MX5 Passion Roma: Colore ruote Nc 16''
Bielle e Pistoni. Il garage del forum Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Colore ruote Nc 16'' Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
tonikhan
Minimiatista
Minimiatista
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3995
dal: 04/11/2016 23:07:18
Da: MI,
Lambrate
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota tonikhan Rispondibullet Topic: Colore ruote Nc 16''
    Postato: 06 Dic 2018 alle 10:46

Buongiorno a tutti,
vorrei comprare i copri roll bar (fashion bar) da sostituire a quelli neri di serie.
Mi sarebbe piaciuto prenderli dello stesso colore dei cerchi di serie della Nc da 16' in alluminio.
Su Il Motorsport sono disponibili due versioni, una denominata: 22V satinsilber / sunlight silver met
L'altra chiamata semplicemente Silver, viene indicata come montati su edizioni speciali.
Volevo sapere se qualcuno conosce il colore dei cerchi da 16' in alluminio oppure per esperienza personale sà se qualcuna di queste due opzioni di grigio può corrispondere al colore dei cerchi.
Vi ringrazio tutti e vi auguro una buona giornata!

IP IP tracciato
tonikhan
Minimiatista
Minimiatista
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3995
dal: 04/11/2016 23:07:18
Da: MI,
Lambrate
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota tonikhan Rispondibullet Postato: 20 Dic 2018 alle 10:34

Buongiorno! Alla fine ho deciso di prendere il primo tipo del colore 22V sunlight silver met perchè guardando su internet le carrozzerie delle mx con quel codice colore mi sembrava molto vicino ed in più costava quasi la metà del tipo "Silver" edizione speciale :-)
Insieme alle parti posteriori hanno spedito anche le altre metà nere dal lato dei sedili.
Istruzioni rigorasamente in giapponese ma per fortuna su internet vi è una vasta documentazione e "sembrerebbe" abbastanza facile da fare. Alla prima giornata di sole proverò a montarli :-)
Buona giornata!

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile