Salve a tutti cari! Come alcuni di voi già sapranno a causa di una caduta sul posto di lavoro un paio di mesi fa sono a casa col ginocchio malconcio

Ieri però è successa una cosa strana (LA BEFFA); mentre ero sul divano (sono settimane che ormai vegeto lì sopra

) sento suonare al citofono: vado a rispondere e..." buona sera è il medico dell' INPS " ! Ovviamente sorpreso di ciò

, ho comunque aperto il cancello e fatto accomodare la dottoressa che appena informata del mio stato di "stipendiato INAIL" si è chiesta come mai l'avessero mandata lì (in quanto medico INPS) su richiesta del datore di lavoro.
Ora la domanda che vi pongo è la seguente:
Il controllo che viene fatto in questi casi sull'infortunato può essere effettuato da ente diverso? E se si,posso comunque uscire per andare a fare terapie,comprare farmaci ecc?Se non mi dovessero trovare a casa potrei incorrere in sanzioni disciplinari o altro?Ricordo che non è una malattia!Scusate se apro questo topic a voi cari amici miatisti ma visto che è da ieri pomeriggio che nessuno sa dirmi niente (a lavoro e non) vorrei avere delucidazioni da chi ne avesse

Un abbraccio e al prossimo lampeggio