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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Iscritto n° 10
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Postato: 15 Feb 2011 alle 12:53
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ok la butto
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Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
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Iscritto n° 409
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Postato: 14 Mar 2011 alle 21:54
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Signori sono in ansia: oggi marika è andata sotto i ferri... Speriamo vada tutto bene...:-)
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Embè certo!
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lo spellafili "vintage" del passionroma
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Postato: 15 Mar 2011 alle 09:51
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scusate ragazzi, mi confermate questi quantitativi? 2 litri olio cambio 1 litro olio differenziale 1 litro olio freni 4 litri olio motore
Inoltre ho visto che l'olio cambio/differenziale costa abbastanza su mx5parts (14.5€/ltr), non so i costi, ma forse conviene prenderlo qui?
Ultima domanda: kit pasticche originali Mazda (ant.) 65€, kit in promozione dischi ant/post + relative pasticche 94€.... dov'è l'inghippo? Le pastichhe fornite sono molto più scadenti?
GRAZIEEEEE
Grazie!
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lo spellafili "vintage" del passionroma
Iscritto n° 432
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Postato: 16 Mar 2011 alle 09:03
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Ti confermo ile quantità dei liquidi
Per quanto riguarda le pasticche il discorso è semplice... quelle mazda sono ottime per un uso normale, non fischiano, durano parecchio e sporcano poco il cerchio... se si hanno soldi da spendere e non si fa pista sono una ottima soluzione.
Il kit in offerta io lo montai a suo tempo sulla merlot, non mi trovo male e ci sono andato anche in pista ma di certo non è il massimo sul mercato. Io sinceramente visto che la tua è giovane e non dovresti avere problemi con i dischi prenderei solo pasticche ma di qualità migliore
Modificato da tabaccaio - 16 Mar 2011 alle 10:45
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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lo spellafili "vintage" del passionroma
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Postato: 16 Mar 2011 alle 10:00
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chiarissimo! grazie tab!
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Iscritto n° 581
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Da: RM, Spinaceto
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Postato: 24 Mar 2011 alle 20:13
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Buonasera!
Vorrei una piccola conferma, mi sono messo alla ricerca di una Mazda Mx5 NB da acquistare. Ne ho trovata una con all'incirca 100mila km, ed il proprietario quando gli ho chiesto se avesse già fatto il tagliandone dove si cambia la cinghia di distribuzione mi ha risposto che non c'era bisogno perchè c'è la catena.
Leggendo sia qua, sia in giro su internet non mi sembra che il motore abbia la catena, quindi chiedo conferma a voi!
Aggiungo che il motore è il 1.8 e la macchina è del 2001
grazie a tutti!
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l' HDmin
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Da: PONTE lungo
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Postato: 24 Mar 2011 alle 20:32
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Stesso motore mio e ti confermo che... c'ha la cinghia!!! Salva quella macchina ti prego
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Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
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Er Sola tipo Gatta
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Postato: 11 Apr 2011 alle 18:54
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si noel...ti prego, salvala
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Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
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scrotoclasta
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Da: Rovaniemi (Lapponia)
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Postato: 11 Apr 2011 alle 19:46
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Postato originariamente da noel_gallagher
Mazda Mx5 NB.......c'è la catena.
come quella delle bici ????? nooooooo fermate iron febyl
ps per fortuna che l'estintore glielo ho consegnato dopo...... il terzo round altrimenti......
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
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Postato: 11 Apr 2011 alle 22:01
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Okkio con gli OT....
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non un cruscotto ma un albero di natale
Iscritto n° 629
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Da: montesacro
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Postato: 20 Dic 2011 alle 23:31
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sto per fare il tagliando dei 90mila alla mia NBFL 1.8, mi confermate per piacere il prezzo di 166,24 sterline con tutto? non vorrei dimenticare niente.
inoltre volevo sapere, oltre alle cose dette nel primo post, le altre cose da fare, insomma la lista completa, per esempio l' olio freni è da cambiare per forza? c'è da verificare altre cose? inoltre penso manchi il filtro dell' AC
grazie
p.s. giusto cosi per curiosità, ma per fare questo tagliandone, c'è bisogno di smontare il radiatore e la parte metallica della scocca dietro il paraurti per avere libero accesso alla cinghia dentata? mi sta balenando l' idea di farlo con le mie mani, lavoro spesso sulle moto, sulle auto non ho mai lavorato, però saremo 2-3 amici, abbiamo tutti gli attrezzi necessari, un garage e 4 cavalletti da gommista, ed ovviamente questo forum, mi consigliate di procedere?e l' olio, il liquido freni e quello refrigerante mi conviene prendermelo da me giusto?
Modificato da Husky1992 - 21 Dic 2011 alle 00:16
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Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.
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Da: Marina di Cerveteri
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Er Sola tipo Gatta
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Postato: 21 Dic 2011 alle 14:32
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okkio a fare da solo la distribuzione da solo se non l'hai mai fatto falla fare........almeno quella ad un meccanico poi per l'altro uoi fare anche da te......... io lunedì sera lascerò la mia Na ad un amico di mio suocero che fa il meccanico e quando stacca dall'officina si fa dei lavoretti per suo conto sotto il garage, io ho ordinato tutto ciò che serve da mx5parts ed ho speso quello che hai scritto tu sopra più dovrò dargli al mecca 100 euro ma fa tutto lui quindi non rischiare di fare qualche errore
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ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
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non un cruscotto ma un albero di natale
Iscritto n° 629
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Da: montesacro
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Postato: 25 Dic 2011 alle 02:51
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Postato originariamente da andreone82
giobucokkio a fare da solo la distribuzione da solo se non l'hai mai fatto falla fare........almeno quella ad un meccanico poi per l'altro uoi fare anche da te......... io lunedì sera lascerò la mia Na ad un amico di mio suocero che fa il meccanico e quando stacca dall'officina si fa dei lavoretti per suo conto sotto il garage, io ho ordinato tutto ciò che serve da mx5parts ed ho speso quello che hai scritto tu sopra più dovrò dargli al mecca 100 euro ma fa tutto lui quindi non rischiare di fare qualche errore grazie per la risposta, purtroppo te hai un meccanico amico che ti fa pagare 100 euro, io pagherei molto di piu (pagherebbe mio padre quindi a me non cambia ma ci terrei a fargli spendere il meno possibile). in maniera teorica so perfettamente cosa c'è da fare per cambiare la cinghia dentata, in pratica non l' ho mai fatto. penso che il problema non si pone piu in quanto non dispongo piu dell' assistenza dell' amico, ne tantomeno del garage e dei cavalletti, spero di portarlo a far fare da qualche meccanico che mi faccia rimanere a guardare, per imparare e ovviamente per controllare...
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Il mio vano motore è troppo vano e poco motore.
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Iscritto n° 9
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Postato: 25 Dic 2011 alle 09:05
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fare la distribuzione non è facile neanche per un meccanico che non conosce l'auto... tutto si può fare per carità. ma visto che è un lavoretto che si fa ogni 90.000km e per cui si prendono generalemnte 200€ di manodopera (quindi considrando 15.000km l'anno parliamo di 30€ ogni anno) penso sia meglio farlo fare da un professionista
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NCrc CALIMERO
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