MX5 Passion Roma: ***** MX5 CHALLENGE 2012 *****
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: ***** MX5 CHALLENGE 2012 ***** Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 11 Successiva >>
Autore Messaggio
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Topic: ***** MX5 CHALLENGE 2012 *****
    Postato: 11 Ott 2011 alle 23:57

Cari amici,
come forse saprete le nostre amate MX5 possono iscriversi al Lotus and Light Cars Club Challenge, nella categoria più tranquilla, la “Gentleman”.
Purtroppo confrontarsi con le Lotus Elise, ancorché di serie e con soli 136 CV, non è proprio una passeggiata: in pratica solo le NC2.0 da 160CV, se ben preparate e ottimamente guidate possono aspirare agli ultimi gradini del podio, per le nostre “semplici” NBFL, NB ed NA la cosa si risolve in una sfilata per gli ultimi posti, una specie di competizione in cui vince chi non arriva ultimo. Vero che il divertimento è tanto lo stesso, inoltre il confronto con le Lotus è molto stimolante… però certamente aspiriamo ad una categoria dedicata, un Challenge fatto solo con le nostre miatine, divise in classi in base ai modelli e ai tipi di preparazione effettuati: in questo modo potremo competere ad armi pari, daremo un senso maggiore alla nostra partecipazione e aumenteremo decisamente il numero dei pretendenti al podio nelle varie classi.
Grazie alla ospitalità nel LLCC Challenge e alla gentile comprensione di FrancoZ e degli altri organizzatori vi annuncio che….
E’ INDETTO UFFICIALMENTE IL PRIMO MX5 CHALLENGE PER L’ANNO 2012
Il regolamento approvato da LLCC sarà disponibile a breve nel sito dell’evento all’indirizzo http://mx5challenge.it . Per parlare liberamente di tutti gli aspetti del Challenge senza appesantire il passionroma abbiamo aperto un'area di discussione apposita all'indirizzo http://mx5challenge.it/forum . Intervenite numerosi! 
Ecco un breve riassunto delle novità introdotte:
-           La partecipazione al MX5 Challenge non inficia la classifica LLCC, in pratica tutte le MX5 saranno anche classificate nella Gentlemen.
-           Sono ammessi i seguenti tipi di preparazione:
-               1)  Stock:  ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico di serie(*). Pneumatici semislick ammessi.
-               2) Tipo a: ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico non di serie. Pneumatici semislick ammessi.
-               3) Tipo b: ammortizzatori, freni, aspirazione e scarico non di serie, riprogrammazione centralina, modifiche al corpo farfallato, misure pneumatici non di serie, cerchi forgiati o di tipo superleggero, alberi a cammes modificati, prese d'aria dinamiche. Pneumatici semislick ammessi.
-               4) Tipo c:  preparazione di qualsiasi tipo con aumenti di cilindrata, turbine e compressori volumetrici. Pneumatici semislick ammessi.
(*) ATTENZIONE: si intende “di serie” su qualsiasi modello MX5, ad esempio è possibile montare i super-freni della NBFL sport, gli pneumatici 205/45/16 su cerchi da 16, ecc, anche se le modifiche non sono riportate a libretto. La sola modifica dei dischi freno/pasticche (con pinze originali) non comporta la classificazione come “non di serie”, essendo praticamente equivalente la resa frenante. Le pasticche sono sempre libere e ammesse come “di serie”.
Per l'inserimento dei veicoli nelle categorie non sono previste verifiche tecniche, anche se l'organizzazione si riserva il diritto di ispezionare le auto ove richiesto. Le caratteristiche dell'auto devono essere dichiarate dai proprietari, in via amichevole e, speriamo, leale. Il rispetto della verità e della lealtà deve essere il tratto distintivo del nostro Evento rispetto ai tanti esistenti. In caso di modifiche parziali si esaminerà caso per caso e si deciderà la categoria di comune accordo.
      -    Sono ammesse le seguenti classi per tipologie di vetture e preparazione:
-              1) Cat. 1600 - MX5 NA 1.6 90CV anche con preparazione di tipo "a" e NA/NB/NBFL 1.6 110/115CV con preparazione "stock"
-              2) Cat. 1800 - MX5 NA/NB/NBFL/NC 1.8 131/140/146/126CV anche con preparazione di tipo "a", NA/NB/NBFL 1.6 90/110/115CV anche con preparazione di tipo "b", NC 2.0 160CV con preparazione "stock"
-              3) Cat. 2000 - MX5  NC 2.0 160CV con preparazione di tipo "a", NA/NB/NBFL/NC 1.8 131/140/146/126CV anche con preparazione di tipo "b"
-              4) Cat. Super 2000 - MX5 2.0 160CV con preparazione di tipo "b", MX-5 di qualsiasi modello con preparazione di tipo "c"
La suddivisione in classi è studiata a tavolino per tentare di ottenere un giusto equilibrio tra le auto e consentire a tutti i modelli di lottare per le prime posizioni nella propria categoria. Lo staff di MX5 Challenge si riserva il diritto di modificare l'assegnazione delle classi, nonché il numero delle stesse e i criteri di suddivisione dei partecipanti.
Per ogni classe devono essere presenti almeno tre partecipanti, in caso di numeri inferiori i piloti saranno accorpati alle classi immediatamente superiori o in classe unica.
-           Per i piloti che completeranno almeno cinque giri cronometrati sarà calcolata la media dei cinque migliori tempi. In caso di media uguale saranno presi in considerazione i giri più veloci a partire dal primo fino al quinto. In caso di cinque giri uguali si assegnerà un pari merito.
-           Il rilevamento sarà effettuato con strumenti gestiti dall'organizzazione LLCC; in mancanza od in caso di malfunzionamenti saranno utilizzati eventuali strumenti propri dei piloti, purché esistano registrazioni dei risultati; sistemi di rilevazione con registrazione dei tempi potranno essere forniti in comodato dall’organizzazione quando gli stessi saranno disponibili.
-           La media concorrerà alla compilazione della seguente classifica di merito relativa alla singola giornata.
-           Classifica per classi
-           Classifica combinata per tutti i modelli MX5
-           Classifica assoluta sulla sola base della media dei tempi effettuati
-           Dopo ogni giornata sarà assegnato un punteggio ai piloti secondo il sistema in vigore nel motomondiale, premiando i primi 15 per classe: al primo punti 25, al secondo 20, al terzo 16, ecc.
-           Nel caso che in una classe i partecipanti siano in numero uguale o inferiore a cinque i punteggi saranno dimezzati: al primo punti 12,5, al secondo 10, al terzo 8, al quarto 6,5 al quinto 5,5.
-           In caso di errore al trasponder o guasto o incidente che impediscano l'esecuzione di almeno 5 giri saranno assegnati comunque 2 punti fino a 5 MX5 presenti nella classe, o 3 punti se più di 5.
       -    Con la somma dei punteggi saranno elaborate le seguenti classifiche relative all'intero evento.
  -      Classifica per classi
  -      Classifica combinata per tutti i modelli MX5
  -     Classifica assoluta sulla sola base della media dei tempi effettuati
Nella somma dei punteggi sarà scartato il risultato peggiore ottenuto. Si intende per risultato anche una mancata partecipazione.
Il numero degli scarti potrà subire variazioni fino alla definizione completa del calendario.
 -         L'organizzazione si riserva il diritto di non elaborare la classifica di giornata o di fine anno se non saranno presenti almeno tre vetture ad ogni data in calendario
 
Che dire di più??? Ah, questo:
quanto sopra sarà applicato in via sperimentale già a Varano il 3 dicembre!!!
Vi ricordo che essendo ospiti non possiamo ragionevolmente occupare tutti i posti disponibili (in genere meno di una quarantina). E’ quindi indispensabile prenotare la propria partecipazione velocemente non appena le iscrizioni saranno aperte. Per comodità è possibile aderire rispondendo a questo Topic, provvederemo noi a “girare” le richieste di iscrizione al LLCC. Per i versamenti delle quote (in genere al costo di un normale track-day) vi gireremo l’email “ufficiale” inviata da FrancoZ, che gestisce la parte economica e a cui andrà versata la quota suddetta. Nella richiesta di iscrizione si prega di specificare la classe richiesta in base alla suddetta classificazione.
PARTECIPATE NUMEROSI, NON AVETE PIU’ SCUSE ANCHE SE POSSESSORI DI NA 90CV stock …..  ridi


Modificato da Joe Falchetto - 17 Ott 2011 alle 17:45



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9181

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:09

F I G A T A

Ma non ho capito in che classe cado

Cioè sono Tipo B (ci cado solo per l'aspirazione "dinamica") e vado a finire in Cat. 2000?
e tu sei nella Cat.1800??? naaaaaaaaaah i 2000 son grossi e cattivi e io voglio scannarmi con te!!


Cmq complimenti per l'organizzazione
ora vedo di iscrivermi per Varano (son già aperte le iscrizioni?)


Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Gyu71
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Giù tutto, sempre!
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 605
dal: 14/06/2011 22:23:22
Da: Arezzo
Status: Offline
Posts: 440

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Gyu71 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:11

SPETTACOLOOOOOOOO!!!!!


http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:15

Postato originariamente da Magic80

 
F I G A T A

Ma non ho capito in che classe cado

Cioè sono Tipo B (ci cado solo per l'aspirazione "dinamica") e vado a finire in Cat. 2000?
e tu sei nella Cat.1800??? naaaaaaaaaah i 2000 son grossi e cattivi e io voglio scannarmi con te!!


Cmq complimenti per l'organizzazione
ora vedo di iscrivermi per Varano (son già aperte le iscrizioni?)
 

no no, tu sei in 1800 perchè hai solo assetto, aspirazione e scarico. Se ad es ci piazzi i 17 oppure freni ad minchiam o centralina vai in 2000.
 
questo per LIMITARE i costi, è inutile corrersi appresso con le modifiche, meglio migliorare la guida occhiolino
 
Le iscrizioni ancora non sono aperte, però io e Giulio (Gyu71) possiamo fare da "appoggio" per le prenotazioni. Ti prenoti??? dance1


Modificato da Joe Falchetto - 12 Ott 2011 alle 00:17



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9181

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:23

Postato originariamente da Joe Falchetto

 


no no, tu sei in 1800 perchè hai solo assetto, aspirazione e scarico. Se ad es ci piazzi i 17 oppure freni ad minchiam o centralina vai in 2000.
 


3) Tipo b: [...], prese d'aria dinamiche. [...].
se la mia non conta come dinamica son contento di cadere nella 1800

 
Postato originariamente da Joe Falchetto


Le iscrizioni ancora non sono aperte, però io e Giulio (Gyu71) possiamo fare da "appoggio" per le prenotazioni. Ti prenoti??? dance1

 

Fate da appoggio, basta che non appoggiate!!! hihihi

Mi prenoto occhiolino



Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:34

Postato originariamente da Magic80

 
 
3) Tipo b: [...], prese d'aria dinamiche. [...].
se la mia non conta come dinamica son contento di cadere nella 1800

Fate da appoggio, basta che non appoggiate!!! hihihi

Mi prenoto occhiolino

 

per dinamica si intende qualcosa orientato verso il davanti con modifica del cofano o ad esempio smontando un faro per avere pressione. La tua è una presa d'aria non standard ma non credo che crei pressione.
 
E poi se mi sbaglio e invece ci rompi il cu*o ti sbattiamo in 2000 hihihihihihihihihi 
 
no dai scherzo, la tua va di più proprio di motore-cambio,  ma d'altronde è una sport evil2
hihihihihihihihihi 
 
per l'appoggio citofonare Peter e chiedere del maglioncino estivo hihihihihihihihihi
 
 
ecco la lista aggiornata che risulta a noi per Varano, la lista non include le MX-5 che si iscriveranno direttamente su LLCC:
 
Joe Falchetto 1.8
Gyu71           1.8 
Lanf              1.8
Magic80           1.8
 
 
chi vuole prenotare la partecipazione può aggiungersi a questa lista col copia-incolla, rispondendo alla discussione.
Nel momento che le iscrizioni saranno aperte inseriremo le prenotazioni, ma sarà necessario procedere al pagamento velocemente, i posti si esauriscono in pochi giorni e fa fede la ricezione dell'importo.


Modificato da Joe Falchetto - 12 Ott 2011 alle 00:43



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline
Posts: 9181

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 00:44

Postato originariamente da Joe Falchetto



per dinamica si intende qualcosa orientato verso il davanti con modifica del cofano o ad esempio smontando un faro per avere pressione. La tua è una presa d'aria non standard ma non credo che crei pressione.
 


La crea... ma ormai l'hai detto. 1800 hihihihihihihihihi

Postato originariamente da Joe Falchetto


E poi se mi sbaglio e invece ci rompi il cu*o ti sbattiamo in 2000 hihihihihihihihihi 
 


Ormai è scritto 1800, ho le prove, è tutto stato copiato, autenticato e consegnato all'avvocato hihihihihihi

Postato originariamente da Joe Falchetto


no dai scherzo, la tua va di più proprio di motore-cambio,  ma d'altronde è una sport evil2
hihihihihihihihihi 

 

La sport è la sport... NCUCDF



Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 01:00

credo che dato che farai svariate striscia in testa (ma non per il filtro) a più di qualcuno cominceremo a vedere molti tubi come il tuo nei cofani  
in fondo la modifica non è costosa, per cui se qualcuno lo riterrà valido potrà farlo con poco. L'importante è non accettare modifiche costose, il genio dei singoli deve essere premiato e alla fine al limite adottato anche da mamma Mazda 


Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Brontolo
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
George The Scafist....
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 3314

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Brontolo Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 09:17

 niente da fare marcello, ti vuole scannare in pista, non scappi

una idea della cifra...........



Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 12:49

aperte oggi le iscrizioni su LLCC
solo 175 euro per tre turni in pista, il prezzo di un normale trackday... 
 
@ Magic80: ho riferito per la tua partecipazione, però dovresti precisare sul topic LLCC le preferenze per albergo/cena. Io e Patrizia prendiamo il pacchetto completo, meglio pernottare venerdì e sabato



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
trac-k71
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Lotus Elise S1
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM,
nomentano
Status: Offline
Posts: 2064

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota trac-k71 Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 16:49

fighissimo, da pioniere (ero tra i primissimi iscritti al primo Challenge due anni fa, Varano 2009, con la gloriosa Nonna Abelarda) non posso che consigliarlo a tutti. Non sono normali track days, ma molto, molto di più.
E la classe gentlemen è la più combattuta!
(PS sempre con enorme correttezza, mai visto al challenge brutti episodi che invece ho visto spesso in td normali, aperti a d ogni tipo di animale).
 



AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
IP IP tracciato
Lanf
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 291
dal: 05/01/2009 10:46:16
Da: Calderara di Reno
Status: Offline
Posts: 18

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Lanf Rispondibullet Postato: 12 Ott 2011 alle 18:40

Esatto. La stessa formula della "gara" spinge ad evitare ingarellamenti e sorpassi azzardati. Per fare buoni tempi sul giro non devi avere nessuno davanti o dietro.
Lanf


NA 1.8 BRG / NC-RC 1.8 Highland Green
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 15 Ott 2011 alle 03:19

lista partecipanti aggiornata:
 
1) Lanf - MX-5 NA 1.8 -
2) Joe Falchetto MX5 1.8 - 
3) Four - MX-5 2.0 -
4) Gyu71 - MX-5 NA 1.6 -
5) Baron - MX-5 NC -
6) Magic80 - MX-5 1.8 Sport -
7) Fletch - MX-5 RCFL 2.0L -
 
siamo già al massimo storico (7 a Rijeka quest'anno) e sembra ci siano almeno altri quattro in procinto 



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Joe Falchetto
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Joe "Fast" Falchetto
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 443
dal: 24/03/2010 16:23:14
Da: Roma Sud
Status: Offline
Posts: 514

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Joe Falchetto Rispondibullet Postato: 17 Ott 2011 alle 15:09

Siamo lieti di annunciare l'area di discussione dedicata, raggiungibile all'indirizzo http://mx5challenge.it/forum . Tutti gli interessati sono invitati a partecipare alle discussioni: le decisioni saranno prese sulla base delle opinioni di tutti, quindi vi invitiamo ad aderire numerosi.

Con l'occasione facciamo presente che il nostro spazio è esclusivamente dedicato all'evento MX-5 Challenge e alle uscite in pista, e quindi non intende sovrapporsi ai temi già trattati ottimamente sui vari forum nazionali.

Vi attendiamo numerosi sul nostro spazio!!!

Lista aggiornata dei partecipanti cat. Gentleman:

1) Rhencullen - Elise S1
2) K71 - Elise S1
3) Clark - Elise S2 120cv
4) Lanf - MX-5 NA 1.8
5) GiorgioZeta - Elise S1
6) Joe Falchetto MX5 1.8
7) Four - MX-5 2.0
8) Marco59 - Elise S2 136
9) Gyu71 - MX-5 NA 1.6
10) Baron - MX-5 NC

11) Rikitriki - Elise S1
12) GuidoIO - Elise S
13) Magic80 - MX-5 1.8 Sport
14) Fletch - MX-5 RCFL 2.0L
15) Miata Tuning Mx5 NA 1800cc
16) Number34 - Mazda MX5 NA

17) William 111S -
18) MaverikGTI - MX-5 1.8 NC
19) gatto - Elise S1 120
20) ioelleon - Mx5 NA 1800 cc

Abbiamo 11 mazdine con solo 9 Lotus :yahoo1:
ATTENZIONE: POSTI ESAURITI! :dispair:



Modificato da Joe Falchetto - 25 Ott 2011 alle 14:49



Saluti e baci da
--- Mauro ---
IP IP tracciato
Gyu71
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
Giù tutto, sempre!
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 605
dal: 14/06/2011 22:23:22
Da: Arezzo
Status: Offline
Posts: 440

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Gyu71 Rispondibullet Postato: 10 Gen 2012 alle 22:46

Avviso i gentili utenti che nel forum "MX-5 CHALLENGE"
è stato ufficialmente pubblicato il regolamento per il campionato 2012
riservato alle nostre amate spider:

http://mx5challenge.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=165



http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
IP IP tracciato
Patch87
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Il Barone Blu
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 395
dal: 09/11/2009 12:58:52
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 1268

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Patch87 Rispondibullet Postato: 11 Gen 2012 alle 20:31

Spettacolo!


MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
IP IP tracciato
Pagina  di 11 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,734 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it