Come utente registrato potrai partecipare attivamente alle discussioni,
accedere alle aree riservate come, ad esempio, le gallery ed avere degli (in)utilissimi strumenti in piu'!
Se non hai una utenza, cosa aspetti? Iscriviti! ;-)
Iscritto n° 438 dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 21 Nov 2012 alle 12:59
Bene! Il mercoledì sera mi terrò impegnato, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no... Ho capito?
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
Bene! Il mercoledì sera mi terrò impegnato, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no... Ho capito?
bravissimo
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
questo contatto (il locale è mooooolto bellino) ce lo bruciamo in una serata...poi un mercoledì si ed uno no tocca trovare un altro locale che non ci conosce.....
Iscritto n° 667 dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
Postato: 21 Nov 2012 alle 14:08
Postato originariamente da ilcorradone
Bene! Il mercoledì sera mi terrò impegnato, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no,una volta si, una volta no, una volta si, una volta no, una volta si, una volta no...Ho capito? <font ="smText">[IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/hihihi.gif" hspace="1" />
Si ma ricordati anche che se è con luna calante le fasi si invertono per poi ritornare al contrario nella seconda decade del mese... quando scatta l'ora legale devi togliere 2 giorni e spostare in avanti di una settimana.
Chiaro???
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
sergio......tranquillo....sono due miei amici........e sono felicissimi di tenermi fermo il tavolo il mercoledì e sono contento che sono riuscito a creare questo evento. perchè si deve stare insieme punto e basta
Modificato da Gattapone - 21 Nov 2012 alle 14:56
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
...e non te la prendere se abbiamo provato a farti diventar matto...si è trattato solo di un eccesso di entusiasmo per la proposta ed il tuo spirito di iniziativa...
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum
Questa pagina è stata generata in 3,854 secondi.
Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.