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Iscritto n° 591
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er mejo amico vostro...
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Iscritto n° 591
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CJ
1000 miglia
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Postato: 30 Mag 2011 alle 10:06
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Postato originariamente da Mark88
Postato originariamente da ilcorradone
Postato originariamente da Mark88 Dopo che mi presero 500€ per RIVERNICIARE solamente i 2 paraurti della mia micra... ho un brutto rapporto con i carrozieri
Il prezzo è quello...250 a pezzo caro!
Sono proprio abituato male io.. con un paio di litri di vernice adatta mi sono riverniciato da solo il tettuccio e è venuto quasi come dal carroziere.. Ora sento il ragazzo di torino e vedo se riesco a tirargli un po' il prezzo..
Io offirei 2500/3000€ sull'unghia.. se storce il naso, lasciagli lo HT. solo perhcè devi spenderci sopra altrettanti e più Forse è quasi meglio quella di latina..
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
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Iscritto n° 591
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CJ
1000 miglia
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Postato: 30 Mag 2011 alle 14:24
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Postato originariamente da Mark88 Sotto i 4.5 nn ne vuole sapere per la questione cappottina, scarico completo e assetto nuovi e iscrizione asi già fatta.. Per me sarebbe aggiudicata maledetto "amore a prima vista"
4.5 non sono pochi. Cappottina.. esistono gli atti vandalici. scarico.. se ha montato un OEM Mazda o qualcosa di valore ok, sennò non vale na fava. assetto.. vale 200€ e son pure spesi male, digli che glielo rimandi. iscirzione asi.. si fa in una giornata mandando 4 foto via mail. A mio modestissimo giudizio, ripeto, visto come sta messa sotto, quasi quasi opterei per quella di latina. ai 4.5 devi aggiungerci almeno altri 3 pezzi solo di carrozzeria, senza contare gli interni, e la parte meccanica che va bene, ma è cmq da verificare tutta per avere un'auto ok e non una pezza al culo.
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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary
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lo spellafili "vintage" del passionroma
Iscritto n° 432
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Iscritto n° 591
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'Doña Maria da Barcelona'
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Postato: 30 Mag 2011 alle 15:02
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Postato originariamente da Mark88
a me preoccupa solo la ruggine sotto ma non avendo parametri di confronto non so quanto sia messa male o bene..
La ruggine che vedi non è nulla di allarmante.... considera che l'auto ha 20 anni ed è normale... viene via con una piccola botta di carta vetrata; è superficiale come quella che avevo io (NA amerikana passata per la germania).... non succede nulla di che se aspetti a farla... il parafango anteriore dx sembra riverniciato, ma lascio agli esperti maggiori delucidazioni... Gli interni non stanno male anche se mi stona un po l'usura del volante in pelle con le miglia percorse.... a quell'epoca non mi sembra che in america avessero i volanti rivestiti in pelle.... La cappottina non è originale ma commerciale, il lunotto che si apre è solo il trasparente e non invece tutto il rivestimento che gli sta accanto come in quella originale... cmq se è stata montata bene è cmq ottima... è uguale a quella che avevo.. x il resto lascio ai più esperti altri commenti... e spero di esserti stato utile... Sul fatto che è già d'epoca è un'ottima cosa perchè risparmi 400 eurici di passaggio 158 contro 550 se ti va bene...
Modificato da Marioland - 30 Mag 2011 alle 15:06
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Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
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Iscritto n° 591
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Postato: 30 Mag 2011 alle 15:07
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Postato originariamente da Marioland
Postato originariamente da Mark88
a me preoccupa solo la ruggine sotto ma non avendo parametri di confronto non so quanto sia messa male o bene..
La ruggine che vedi non è nulla di allarmante.... considera che l'auto ha 20 anni ed è normale... viene via con una piccola botta di carta vetrata; è superficiale come quella che avevo io (NA amerikana passata per la germania).... non succede nulla di che se aspetti a farla... il parafango anteriore dx sembra riverniciato, ma lascio agli esperti maggiori delucidazioni... Gli interni non stanno male anche se mi stona un po l'usura del volante in pelle con le miglia percorse.... a quell'epoca non mi sembra che in america avessero i volanti rivestiti in pelle.... La cappottina non è originale ma commerciale, il lunotto che si apre è solo la plastica e non invece tutto il rivestimento che gli sta accanto come in quella originale... cmq se è stata montata bene è cmq ottima... è uguale a quella che avevo.. x il resto lascio ai più esperti altri commenti... e spero di esserti stato utile... Sul fatto che è già d'epoca è un'ottima cosa perchè risparmi 400 eurici di passaggio 158 contro 550 se ti va bene...
Bene bene ti ringrazio per le info.. Infatti l'auto la prenderò appena arriva al proprietario il certificato di storicità, ci siamo messi d'accordo tanto a lui nn costa niente tenermela qualche settimana (tanto in quel garage ha altre 6 mx5 e altre auto storiche rare :S ) e così io risparmio un bel po'..alla fine il prezzo finale rimpiazza le spese di gesione.. PEr la cappottina mi ha infatti confermato che è commerciale e non orginale, ma poco importa per me.. basta che funziona
Modificato da Mark88 - 30 Mag 2011 alle 15:14
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Postato: 30 Mag 2011 alle 16:33
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Sulle considerazioni tecniche hanno già detto gli altri da parte mia ti dico solo che hai già scelto
E un consiglio te lo: PRENDILA
Ad ogni problema che eventualmente ti darà l'amore a prima vista che hai provato ti farà sembrare tutto uno sciocchezza, se invece finisci che ne perendi un'altra che sembra stare meglio alla prima cazzata (tipo un fusibile) ti chiederai perchè non hai preso la "puffetta di Torino"
P.S. Se avete chiuso a 4.500 di che fatti 2 conti 4.000€ (che poi è il prezzo giusto) è il massimo che hai
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NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
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George The Scafist....
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Er Sola tipo Gatta
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Cavaliere dei rottami
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