Ancora sono stanco
Ancora ho la testa tra i cordoli
Ancora penso all'entusiasmo di tutti
Ancora penso alla soddisfazione della giornata
Non credo mi libererò presto di questo "bagaglio", fra meno di una settimana ci sarà il secondo round e... Non vedo l'ora!
Ribadisco qui i complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e la crescita fatta durante il corso, so già che ogni metro percorso da venerdì sera, che sia fatto a piedi in auto o col carrello della spesa, sarà all'insegna di "posizione mani, anticipo, traiettoria veloce, tornante, gas PARO"
Ringrazio in ordine sparso:
- il bullo che ha scoperto questo vaso di Pandora regalandoci questa giornata epica
- Annalisa, Manuel, Gianko e Simone che mi hanno regalato l'emozione di qualche giro in pista con le loro MX5 che hanno tutte la stessa anima ma anche una personalità diversa dalle altre
- Piero che se non ci fosse sarebbe un grosso problema!
- tutti i vostri sorrisi, ben visibili anche sotto al casco e alle mascherine!
- la struttura (pista e ristorante) per la disponibilità
Continuate ad applicarvi, il rapporto con la vostra amata MX5 diverrà ancora più speciale!
Ora vi lascio delle parole scritte da Piero sabato:
Mi sono svegliato felicemente afono, o forse non mi sono ancora svegliato. Sto forse sognando mentre guardo ancora una volta i miei istruttori stremati a bordo pista? Con le orecchie piene dello stridio di gomme e gli occhi colmi di piccole grandi Miata che mordono i cordoli ancora e ancora, fino a compiere il miracolo che trasforma un semplice nastro d’asfalto in pista.
Di tanto in tanto scorgo portiere che si aprono e bimbi sudati e felici che scendono, ripongono il loro giocattolo e poi tornano a tuffarsi in una piccola piscina. Il suo nome è paddock, dove i bambini ritrovano vecchi amici che non sapevano di avere, con le loro cartelline piene scarabocchi e crocette, bimbi vestiti di rosso che raccontano strane storie di amore e passione, di energie investite che si trasformano fino a farti sentire ricco, di consigli rubati e restituiti a chi verrà e magari capirà la tua lingua o semplicemente desidererà impararla. Sto sognando un abbraccio grande, così grande da contenere un grazie che da anni aspettava d’essere pronunciato. La felicità in fondo è una piccola cosa ma può diventare grande come una torta da spartirsi a fette, come un giorno in cui ti svegli e dici grazie ragazzi...
Ci vediamo all'advanced, stiamo lavorando per voi
PS: vendo i20 pluridecorata, pochi km mai pista