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scrotoclasta

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 Topic: le guide di b&t -sostituire il vetro tria Postato: 10 Mag 2015 alle 21:19
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la guida completa è disponibile nella sezione "tutorial e guide" ed è disponibile anche in formato pdf inviando un pm a tipiaraldici indicando la propria mail

Modificato da tipiaraldici - 10 Mag 2015 alle 22:45
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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Ma io ieri sono stato a Magione

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 Postato: 11 Mag 2015 alle 09:40
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Ottima guida come sempre ...
ed una domanda da 1000000000 di caffè:
esistono vetri triangolari "basculanti" (tipo vecchia serie fiat 500) da mettere sulla NBFL?
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un altro modo di volare
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"django"

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er mejo amico vostro...

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Cavaliere dei rottami

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Cavaliere dei rottami

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er mejo amico vostro...

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Ma io ieri sono stato a Magione

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Ma io ieri sono stato a Magione

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 Postato: 11 Mag 2015 alle 14:26
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Postato originariamente da bacarospo
Ma io desidero questi deflettori!
Anche se forse a vetro chiuso sono brutti a vedersi
Battere i piedi e piangere forte ... please http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gifhttp://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gifhttp://www.mx5passionroma.it/forum/smileys_nuovi/001_hihihi.gif
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un altro modo di volare
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con un litro faccio 50km di fila..dietro

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Cavaliere dei rottami

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 Postato: 11 Mag 2015 alle 17:23
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Postato originariamente da sposator
Non sembra siano in vendita ... o mi sbaglio?
è un progetto, dovresti provare a scrivergli e capire se rimarrà solo un prototipo.. http://www.kgworks.co.jp/4-c-999-english.htmlrimane comunque una figata!!!
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il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
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 Postato: 12 Mag 2015 alle 15:11
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un piccolo appunto sulla introduzione che avete fatto alla guida.
"ho dovuto rompere il vetro triangolare perche avevo dimenticato le chiavi dentro".
mi è successo proprio ieri, e con due cacciaviti ho ripreso le chiavi senza rompere vetri o squarciare il tettuccio in vinile.
facile e comodo (e ho anche capito quanto sia facile rubare una MX facendolo), con un cacciavite sottile si sfila la guarnizione del finestrino (ovviamente quella piu avanti, verso il volante intendo), e poi si smonta la slitta in alluminio che regge la guarnizione. ora si ha uno spazio di circa 3cm per agire:
con due cacciaviti lunghi, uno piegato a mano (quindi prendeteli sottili), si agisce sui ganci del tettino, usandone uno per premere il pulsante e l'altro per abbassare il gancio stesso. poi si fa lo stesso con il lato passeggero.
in dieci minuti avevo aperto il tetto e ho ripreso le chiavi, senza rompere nulla
Modificato da Patrizio - 12 Mag 2015 alle 15:12
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In fase di restauro\ pumping
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"django"

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scrotoclasta

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 Postato: 13 Mag 2015 alle 09:09
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premesso che non ho capito la tecnica usata da Patrizio (smonti la guarnizione della capote ?), avevo il topo duro montato e quindi la predetta tecnica non avrebbe funzionato.
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il tritaradici nazionale e la sua monella
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George The Scafist....

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