MX5 Passion Roma: Post Raduno dei 2 Laghi
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno dei 2 Laghi Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Newtype
Admin
Admin
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 569

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Topic: Post Raduno dei 2 Laghi
    Postato: 13 Apr 2025 alle 20:43

Commentate, gente, commentate!


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
GAS28
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4456
dal: 30/08/2024 17:54:41
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 21

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota GAS28 Rispondibullet Postato: 13 Apr 2025 alle 21:18

Per me i due laghi è un raduno speciale perché è stato il mio primo raduno a settembre scorso" quindi sono un po' di parte". La giornata non era partita con buone intenzioni meteo ,cielo scuro e pioggerellina sul parabrezza, poi il nostro santo protettore "San Miata" ha fatto aprire le nuvole e fatto uscire un timido sole di inizio primavera. Che dire poi strade che sembrano cucite addosso alle nostre Mx5 con tornati in sequenza bellissimi. Ristorante che non tradisce mai, con vista lago, e poi splendida compagnia a tavola con cui fare due chiacchiere e quattro risate come vecchi amici.
Come al solito un GRANDE ringraziamento
Allo staff che si prodiga ogni volta per portare in giro questa carovana di matti.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!

Modificato da GAS28 - 13 Apr 2025 alle 21:20



IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
"django"
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati
Status: Offline
Posts: 3852

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 13 Apr 2025 alle 21:18

Complimenti...Complimenti...Complimenti...a tutto lo staff del Passion Roma per l'impegno nella preparazione e gestione del raduno dei due laghi. Raramente mi sono divertito come oggi,strade fantastiche e praticamente niente traffico.Mi sono veramente, veramente divertito.Grazie allo staff per queste giornate trascorse con tanti amici,spettacolari panorami e strade che sembrano disegnate per le nostre fantastiche mx-5. Un lampeggio a tutti .


RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 278

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 13 Apr 2025 alle 23:10

Che devo dire mi sono divertito da matti sequenze di curve cucite addosso alle nostre splendide macchine meteo che ci ha regalato la possibilità di guidare forte paesaggi meravigliosi compagnia unica uno staff che non sbaglia nulla pranzo da leccarsi le orecchie... Ringrazio tutti per rendere sempre una zingarata piena di risate e momenti che ti fanno amare sempre queste piccole giapponesi inimitabili...ci vediamo per il Toscanaccio..un abbraccio


non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
Janeseonline
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4143
dal: 14/05/2019 15:45:16
Da: Giano dell'Umbria
Status: Offline
Posts: 72

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Janeseonline Rispondibullet Postato: 13 Apr 2025 alle 23:44

Slalom incredibili senza altre auto che davano una sensazione da percorso chiuso al traffico, panorami, scope precise e un tempo che ci ha decisamente assistito, ha contribuito ad una giornata perfetta.
Come sempre un ringraziamento speciale e complimenti allo staff!


La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!
IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
Status: Offline
Posts: 257

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 07:06

Staff! Ma come fate a portare in giro tutte queste Miate?

Ci fate trascorrere belle giornate alla guida delle nostre "macchinette senza tetto" spensierati e in allegra compagnia.

Impossibile trovare commenti "malevoli" e lo dimostra anche il fatto che siamo sempre di più.

Mi fate sentire sempre più in debito con voi e non posso non dirvi ancora una volta....... Grazie!


IP IP tracciato
Newtype
Admin
Admin
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 569

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 11:22

Io sono tornato a casa felice e stanchissimo ma la mia Miata è tornata senza gomme e freni. Il raduno dei 2 laghi, con protagonisti il Turano e il Salto, è alla sua seconda edizione e si conferma un raduno entusiasmante e coinvolgente dal primo all'ultimo metro. Nonostante il brutto tempo, che però ci ha graziato, la giornata è stata davvero fantastica grazie a Emiliano e Lorenzo lì davanti a fare l'andatura e a smistare scope e a Mario che ci ha raccolto tutti. La collaborazione di tutti poi è stata fondamentale, le scope sono state perfette e senza sbavature a riprova del fatto che anche raduni con 40 MX-5 ormai possiamo affrontarli senza nessuna paura.

Adesso una pausa in attesa del Gran Raduno Toscano del 31 maggio e 1° giugno.


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 311

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 11:31

Ma come ancora un 2 Laghi?! Ma non l’abbiamo fatto da poco?
Accidenti settembre scorso sembra così vicino e invece è passato quasi un anno.
Al netto di tutte le parole che scriverò, la prima cosa che mi preme dire è: Emilià, hai partorito un capolavoro!
Ok. Sono di parte. Lo ammetto.
il 2 Laghi è IL giro! Il 2 laghi è diverso dagli altri raduni. E' guidare. E' guidare su strade che amano le MX5. E le MX5 amano quelle strade.
E' quel tipo di raduno che arrivati a destinazione hai il mal di terra. Scendi dalla macchina e avverti un leggero capogiro. Ti tirano gli stinchi per le continue scalate, doppiette, correzioni, colpetti di acceleratore in curva, frenate decise in procinto di un tornante in discesa, accelerazioni rumorose o traiettorie ardite.
Fare la seconda testa è un privilegio. Ti permette di fare tratti del percorso, più o meno lunghi, con gli amici più allegri (il tratto con Giovanni prima e Simone dopo, è stato davvero divertentissimo). Ma anche di far che tutti arrivino a destinazione.
Ma è anche, e soprattutto, una responsabilità.
Ti da modo di godere del viaggio da una prospettiva differente e ti obbliga a far si che tutti, nessuno escluso, si divertano, guidino e provino quelle stesse sensazioni che ho provato io.
Sentire che la macchina è una estensione del tuo corpo. E' davvero Jimba Ittai!
Ieri il meteo è stato clemente. Ci ha provato in tutti i modi a piovere ma deve aver cambiato idea quando ha visto le rumorose scatolette districarsi su quelle curve. Ci ha regalato una una giornata fresca e andare top down è stato realmente molto piacevole.
Un plauso va a alla Signora Mara che ha messo a disposizione il suo Chiosco per la pausa e ci ha permesso di prepararci per la seconda tappa che, sfido chiunque di voi che era lì ieri a dire il contrario, ha regalato parecchie emozioni.
Non serve andare forte, non servono tanti cavalli. Penso di parlare per tutti dicendo che guidare su quelle strade è stata una goduria!
E siccome non è raduno senza "magnà", devo ammettere che il Miralago ci ha sfamati (e dissetati) a dovere! La pasta al profumo di lago e il risotto erano davvero molto buoni.
Tirando le somme di questo 2 Laghi 2025: Grandi Littleboy e Littlegirl, grazie Mario (è davvero il caso di dirlo) per aver fatto la scopa e per i "sottotitoli". Bravi tutti voi, davvero, bravi tutti voi che accorrete sempre numerosi ed entusiasti e grazie ai compagni di viaggio del ritorno.
Un abbraccio brutti mostri!
Ci vediamo al toscano!

Modificato da Hecate's - 14 Apr 2025 alle 11:33



L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Intruder
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4396
dal: 01/06/2023 13:01:45
Status: Offline
Posts: 8

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Intruder Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 12:25

Giro fantastico percorso divertente sembrava fatto solo per noi visto il poco traffico che si è incontrato ottimo l'aperitivo e il pranzo un bel 10 👍👍👍😉


IP IP tracciato
GentlemanDriver
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4465
dal: 09/10/2024 19:22:16
Da: LT
Status: Offline
Posts: 14

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota GentlemanDriver Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 13:02

Bravi bravi: Il raduno più bello e divertente fatto finora (va be' ne ho fatti pochi, lo so!), percorso fantastico!

Più raduni così "da guidare" in futuro, please.




IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
Status: Offline
Posts: 174

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 17:12

Bellissima giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi AMICI.
Le cose non sono andate bene come al solito... sono andate addirittura meglio! Tutto fantastico come sempre!!!!
Grazie a tutto lo staff per disponibilità e organizzazione nei minimi dettagli... pranzo da
Un mix perfetto: il percorso era proprio quello giusto (pochi incroci, panorami mozzafiato e totale assenza di strade diritte)




paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
IP IP tracciato
Niseko
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4073
dal: 22/01/2018 08:39:30
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 115

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Niseko Rispondibullet Postato: 14 Apr 2025 alle 23:11

Ho vinto io, neanche c'era da dirlo...




IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 311

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 15 Apr 2025 alle 05:29

C’è un errore…si scrive..NisEGO 🤣🤣


L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Bullo72
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
il Dunque 4316 del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM,
Monterotondo
Status: Offline
Posts: 593

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Bullo72 Rispondibullet Postato: 15 Apr 2025 alle 07:15

Un grazie per la bellissima giornata dal Bullo e la Rarissima.
È avanzata un po' di pasta?😬🤪


Sempre dritto per la mia strada
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 306

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 16 Apr 2025 alle 17:09

Finalmente trovo un attimo di tempo per commentare questo raduno che dopo tanto tempo sono riuscito a godermi come volevo.
Mi sono letto tutti i commenti, con calma, per capire se questo giretto tra i laghi fosse piaciuto o meno, e mi sembra di capire che, più o meno, abbiamo centrato l'obiettivo!
L'anno scorso non sono riuscito a partecipare, ma quest'anno me lo sono goduto alla grande!
Portarvi a spasso tra quelle strade piene di curve è stato un onore e un piacere! Vedere nello specchietto quel serpentone colorato è sempre bellissimo. E infine mettere le zampe sotto il tavolo per mangiare tutti insieme è stata una vera soddisfazione!
Un grazie va a tutti voi che ormai non sbagliate più un colpo e rendete tutto possibile e magico!
Un grazie speciale va a Lorenzo, che ha più che collaborato per rendere questo raduno UNICO! dal giro, alla sosta intermedia, al pranzo, al ritorno!
Infine un altro grazie va alla mia co-driver che sopporta la mia andatura un po' pazza, a Mario per aver raccolto tutti e per aver portato quella meravigliosa scritta digitale che ha dato una simpatica svolta al briefing , a Katiuscia che se stiamo nelle sue zone ci mette sempre una buona parola e a Giovanni, che comunque ci mette sempre del suo, anche da semplice partecipante e anche senza macchina fotografica!

E' stato bellissimo!

Un lampeggio!
LB


IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,492 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it