Imperdibile: 2/9/11 pistata al MUGELLO!!!
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Descrizione del forum: Eventi ed incontri organizzati dal PassionRoma e Raduni organizzati da amici
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3798
Data di Stampa: 18 Nov 2024 alle 08:40 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Imperdibile: 2/9/11 pistata al MUGELLO!!!
Postato da: Joe Falchetto
soggetto: Imperdibile: 2/9/11 pistata al MUGELLO!!!
Postato in data: 07 Giu 2011 alle 19:05
ECCO UNA OTTIMA OCCASIONE PER PROVARE UNA PISTA VERA:
Carissimi Soci del Pistenclub,
questa e-mail è destinata a tutti i fans del famoso circuito della Toscana, il Pistenclub infatti è riuscito a guadagnarsi un altro appuntamento!!!
Prendete nota: Venerdì 2 settembre 2011
Programma:
Giri liberi
- Suddivisione in 2 gruppi ( stradale / competizione)
- Orario: dalle 9 alle 18 ( inclusa un´ora di pausa pranzo)
- Nessun limite Decibel
- Possibilità di utilizzo box
→ Informazioni per Auto da Formula:
al Mugello le auto da formula non possono girare assieme alle auto da competizione ma possiamo organizzare un gruppo separato. Ovviamente questo è possibile solo con un numero sufficiente d`iscrizioni (almeno 10 vetture).
Per questo motivo preghiamo tutti gli interessati di inviare l´iscrizione il prima possibile, si prevede di organizzare 4 turni da 25 minuti durante la giornata.
Il modulo d´iscrizione sarà disponibile a breve sul nostro sito internet.
A disposizione per ulteriori informazioni.
Cordiali Saluti,
Alessandra Bartolone
Sede :
----------
Johannes-Cleven-Str. 3
D-41334 Nettetal
Germania
Centralino : +49 (0)2153-95 13 00
Comm. Italiano : +49 (0)2153-95 13 010
Fax : +49 (0)2153-95 13 029
e-Mail : italia@pistenclub.de
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 07 Giu 2011 alle 21:56
cazzen... la smetti?? :-D
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 01:26
Postato originariamente da Magic80
cazzen... la smetti?? :-D
dai Magic, al Mugello puoi sfruttare al meglio il tuo cambio a 6 marce......
ecco alcune immagini dal loro sito:
guarda che curvette
il fascino del rettilineo, davvero lunghissimo (ottimo per le 6 marce)
nella via di fuga della Bucine ci sta tutta la pista di Arce e una metà di Magione..........
IN CONCLUSIONE: IMPERDIBILE!!!!!
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: trac-k71
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 09:12
io ci dovrei essere, non l'ho mai fatta e dicono sia una delle piste più belle d'Italia. E tra le più vicine per noi romani...
------------- AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 09:28
ci ho visto il dtm(alfa 155, con larini e il Piedone) e il motomondiale, tanto tempo fa, ed è stato fantastico!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 14:48
Postato originariamente da mxslave2
ci ho visto il dtm(alfa 155, con larini e il Piedone) e il motomondiale, tanto tempo fa, ed è stato fantastico!
al Mugello c'è un'atmosfera unica . Io ho sempre pensato che dipenda anche dalla cornice delle colline toscane, oltre alla strana atmosfera di "serietà" che traspira da ogni piccolo particolare della pista e del paddock.
Anche io come Track non conosco molto bene la pista, anche se ci feci alcune gare in moto a metà degli anni novanta: dal momento che i turni costavano parecchio e si riusciva a fare pochi giri per volta (vista la lunghezza della pista), alle gare mi toccò improvvisare. Con scarsi risultati per la verità
Poi ci sono tornato qualche volta "in gran segreto" (a causa della compagna che non gradiva i rischi inutili e l'odore d'olio - dei vecchi due tempi - che le rimaneva sui capelli) coll'altra macchina, giornate indimenticabili....
Stavolta se si riuscisse a fare gruppo sarebbe bello andarci colle miatine, altrimenti se dovessimo essere solo io e Track sarà meglio per me prendere l'altra. Tanto per non trovarmi da solo dopo pochi secondi come a Valle
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 17:04
Giuro che se per la data sono riuscito a sistemare la piccola potrebbe essere un ottimo modo per testare le derapate dinamiche! Parliamo di traversi oltre i 120 km/h! Sbav sbav... Ho già l'acquolina in bocca...
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 08 Giu 2011 alle 17:38
Postato originariamente da Patch87 Giuro che se per la data sono riuscito a sistemare la piccola potrebbe essere un ottimo modo per testare le derapate dinamiche! Parliamo di traversi oltre i 120 km/h! Sbav sbav... Ho già l'acquolina in bocca...
GRANDE PATCH!!!
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 15 Ago 2011 alle 22:59
ALLORA, CI SIAMO QUASI!!!
http://falcoweb.com/mx5/Anmeldung_Mugello_2011-09-02_it.pdf - ecco il modulo d'iscrizione, io prenderei i due ultimi turni:
15:20 -> 16:00
16:50 -> 17:30
anche perchè costano "solo" 130 euro l'uno
o al limite solo l'ultimo, voi che ne dite???
@Magic: mi ricordavo 70 ma... erano 170 purtroppo, i turni della mattina
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 15 Ago 2011 alle 23:04
Minchia che pezza
Ma non posso mancare...
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 15 Ago 2011 alle 23:06
GRANDE!!!
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 16 Ago 2011 alle 16:43
Io c'ho ancora la piccola da riparare sul serio... Chiedete al buon Magic che bell'odorino che fà! (per non parlare del fumo)
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 16 Ago 2011 alle 16:48
Postato originariamente da Patch87 Io c'ho ancora la piccola da riparare sul serio... Chiedete al buon Magic che bell'odorino che fà! (per non parlare del fumo)
mannaggia.... comunque cavolo, te la sei presa comoda..... ma che lavori ha da fare?
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Patch87
Postato in data: 16 Ago 2011 alle 17:03
Pensavo di aver risolto le perdite d'olio con la sostituzione del paraolio dell'albero motore, ma nulla... Ora sputa aria ed olio dallo sfiato dei vapori dell'olio sul coperchio delle punterie, e dalla stecchetta dell'olio. Sicuramente sono da fare le fasce elastiche, ma già che ci sono mettiamo anche pistoni stampati decompressi
------------- MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto, con 1 bar di pressione, non ce la caviamo male! :-D
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 17 Ago 2011 alle 16:29
..... .....
sarà meglio dare dare pure un'occhiata ai paraoli delle valvole, in genere sono i primi a saltare con la guarnizione della testa. Già che ci sei per il tuo motore ci sarebbero alberi a cammes più spinti, comunque per prima cosa dovresti sentire un preparatore serio visto che hai intenzione di tenere il compressore
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 24 Ago 2011 alle 01:36
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 24 Ago 2011 alle 02:00
Mauro, bisogna fare cenetta il venerdì sera!!!
Se tornate a Roma organizzo io dalle mie parti...
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 24 Ago 2011 alle 14:50
ok, però sarà meglio restare in zona Mugello oppure verso Firenze al massimo, visto che poi ci fermiamo. Forse ci sarà anche Lanf da Bologna
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 24 Ago 2011 alle 17:16
Associato, iscritto, pagato...
Comincia la dieta!!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 03 Set 2011 alle 15:49
...aspetto resoconto generale...
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Set 2011 alle 17:13
anche io aspetto un sunto di passione ed adrenalina dai nostri baldi....!!
(e voglio sapere come è stata trattata la "mia" belva.......)
ps bellissimo il tuo sul ring!!!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 03 Set 2011 alle 18:21
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 03 Set 2011 alle 18:28
Postato da: Magic80
Postato in data: 03 Set 2011 alle 22:46
Chetteridi?
Finalmente a casa riesco a buttar giù 2 righe...
Come detto abbiam fatto 2 turni, gli ultimi 2 della giornata. già dalla mattina avevo una strana (bella) sensazione di paura... mizzega stavo per entrare nella mia prima pista "non piatta"!!! Già le strade di accesso al circuito (ben asfaltate e con bei saliscendi e curve) ci facevano pregustare il divertimento... In attesa dei nostri turni siamo stati a guardare svariate centinaia di migliaia di euro che rumorosamente giravano nei turni delle auto da corsa, e altrettanti che giravano nel turno stradale... e pensavamo che noi visivamente avremmo fatto la figura della 147 che ogni tanto passava silenziosa...
Scaricata la zavorra prima dell'ingresso in pista, sapevo che avrei dovuto seguire Joe i primi 2 giri per imparare le traiettorie di un circuito che avevo visto solo in foto ed il TV... ci ho provato, ma il dover lasciar spazio ai vari missili che arrivavano da tutte le parti, ha un po' penalizzato la fase di training...
dopodichè Joe è sparito e ho cercato di rimanere in piedi da solo
Sicuramente non è un tracciato facile, vi assicuro che fare la Casanova-Savelli (in discesa e in contropendenza) in terza piena e dover cambiare a limitatore a centro curva col culo che sbarella lascia il segno non solo sull'asfalto...
La arrabbiata 2 poi da fare tutta in pieno senza vedere il cordolo esterno sul quale passerai per uscirne indenne è da "speriamo che il cordolo sia sempre li"
Bellissimo anche il cambio di direzione velocissimo alle Biondetti... da percorrere senza pensare neanche di staccare il pedale del gas dal pavimento!!
Il rettilineo di partenza e la staccata alla San Donato ve le racconto dopo..
Insomma la confidenza cominciava ad aumentare, la temperatura anche (dannata targa ), e al ritmo di 2 giri veloci e uno di raffreddamento mi son aggiudicato un 2:41:05
Piccola pausa di raffreddamento e di rimozione dell'inutile e dannosa targa, e si rientra, stavolta a posizioni invertite!!
Joe è sempre minaccioso alle spalle, ci facciamo qualche giro per riprender confidenza.... durante i quali per un'incomprensione con Joe, Magic80 si fa una bella escursione nella ghiaia della arrabbiata 2 Vabbè Joe aspetta, Magic80 semina in pista i sassi raccolti e ripartiamo lanciati dalla Bucine: Joe esce meglio, prende la scia, si avvicina.... si sposta per il sorpasso nell'eterno rettilineo ma lo slancio non basta a vincere la resistenza dell'aria, quindi Joe ripiega nella scia... è talmente vicino che Magic80 lo osserva dallo specchietto "ca**o alla staccata della San Donato toccherà fare il cid", arriva al cartello di riferimento Magic80 FRENAAAAAAAAA ma..........
cazzo è il cartello dei 50m, chi ha tolto quello dei 100m???? Impossibile fare la curva, Magic80 finisce nella ghiaia immerso in una nuvolona di polvere, tenta il galleggiamento ma la salita è tale che... si affossa il commissario lo recupera e resta in attesa del trattore che recupererà Belva...
Quindi turno finito, ghiaia ovunque, rumoretti terrificanti ad ogni giro di ruota, Belva è diventata color sabbia... si parcheggia e si va al muretto a osservare gli ultimi minuti del turno
Il turno con Joe Falchetto all'inseguimento mi regala un buon 2:38.12 (oltre alla sabbiatura )!
All'uscita di Joe dalla pista becchiamo Gyu71, Mr.Magoo e Tigo che simpaticamente "ma che ca**o hai combinato..." e vabbè
Insomma pista da scoprire, da percorrere.... non è troppo economica ma ci torno di sicuro!!
[EDIT] Modificati i tempi in quanto ho trovato un giro non valido in
2:33.91, giro di rientro "corto" (Savelli>box) causa bandiera rossa
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 04 Set 2011 alle 10:37
Ciao Marcellino,
complimenti, come sempre, per il racconto, mi sembrava di stare in macchina!
dato che sei rientrato, Belva tutto ok
la prossima volts vrngo a vedervi!
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 04 Set 2011 alle 11:24
Postato originariamente da Magic80
Quindi turno finito, ghiaia ovunque, rumoretti terrificanti ad ogni giro di ruota, Belva è diventata color sabbia...
COSA AVERE FATTO TU AL MIO TERZO DI BELVA ?????????????????????
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 04 Set 2011 alle 23:16
Con il solito ritardo.....
ecco un "brevissimo" raccontino della giornata:
ho incontrato Magic80 al solito autogrill e abbiamo fatto un trasferimento verso la pista molto moderato. Io ero abbastanza emozionato, il Mugello mi rende serio; ora ho letto che anche Magic lo era, ma comunque entrambi non lo abbiamo dimostrato (sarà pretattica inconscia ).
All'entrata del primo turno siamo stati massacrati da un nugolo di missili terra-terra, Ferrari, Porsche, un paio di Lambo e varie altre macchinazze.
Capirete, l'occasione di tirare con una Elise mal condotta è troppo ghiotta e quindi l'ho infilata alla Scarperia, riuscendo poi a prendere un bel cento metri di vantaggio fino alle biondetti, che il lotussaro sbaglia clamorosamente e per poco non si insabbia. Quando è apparso sul dritto io ero già all'inizio dei box, questo però non gli ha impedito di risuperarmi agevolmente. Nei tre giri successivi c'è stata una vera bellissima battaglia,
magari si trovasse qualcuno così lento con l'Elise nel challenge
Alla fine sono riuscito a passarlo alla San Donato e prendere sul misto un vantaggio tale da non essere risuperato sul dritto. Ho visto il tempo 2:33:21 ma attendo lo scarico dati per conferma.
Nella pausa dopo il primo turno Magic80 ha controllato il suo tempo e è uscito 2:33:9, per cui ho pensato che avremmo fatto una bella battaglia....
purtroppo questo errore, se c'è stato, mi ha parecchio condizionato, perchè al Mugello non è possibile andare forte al primo turno, ho davvero creduto che mi sarebbe sparito facilmente, avrebbe migliorato almeno di 3/4 secondi, mentre io ero già al limite......
Intendiamoci, non è che volessi solo stirarmela (però anche ... ), più che altro mi interessava appurare se la sport andasse di più della 1.8, e soprattutto se il 6M fosse davvero un vantaggio consistente.
E così all'entrata del secondo turno mi sono messo dietro di lui e ho cercato di fare un giro perfetto per non farmi staccare. Al secondo giro all'arrabbiata 2 proprio a causa della rapportatura del cambio (io ero in terza e Marcello in quarta) ho rischiato di tamponarlo, ero completamente in pieno, al limite di gomme e sospensioni. Qualsiasi tentativo di frenare ci avrebbe fatto fare un grosso botto, quindi ho fatto la traiettoria "stretta" e ho sperato che potesse starci anche lui all'esterno, magari poteva chiudere appena di più.... invece l'ho visto uscire in sabbia, ma con un controllo spettacolare - eravamo credo sui 150 - ha "galleggiato" senza levare del tutto il gas ed è riuscito ad uscirne elegantemente.....
Io ho tolto il gas, ho aspettato appena pochi secondi e poi gli ho fatto cenno di ripassare. Abbiamo preso il correntaio abbastanza bene, bene le biondetti, poi alla bucine ho sfruttato la conoscenza della pista per impostare la traiettoria ottimale, in modo da uscire appena più forte sul dritto. Ero dietro, ho preso la scia, sono uscito dalla scia, ..... SONO RIENTRATO IN SCIA ....
CA77O quanto va la sport........... nonostante la scia sono arrivato alla San Donato (a 190 km/h indicati) a venti metri da Marcello e ho staccato ai 90, vedo che lui passa i 100, passa gli 80, cavolo che staccata, ora capisco come fa il temp.... uhmmmm... forse è un po' tropp....... è decisamente troppo....
Stavolta purtroppo non riesce ad uscirne, ma io non lo so: vedo con la coda dell'occhio che sta tentando di controllare la macchina e quindi lo aspetto. Dalle postazioni i commissari mi brontolano (visto che siamo in Toscana ) e mi danno bandiere blu e addirittura fischietto. All'entrata box esco in corsia e accosto, resto almeno 30 secondi fermo tanto che si resetta la sessione del GPS. Ma Marcello non arriva, quando ripasso e vedo l'enorme ruspa-scopa mi sento male e casco nello sconforto, e spaventato da molti foschi pensieri non riesco a migliorare il tempo fatto per staccare l'Elise, ma solo quasi ad eguagliarlo.
Che dire:
1- scusate se sono appena un po' prolisso
2- ca77o, ma quando ci riesco a farmi una stirazzata con Marcello????
3 - VIVA IL MUGELLO E LE PISTE SERIE!!!!!!
Postato originariamente da Magic80 ..............
[EDIT] Modificati i tempi in quanto ho trovato un giro non valido in 2:33.91, giro di rientro "corto" (Savelli>box) causa bandiera rossa
AZZZZZ....... adesso capisco qualcosa in più..... ma è possibile?????
io dietro alla Elise gialla avevo fatto 2:33:21 nel primo turno...
ma sei sicuro che era un giro non valido? Si vede che ti è scattato nel paddock, solo 5 secondi in meno che fare le arrabbiate, correntaio, biondetti, bucine.... proprio strano....
Comunque voglio essere più preciso sui tempi, ora scarico le sessioni e aggiorno.....
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: Gyu71
Postato in data: 05 Set 2011 alle 00:39
Quello con la Elise gialla (una SC 220cv) lo conosco bene, si chiama Salvatore (il cognome non lo dico per la privacy...) ed è un tuo coetaneo che ha scoperto da poco il magico mondo dei trackday!
Certo, in meno di un anno si è comprato l'auto, il corredino completo (tuta, guantini, sottocasco, scarpine, casco, ecc...) e si è preso pure la licenza di pilota da poche settimane...
...gli manca un po' di manico, per il resto ha tutto!!! (bastard inside)
------------- http://hirundomotorsport.com/tag/giulio-caneschi/
|
Postato da: Joe Falchetto
Postato in data: 05 Set 2011 alle 00:42
Postato originariamente da Gyu71 Quello con la Elise gialla (una SC 220cv) lo conosco bene, si chiama Salvatore (il cognome non lo dico per la privacy... ) ed è un tuo coetaneo che ha scoperto da poco il magico mondo dei trackday! Certo, in meno di un anno si è comprato l'auto, il corredino completo (tuta, guantini, sottocasco, scarpine, casco, ecc...) e si è preso pure la licenza di pilota da poche settimane... ...gli manca un po' di manico, per il resto ha tutto!!! (bastard inside)
------------- Saluti e baci da
--- Mauro ---
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 05 Set 2011 alle 00:47
Postato originariamente da Magic80 chi ha tolto quello dei 100m????
Vendesi cartello 100m ottime condizioni, mai pista !!!
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 05 Set 2011 alle 09:11
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 05 Set 2011 alle 13:33
dopo i coilover i big brake per Belva
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato da: paolo
Postato in data: 05 Set 2011 alle 14:28
bravo Marcello! però se vuoi andare sullo sterrato ti consiglio una 4x4...
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 07 Set 2011 alle 15:20
Postato originariamente da Joe Falchetto
Postato originariamente da Magic80 ..............
[EDIT] Modificati i tempi in quanto ho trovato un giro non valido in 2:33.91, giro di rientro "corto" (Savelli>box) causa bandiera rossa
AZZZZZ....... adesso capisco qualcosa in più..... ma è possibile?????
io dietro alla Elise gialla avevo fatto 2:33:21 nel primo turno...
ma sei sicuro che era un giro non valido? Si vede che ti è scattato nel paddock, solo 5 secondi in meno che fare le arrabbiate, correntaio, biondetti, bucine.... proprio strano....
Comunque voglio essere più preciso sui tempi, ora scarico le sessioni e aggiorno.....
Son sicurissimo dell'errore. Il sw quando sei sulla lista dei tempi, se "clicki" la riga corrispondente ti apre la tracciatura GPS del giro, e quello in 2:33.91 è corto. Incredibilmente bandiere rosse + rallentamento per rientrare ai box + "passeggiata ai box" ha permesso un tepo di tutto rispetto
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: argo
Postato in data: 07 Set 2011 alle 15:45
Stardi.......
------------- MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
|
|