vendo mini countryman cooper d
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Vendita auto
Descrizione del forum: Solo annunci vendita auto - Contatti in privato
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=7361
Data di Stampa: 03 Dic 2024 alle 06:45 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: vendo mini countryman cooper d
Postato da: kecco
soggetto: vendo mini countryman cooper d
Postato in data: 19 Mar 2015 alle 16:26
LA macchina è di mio papà; condizioni eccellenti, gomme run flat nuove (900 euro), cerchi da 18, interni pelle senza graffi o strappi, impianto harman kardon
1.6 diesel, anno 2011, 69mila km
16750 euro trattabili
chiamatemi pure per qualsiasi informazione
tre tre otto 19 29 818
Francesco.
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
Risposte:
Postato in data: 19 Mar 2015 alle 16:38
vi prego posso scriverlo?
astenersi sognatori e perditempo.
erano anni che lo desideravo!
------------- il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
|
Postato da: Magic80
Postato in data: 19 Mar 2015 alle 21:40
Ti manca "vendo causa doppio regalo"!!
Per non contare gli ovvi "sempre garage, mai pista"
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: andreone82
Postato in data: 19 Mar 2015 alle 21:51
Fa anche ridere provenienza dal nord italia e fari ocsenon
------------- ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
Postato in data: 20 Mar 2015 alle 09:05
come non mettere:
evitare proposte assurde
|
Postato da: tipiaraldici
Postato in data: 20 Mar 2015 alle 09:24
telefonare ore pasti.
------------- il tritaradici nazionale e la sua monella
|
Postato in data: 20 Mar 2015 alle 09:36
Magna tranquillo
|
Postato da: diaccio
Postato in data: 05 Apr 2015 alle 23:58
Da qualche mese ho una R60 anch'io come quella di tuo padre ma SD ossia 1.995 cc con 143cv.
Quella che stai vendendo è molto bella con degli accessori decisamente "qualificanti" su questo modello quali i cerchi da 18 pollici double spoke composite (li ho pure sulla mia) nonché i sedili in pelle.
Peccato per la mancanza dei fari bi-xeno.
Comunque a questo prezzo la piazzi velocemente e poi è un turbodiesel ... unico modo sulla countryman di consumare poco.
Up per te.
|
Postato in data: 07 Apr 2015 alle 09:36
grassie! infatti ho avuto già due proposte, un pochino basse ma stiamo valutando! E' un'ottima auto secondo me, ma mio babbo vuole passare alla serie uno cabrio..
|
Postato da: diaccio
Postato in data: 11 Apr 2015 alle 22:59
Ricorda che in giro ce ne sono parecchie ... specie di cooper d ... ma la tua è "concorrenziale" e poi ha i sedili in pelle (di norma più facili da trovare su modelli tipo S/SD/JCW).
Non so quanto ti abbiano offerto ma se scrivi trattabile è chiaro che le offerte sono al ribasso. Io dico che a 16 mila è data via bene.
Per me è ottima ma ti dico che rispetto ad una SD è "ferma" ... le mancano 30 cv e un po di coppia.
|
Postato in data: 12 Apr 2015 alle 10:00
Da quel che so ha venduto!!
|
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 09:52
ho ricevuto parecchie offerte, non credevo potesse essere un'auto così appetibile. Tutte intorno ai 15 mila, dovute forse al fatto che ha piccoli problemi di carrozzeria, niente di serio, ma è comprensibile che chi vuole spendere più di 15mila per un'auto non voglia vedere i classici graffietti da parcheggio. Volevamo chiudere a 16mila ma non credo sia possibile. Per ora ho preso l'anticipo e mi sono impegnato con un signore siciliano che vive a modena che viene a prenderla questo venerdì. Prezzo finito 15500, diciamo che abbiamo fatto a metà il costo della verniciatura dei due paraurti. mio padre è rimasto contento e ora è alla ricerca di questa:
personalmente la trovo stupenda, considerando le dimensioni. Purtroppo la cerca a gasolio, 120d per essere precisi.
Altra alternativa è la mini cabrio, ma forse troppo da "ragazzino" per un uomo di 62 anni
|
Postato da: bse50
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 09:53
Postato originariamente da keccoho ricevuto parecchie offerte, non credevo potesse essere un'auto così appetibile. Tutte intorno ai 15 mila, dovute forse al fatto che ha piccoli problemi di carrozzeria, niente di serio, ma è comprensibile che chi vuole spendere più di 15mila per un'auto non voglia vedere i classici graffietti da parcheggio. Volevamo chiudere a 16mila ma non credo sia possibile.Per ora ho preso l'anticipo e mi sono impegnato con un signore siciliano che vive a modena che viene a prenderla questo venerdì. Prezzo finito 15500, diciamo che abbiamo fatto a metà il costo della verniciatura dei due paraurti. mio padre è rimasto contento e ora è alla ricerca di questa: [IMG]http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_cool.gif" hspace="1" />
Hai sentito Nicco per la bmw?
------------- Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
|
Postato da: reddriver
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 09:56
Modera i termini.....bimbo,
P.S.Ti salvi solo.....perché ne ho qualcuno in meno...
A ri P.S.Tze "Troppo da Ragazzino"
------------- RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na
|
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 10:00
Kecco citofona a Gulia
|
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 11:42
Sergio non hanno poca roba sul sito.. ci avevo pensato eccome..
Giorgio, provvedo con nico ;)
Red, lui spinge per la mini ma io sono contrario! poi ha la trazione dalla parte sbagliata!
|
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 12:10
Postato originariamente da kecco
Sergio non hanno poca roba sul sito.. ci avevo pensato eccome..
kecco non ho detto guarda il sito....ho detto citofona....
|
Postato da: Dangerfield
Postato in data: 13 Apr 2015 alle 19:13
C'è un imbarazzante problema d'evoluzione... personalmente la seconda la reputo un ciofecone senza appello.
------------- a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 08:36
veramente una è la serie tre, l'altre è serie uno. Imbarazzo o meno l'evoluzione è andata da un'altra parte..
Senza contare un altro capolavoro ceh non riscuote successo soltanto per il periodo economico, cioè la serie 4.
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 09:11
La stupidaggine più grande di bmw è distruggere il leggendario marchio M3!!
Dire ah io ho la M4......sembra quasi il nome di un supermercato.......
|
Postato da: Brontolo
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 11:24
certo che tra serie 1,2,3,4,5,6,
forse hanno un po' riempito l'offerta....... [object HTMLImageElement]
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 11:29
Hanno diversificato tra 2 e 3 porte.
I tedeschi sono stupidi, per loro è difficile dire "serie 3 coupe" o "serie 3 berlina".
Compatiamoli.
|
Postato da: Wolfango
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 11:56
Postato originariamente da bse50
I tedeschi sono stupidi, per loro è difficile dire "serie 3 coupe" o "serie 3 berlina".
Compatiamoli.
peccato che poi hanno fatto la serie 4 gran coupe e quindi la differenziazione tra il numero di porte è andata a farsi benedire
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 12:14
Postato originariamente da Wolfango
Postato originariamente da bse50
Compatiamoli. peccato che poi hanno fatto la serie 4 gran coupe e quindi la differenziazione tra il numero di porte è andata a farsi benedire [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="absmiddle" alt="hihihi" />
Ripeto, sono tedeschi.
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 22:31
veramente una è la serie tre, l'altre è serie uno. Imbarazzo o meno l'evoluzione è andata da un'altra parte..Senza contare un altro capolavoro ceh non riscuote successo soltanto per il periodo economico, cioè la serie 4.
Non è un errore... la serie 1 prima non esisteva e se uno voleva una 4 posti cabrio doveva prendere la serie 3. Nonostante tutto, ad occhio nudo la E30 ha decisamente un taglio più leggero.
Tra l'altro trovo insopportabile che si raccontino come auto basse o messe a terra, quando poi a salire ci sono portiere con altezze vertiginose.
Se la serie 4 fosse un capolavoro... non dovrebbe sentire la crisi. La gente non ha il problema/dilemma se prendere la Prius o la M4. Tutto sommato in piena crisi in giro ci sono più 458 che serie 4... perché quella si che è un capolavoro.
|
Postato in data: 14 Apr 2015 alle 23:19
ma come fai a paragonare una 458 con una serie 4?
piuttosto chiediti perchè ci sono tante smart.
|
Postato in data: 15 Apr 2015 alle 19:06
benny,
ma come fai a paragonare esteticamente auto con decenni di differenza?
[object HTMLImageElement]
------------- Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.Dalai Lama
|
Postato in data: 16 Apr 2015 alle 02:32
Postato originariamente da Brontolo
benny,
ma come fai a paragonare esteticamente auto con decenni di differenza?
Semplice... una è bella ...l'altra no.... oppure la bellezza di un'auto è legata all'età?
La Miura resta ancora un auto più bella di molte altre auto moderne... la 458 è un'auto moderna più bella di molte altre del passato.
|
Postato in data: 16 Apr 2015 alle 10:36
ah!
|
Postato in data: 16 Apr 2015 alle 16:38
rimane un giudizio estetico il tuo. tecnicamente tra ferrari 458 eserie 1/2/3/4 non puoi assolutamente dire che esista un paragone.
Piuttosto trovami un'alternativa sotto i 17mila per un signore di 60 anni, che non ama auto vecchie o "vintage" (dal 2008), cabrio, possibilmente non con 150mila km.. Ah, che non sia due posti. Ah, magari valida come una 458 tecnicamente e esteticamente... Attendo fiducioso.
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 01:19
rimane un giudizio estetico il tuo. tecnicamente tra ferrari 458 eserie 1/2/3/4 non puoi assolutamente dire che esista un paragone.Piuttosto trovami un'alternativa sotto i 17mila per un signore di 60 anni, che non ama auto vecchie o "vintage" (dal 2008), cabrio, possibilmente non con 150mila km.. Ah, che non sia due posti. Ah, magari valida come una 458 tecnicamente e esteticamente...Attendo fiducioso.
Un giudizio estetico come il tuo... la definisci "STUPENDA". Per me non ha nulla di stupendo..anzi, ripeto...è proprio brutta ed il fatto che non ci siano alternative a quel prezzo (cosa che francamente non so e manco mi metto a cercare), non è indice di "bellezza" e non dovrebbe dettare di conseguenza "stupore" visivo.
La questione dei km non regge... cerchi una diesel a quel prezzo con magari 40-50-60.000km? Accomodati, il mercato dei diesel è pieno di affari e di gente onesta, specialmente quando si tratta di auto tedesche
Vediamo... un altro esempio classico delle auto che non hanno, per così dire, ALTERNATIVE...
Qual'è l'auto 2 posti più piccola e adatta per la città e parcheggi???
La Smart!
CAPOLAVORO!!! UN TRIPUDIO DI BELLEZZA!!! APPLAUSI A SCENA APERTA!!! Il mondo dell'auto è ricco di bellezza anche grazie a lei!
...UUUU SI CHE BBELLOOOO ABBIAMO TUTTI LA SMAAAAART!!!
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 08:30
qua ti volevo.. tu e la tua passione per la smart...
Si parlava di cabrio e te ne esci con la 458.. e adesso con la smart..
Poi mi chiedo "cerchi un diesel a quel prezzo" come ti viene visto che sempre tu dici che non ti sei messo a cercare.. Hai spulciato tutti gli annunci su autoscout mi viene da pensare..
Sei di un partito preso e non cerchi un confronto alla mia domanda di trovare un'alternativa. Per te è brutta, ok, grazie.
tvb uguale
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 11:08
Mi sembra che in altri casi quando dovevi esprimere un giudizio su un auto, i termini che utilizzavi erano altri... come l'indiscutibile e definitivo "C@CC@".
Io trovo che il partito preso ce l'abbia tu, per il semplice fatto che (conoscendoti ), hai sempre applicato il principio de "ogni scarrafone è bello a mamma soia" in tutte le tue cose e nel momento in cui diventano tali.
Può essere questo un metro di giudizio oggettivo?
L'auto kecco è oggettivamente brutta e figlia di un era automobilistica e di un marchio, che si sono allineati ad una filosofia impersonale e di prodotto all'ennesima potenza. Tutta la linea BMW (come del resto le altre crucche), non sono altro che il risultato dello stira, scala, alza, allarga, stringi etc., della stessa identica auto e da una sciatteria del genere, a mio modestissimo parere, auto stupende e capolavori non ne escono. Al massimo, in alcuni casi, persiste ancora il mito di sapere che sotto il cofano ci sono millemila cavalli crucchi.
Ripeto... io non so se c'è un alternativa e non me ne vengono in mente, ma non è nemmeno una prescrizione medica che tuo padre debba comprare per forza quella.
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 11:47
Postato originariamente da DangerfieldMi sembra che in altri casi quando dovevi esprimere un giudizio su un auto, i termini che utilizzavi erano altri... come l'indiscutibile e definitivo "C@CC@".
Io trovo che il partito preso ce l'abbia tu, per il semplice fatto che (conoscendoti Può essere questo un metro di giudizio oggettivo?
L'auto kecco è oggettivamente brutta e figlia di un era automobilistica e di un marchio, che si sono allineati ad una filosofia impersonale e di prodotto all'ennesima potenza. Tutta la linea BMW (come del resto le altre crucche), non sono altro che il risultato dello stira, scala, alza, allarga, stringi etc., della stessa identica auto e da una sciatteria del genere, a mio modestissimo parere, auto stupende e capolavori non ne escono. Al massimo, in alcuni casi, persiste ancora il mito di sapere che sotto il cofano ci sono millemila cavalli crucchi.
Ripeto... io non so se c'è un alternativa e non me ne vengono in mente, ma non è nemmeno una prescrizione medica che tuo padre debba comprare per forza quella.
A me le crucche moderne, nate associando la vita utile ad un leasing bi o triennale non piacciono.
Non condivido però l'accostamento che fai dell'era moderna con lo stringi, stira e allunga. Questo processo avveniva anche in passato!
Bmw e30 ("serie 3"):
Bmw e34 ("serie 5"):
Si parla di metà anni 80, primi anni 90!
La direzione presa è senz'altro deprecabile ma finché la gente comprerà questi cassonetti ci sarà poco da fare. Un po' come i prodotti Apple. Costano tanto, offrono poco rispetto alla concorrenza ma vendono e vendono pure parecchio.
Lo schifo vero è che la municipale di roma adesso giri con auto francesi, a dirla tutta.
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 12:04
casualmente una delle tre banche "tesoriere" del comune di roma è francofona.....
casualmente quella banca ha il controllo della società di noleggio a lungotermine "best" in europa.......
casualmente quella società propone flotte indigene
ps
l'offerta indigena era costituita dalla Delta (che è poi finita alla Polizia)
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 12:06
Postato originariamente da tipiaraldicicasualmente una delle tre banche "tesoriere" del comune di roma è francofona.....
casualmente quella banca ha il controllo della società di noleggio a lungotermine "best" in europa.......
casualmente quella società propone flotte indigene [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_rolleyes.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />
ps
l'offerta indigena era costituita dalla Delta (che è poi finita alla Polizia)
Che sorpresa...
Il tutto mentre ci lamentiamo per appalti ben diversi e con ben altra rilevanza istituzionale.
Quando c'era lui...
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 12:19
scherzi a parte,
le gare di appalto o fornitura, quando superano certi importi, sono continentali
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 12:27
Postato originariamente da tipiaraldici
scherzi a parte,
le gare di appalto o fornitura, quando superano certi importi, sono continentali [IMG>http://www.mx5passionroma.it/forum/smileys/icon_wink.gif" height="15" width="15" align="absmiddle" />
Lo so bene ma sono contrario agli appalti, specie in certe materie.
Furono la rovina dell'impero romano.
Penso che vadano bene se intesi come alternativa all'affidamento diretto ma il principio europeo di concorrenza impedisce, nei fatti, quest'applicazione dell'istituto.
Tutti questi principi europeisti ed europeistici, nati da un unione economica prima che sociale, violano gli equilibri ed i compiti di uno Stato che consentono di assicurare il benessere dei cittadini.
E' soprattutto nei periodi difficili che la priorità dovrebbe esser dar da mangiare ai cittadini. Con l'affidamento diretto tanti contratti potrebbero esser conclusi con imprese italiote o con stabilimenti nel territorio nazionale, favorendo tanto le assunzioni che l'economia nazionale.
La "scusa" della corruzione e dell'affidamento mafioso regge fino ad un certo punto: anche la più corrotta delle imprese abbisogna di operai!
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 12:36
mihi!!!
che bombolone per un "stupenda".........
immaginate una emoticons con faccia strupita, la quinta da sinistra prima riga.......
|
Postato in data: 17 Apr 2015 alle 18:07
Postato originariamente da Dangerfield Mi sembra che in altri casi quando dovevi esprimere un giudizio su un auto, i termini che utilizzavi erano altri... come l'indiscutibile e definitivo "C@CC@".
vero, ma li è un fatto oggettivo, l'ho provata e paragonata a quello che abbiamo non c'è paragone.
Io trovo che il partito preso ce l'abbia tu, per il semplice fatto che (conoscendoti ), hai sempre applicato il principio de "ogni scarrafone è bello a mamma soia" in tutte le tue cose e nel momento in cui diventano tali.
Può essere questo un metro di giudizio oggettivo?
lo è perchè come ti dicevo non è un mio giudizio ma una richiesta di un signore di una certa età che non è più un ragazzino da s2000.. Aiutare a scegliere l'auto per una terza persona (in questo caso mio padre) cercando alternative a quella che ne complesso è una buona auto non mi sembra un peccato mortale per il quale essere additato come uno che crede di fare sempre la cosa giusta, anzi, umilmente ti ho chiesto un consiglio che tu non mi vuoi dare.
Ripeto... io non so se c'è un alternativa e non me ne vengono in mente, ma non è nemmeno una prescrizione medica che tuo padre debba comprare per forza quella. come sopra. ok non deve per forza comprarla ma non è nemmeno un delitto desiderare un mezzo piuttosto che un'altro..
Mi tocca infine quotare la mucca (due volte oggi), il family feeling c'è sempre stato, anche la stessa mazda condivide telai, motori e caraterristiche estetiche, sia con i modelli del marchio che con atri marchi e altri modelli, se per te questo è un problema lo capisco, io adoro le auto "one shot", proprio perchè svecchiano molto lentamente e rimangono fedeli ad un progetto tecnico ed estetico. Ciò detto, mi sa che gli faccio comprare una smart cabrio.
|
Postato in data: 19 Apr 2015 alle 12:00
Ai tempi lo impararono su pochi modelli diventati storici... ora ci sonono 20.000serie tutte uguali e di cui a breve non sentiremo più la mancanza.
Come detto per telefono l'identikit di tuo padre porta più a pensare ad una Saab 9-3, anche se non ha lo stesso fascino della 900.
La serie1 cabrio è il regalo di papà al figlio pariolino appena diplomato, da sfoggiare in doppia fila a Ponte Milvio....
...DISGUSTORAMA
Resta comunque discutibile la scelta del diesel su un'auto cabrio.
|
Postato in data: 20 Apr 2015 alle 09:44
la Saab è morta...........
e mi sembra un po' datato categorizzare le macchine sulla base del costume.........
ad es. la stessa macchina la ha l'AD di una azienda di ccioccolato, o un comunissimo ragazzo di 35 anni.....
insomma
relax....
son macchine
|
|