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Smontare Carrozzeria

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
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Data di Stampa: 13 Feb 2025 alle 18:36
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Topic: Smontare Carrozzeria
Postato da: sissi
soggetto: Smontare Carrozzeria
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 09:48
Chiedo agli esperti GARAGISTI....
 
è facile smontare e rimontare la carrozzeria di uno sportello ed il passaruota della MX5?
 
E' fattibile da soli o bisogna per forza andare da un carrozziere? perplesso3
 
 


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ex NB 1.6 "Siepe"
FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità



Risposte:
Postato da: argo
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 11:47

per passaruota cosa intendi?...

 
lo scudo in plastica sopra la ruota o il parafango? dove c'è la freccia per intenderi.....
 
Comunque sia per il parafango non credo ci siano problemi...
 
lo sportello magari ti può creare problemi di allineamento....
 
 
 
 
 ma perchè?....    il PT Cruise mica è una MX-5!


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MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!


Postato da: sissi
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 14:10
....
a prescindere che "Pitti" è una gran macchina e sta bene così come è
 
mi riferisco ad "Hans", la mx5 di moro, i pezzi da sostituire sono il passaruota (quello con la freccia laterale per intenderci) e solo la parte di carrozzeria dello sportello...
 
sono difficili da cambiare?
 


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FU' - NBFL 1.6 - Trilogy (150/333) - "VV"
Ama ciò che ti rende felice, ma non amare la tua felicità


Postato da: Mac Gyver
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 14:18
Non sono difficili, ma è consigliabile farlo fare al ca**ozziere perchè c'è un mastice per le vibrazioni che si staccherà...

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E andiamoooo!!!


Postato da: CJ
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 14:21
Postato originariamente da sissi

 
....
a prescindere che "Pitti" è una gran macchina e sta bene così come è
 
mi riferisco ad "Hans", la mx5 di moro, i pezzi da sostituire sono il passaruota (quello con la freccia laterale per intenderci) e solo la parte di carrozzeria dello sportello...
 
sono difficili da cambiare?
 

 

modello della mx5? fianco incidentato? avrei un parafango in più a casa.. nuovo..

cmq non è difficile..con un pò di manualità e del tempo/voglia si può fare

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Andrea
M1 USA spec. 116cv Alias Mary

This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.


Postato da: Mac Gyver
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 14:45

Infatti sono circa 6 o 7 bulloncini, li sviti e viene via, magari ci puoi mettere un po di silicone dove poggia così eviti vibrazioni fastidiose.

 

Postato originariamente da CJ

 
Postato originariamente da sissi

 
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a prescindere che "Pitti" è una gran macchina e sta bene così come è
 
mi riferisco ad "Hans", la mx5 di moro, i pezzi da sostituire sono il passaruota (quello con la freccia laterale per intenderci) e solo la parte di carrozzeria dello sportello...
 
sono difficili da cambiare?
 

 

modello della mx5? fianco incidentato? avrei un parafango in più a casa.. nuovo..

cmq non è difficile..con un pò di manualità e del tempo/voglia si può fare
 



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E andiamoooo!!!


Postato da: ManuelFantoni
Postato in data: 10 Nov 2009 alle 20:18
in commercio ho visto che esiste una schiuma poliuretanica che serve proprio per evitare le vibrazioni



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