Disattivare airbag passeggero
Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3142
Data di Stampa: 19 Apr 2025 alle 22:34 Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com
Topic: Disattivare airbag passeggero
Postato da: _neo_Programmer
soggetto: Disattivare airbag passeggero
Postato in data: 15 Dic 2010 alle 10:02
Ciao, premesso che mi scuso se faccio domande gia' fatte ma mi pare di non trovare nulla con "cerca'.
Come da soggetto, sapete se e' possibile e come si fa a disabilitare l'airbag lato passeggero nella NBFL (modello 2001 per intenderci)? Mi andrebbe bene anche se me lo disabilita la Mazda, non so, io non ho trovato nulla.
Sul manuale non c'e' scritto niente al riguardo, ma solo che l'installazione di un seggiolino per neonati originale Mazda disattiva l'airbag.
Mi pare che sul fu' Passion ci fosse qualche topic al riguardo ma qua no... Grazie a tutti, _neo_
------------- Persone, non nick.
MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.
Miata FreccIe LED Club
|
Risposte:
Postato da: Magic80
Postato in data: 15 Dic 2010 alle 11:14
Ne so quanto te, ovvero che la disattivazione è automatica con un seggiolino originale... bisognerebbe cercare di capire cosa fa sto seggiolino di tanto speciale!
------------- Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
Postato da: paolo
Postato in data: 15 Dic 2010 alle 12:10
non credo che sia disattivabile (in modo semplice, tipo girando o spingendo tasti), avevo guardato anch'io. forse per modelli di altri mercati....
------------- ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
|