Stampa la pagina | Close Window

Lampadina di posizione NCFL

Stampato da: MX5 Passion Roma
Categoria: MX5 Passion Roma
Nome del Forum: Bielle e Pistoni. Il garage del forum
Descrizione del forum: MX-5 la storia e i modelli, ma non solo.. ti serve un consiglio, un indirizzo? Vuoi segnalare chi e' in gamba.. o qualcuno da cui stare alla larga? Il garage e' sempre aperto!
URL: https://www.mx5passionroma.it/forum/forum_posts.asp?TID=3630
Data di Stampa: 29 Apr 2025 alle 05:51
Versione del Software : Web Wiz Forums 8.04 - http://www.webwizforums.com


Topic: Lampadina di posizione NCFL
Postato da: Gattapone
soggetto: Lampadina di posizione NCFL
Postato in data: 25 Apr 2011 alle 18:07
Ora grazie a sergio che qualche tempo fa mi recuperò il manuale per smontare le mie lampade della luce targa, sono riuscito a mettere le luci a led alla targa
 
ma ora chi mi aiuterà a capire come smontare la lampadina di posizione anteriore?
 
 
 
PEr me è un dramma non riesco neanche a vedere lo spinotto a cui è attaccata. è impossibile muoversi.....
 
cavolo mi sembra di essere tornato alla ka
Con la mazda 2 ce spazio per morirci dentro al motore, e cambiare tutto. la ka era, ed è drammatica per cambiare le lampadine ma ci si riesce.
 
Ma su christine non riesco neanche a toccare lo spinotto....non ditemi che devo per forza fare come dice il manuale.....io che non l ho mai seguito il manuale
 
 
Su mazda 2 mi dicono che devo passare per il passaruota, cosa che non è proprio vera, si cambiano in un attimo dal cofano motore, per la ka addirittura mi dicevano di farlo in officina, ma ci sono sempre riuscito.
 
 
e christine?.....davvero dovrò passare per il passaruota?


-------------
Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.



Stampa la pagina | Close Window

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums version 8.04 - http://www.webwizforums.com
Copyright ©2001-2008 Web Wiz Guide - http://www.webwizguide.info