Ciao Enrico,
sono Daniele M., il Presidente dell'Associazione Culturale "Amici di San Vittorino".
Per la mostra delle auto in previsione per domenica 19 maggio 2013 ti invio, come anticipato ti invio in allegato il logo della nostra associazione culturale in modo tale da poterlo inserire insieme al vostro nelle locandine che magari mi potresti inviare in modo tale da valutarne la stampa di un paio.
Ricordati per favore di farmi sapere quanto prima (e comunque non oltre lunedì 13 maggio) le persone alle che pranzeranno insieme ai soci dell'associazione al fine di poter organizzare con il ristorante - trattoria del posto.
Considera che il C.D. dell'Associazione ha deliberato, esclusivamente per motivi di carattere finanziario , che il pranzo sarà piacevolmente offerto a coloro che guideranno le macchine da esposizione e non esteso a parenti al seguito.
Abbiamo ottenuto e ritirato l'autorizzazione all'occupazione del suolo pubblico per tre quarti della piazza di san vittorino. Credo che sia opportuno ritagliarci, quando hai disponibilità, 10 minuti del tuo tempo per andare insieme in piazza per vedere come organizzare il posizionamento della macchine e dei tavolini - gazebo dell'associazione.
In attesa di un tuo cortese cenno di riscontro, ti saluto cordialmente,
Daniele - cell. 347
ecco a voi quindi la e-mail che mi ha mandato daniele......
praticamente se si sanno le auto che ci sono, i proprietari dell' auto avranno pasto gratuito alla trattoria.
allora aderite o no?
Modificato da Gattapone - 30 Apr 2013 alle 15:09