eheh!
"quando sarai ricco"
...
ieri sera, approfittando della cena di santo stefano, sono andato a fare un giro
la macchina conferma un ottima tenuta.
a qualche reazione "strana" probabilmente dovuta alla posizione del motore trasfersale, che durante i rilasci "scuote" lateralmente l'auto.
i freni si comportano bene, ma mi attira tanto il kit big brake della wilwood! quasi quasi...
quello, che mi da più "delusione" è la risposta in salita:
mi da l'impressione di un turbo vecchio stile, sale piano, poi a 2-3000 giri di foga e gli ultimi 1500 li sale per inerzia.
oltrepassare la linea rossa sembra cosi difficile da avere l'impressione di aver un muro contro.
in basso, mi aspetterei molto dippiù da un milleotto, certo, probabilmente questo BP è un motore mooolto chiuso, con delle fasature mooolto strette e forse forse incroci assenti.
cioè non lo sento "felino"!
ora i motivi possono esser moltissimi, una messa a punto non ideale, qualche "danno" nascosto...
una cosa e certa, non ricorrerò mai a soluzioni sovralimentate, ma vorrei tanto un pò più di veleno!
p.s. ho la temperatura dell'acqua che non è costante... termostato rotto? se si, come si cambia?