Se avessi usurpato un'area dove non potevo postare chiedo venia sin d'ora e rottamate pure senza pietà questo topic.
Non so se voi acquistate mai su Camskill (www.camskill.co.uk) ma io ci ho trovato sempre una marea di cose a prezzi interessantissimi, tra tutti pneumatici e lubrificanti.
Avendo poi in casa una Swift ed, in passato, una Speedster, erano 2 delle poche auto per cui hanno praticamente tutto a prezzi imbattibili per cui ci ho comprato un fraccaio di roba in questi anni.
Poiché tra i vari acquisti da fare ho una mezza idea di comprare una decina di litri di Mobil1 0W40
e probabilmente 4 gomme in misura 195/50 R15 (e pensavo a queste)
mi chiedevo se vi poteva interessare di fare un gruppo tutti insieme.
Il mio unico problema se compriamo "TANTA ROBA" (= tipo 12 gomme e 40 lt di olio) è che io non ho il portiere a casa e ad oggi mi domicilio a casa di mia zia per le spedizioni, lei ha un portiere gentilissimo che custodisce nella sua guardiola ogni genere di abominio che faccio arrivare da lei ma è chiaro che se gli trasformo la guardiola nel deposito di un gommista mi fa menare dagli zingari ed ha ragione.
Non ho particolare fretta e pensavo di fare l'ordine intorno a fine anno, mi fate sapere nel caso?
Ho letto un po' come funzionano i GDA e credo si potrebbe fare.
Modificato da tipiaraldici - 18 Ott 2013 alle 20:49