MX5 Passion Roma: Ma un mercoledí al Sagittario?
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Ma un mercoledí al Sagittario? Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Topic: Ma un mercoledí al Sagittario?
    Postato: 06 Gen 2014 alle 21:13

Con buone probabilitá a febbraio mi prendo un mercoledí e vado a farmi 2 giretti al Sagittario.
Ormai tra l'altro vendono anche turni singoli (15-18€ mi pare) per cui alla peggio arrivo, me la derapo un po' e torno a casa.
Se viene qualcuno possiamo trovare una data che accontenti un po' tutti, x me un mercoledí vale l'altro.

Fatemi sapere.

IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 06 Gen 2014 alle 23:10

Che io sappia l'impianto è sotto sequestro per il recente dramma di Romboni...
Forse è meglio se gli fai uno squillo prima ;)

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Postato: 07 Gen 2014 alle 11:15

Addirittura? Caspita pensavo la cosa si fosse risolta!
Do uno squillo allora!

[post squillo] Mi dicono che questa settimana sono chiusi e di richiamare venerdì.

Eventualmente anche Arce (con annessa magnata) potrebbe non essere malaccio...

Modificato da Perilmeglio2 - 07 Gen 2014 alle 11:20

IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 07 Gen 2014 alle 13:46

Occhio che al sagittario se drifti ti fanno immediatamente uscire

NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Guests
Guest
Guest

Quota Guests Rispondibullet Postato: 07 Gen 2014 alle 15:24

Guarda l'ultima volta siamo andati lì io con la Saxo VTS ed un mio amico con una Z3M...
Unica altra auto presente (per un solo turnetto) una 500 Abarth...

Io ed il mio amico rasentiamo gli 80 anni in 2, non siamo proprio dei pischelletti, volevamo fare qualche video decente e qualche derapata in serenità, abbiamo manifestato questo nostro desiderio al titolare il quale si è limitato ad invitarci alla prudenza consentendoci non solo le derapate ma anche di girare in 2 dentro una macchina.
Cosa che peraltro ha dei precedenti, sempre dietro richiesta (ragionevole ed educata) al titolare.

Immagino che dopo quello che è accaduto il ripetersi di circostanze tanto favorevoli sia a dir poco impossibile.

Quando ho proposto questa idea non pensavo assolutamente al rebound del tragico evento verificatosi in occasione del  SIC day, e comunque tutto avrei immaginato fuorché un impianto dove si corrono gare internazionali diventasse improvvisamente pericoloso: il Sagittario in termini di vie di fuga è sempre stato pericoloso, non è una novità, se vai lungo in un paio di punti finisci su altri punti della pista, non ha ambulanza in sede, insomma con le macchine è difficile ma con le moto parecchi si son fatti male.
Di certo non è più pericoloso di altri kartodromi (a Viterbo se sbagli la curva prima del rettilineo hai 1 metro di erba, 2 di ghiaia ed un muretto, ad Arce non ne parliamo...) e sicuramente meno di altri autodromi, tra tutti l'Isam dove il tufo ti aspetta quasi dopo ogni curva.

Non è questa la sede comunque, per carità.

Se a qualcuno interessa posso provare a sentire il kartodromo di VT (di solito fa girare solo auto da gara con licenziati CSAI ma in tempo di crisi magari...) o Arce, in entrambi i casi ho contatti diretti.

Il Sagittario mi garbava perché con la storia dei turni singoli facevo un salto, mi sparavo un paio di traversini e me ne tornavo a casa se vedevo che rischiavo di restare a piedi.

IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile