Postato originariamente da tipiaraldici
monella è molto soddisfatta ed onorata del suo ruolo!!
le barre sono fatte molto bene, non sono pesanti ma restituiscono un idea di rigidità notevole. molto curate nei particolari. mark e bse stanno facendo un ottimo lavoro.
nessun problema di compatibilità con il frangivento (io ho quello originale) ne con la capote. forse si perde l'ultimo scatto del sedile ma io non arrivo al fondo corsa.
l'impressione che ho avuto (avevo il topo duro montato) è che l'irrigidimento facendo "torcere" di meno il telaio fa lavorare di più le sospensioni, l'idea era di sentire la macchina più "chiusa" e più sui binari dietro.
bse ed io la abbiamo trovata un pelino sottosterzante, magic totalmente neutra.
aspetto la consegna....io la voglio nero opaco!
Ragazzi, una curiosità: da un pò ho tolto il topo duro, tutto bello top down ecc ecc, però, sarò assuefatto dal topo duro, ma quando vado top down e top up, boh, mi sembra proprio approssimativa, morbida, e vibra scricchiola parecchio (cose che con il topo duro montato non si riscontrano, se non in minima, ma veramente minima parte.
chiedo a chi la monta (specialmente se ha familiarità col topo duro) se la barra in questione irrigidisce come il topo duro.
grazie :)