Autore
|
Messaggio
|
Iscritto n° 86
dal: 26/07/2007 10:46:36
Da: RM, Tuscolana
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 15:19
|
Postato originariamente da tabaccaio "non è bello ciò che è bello ma è bello....
La rissa si è stata sfiorata... la folgore vicino a me era quasi entrata in azione x la negazione del giaccone sulla sedia.... miiiii!!!! K71 era già sotto il tavolino..io con le mani alzate... BUzzicone gliene ha dette di tutti i colori..su lui parenti ed amici...ma il ns parà con piglio deciso lo ha snobbato! Non potevano rovinà il raduno e facce perde la tagliata..lo ha risparmiato...mo so diventati amici!
|
Gianluca
M1 1.8 130cv red
ex MX-5 2.0 FIRE Marble White
|
IP tracciato
|
|
|
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
|
Punti sòla: 2,5
Mezza soletta
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 16:41
|
...Non è retorica, ma....
CHE SPETTACOLO!!!!!
Veramente grazie di cuore agli amici organizzatori che hanno speso parecchie energie psico/fisiche affinchè tutto andasse per il meglio!!!
LA PASSIONE E' LA PASSIONE, NCUCDF!!!!!
Modificato da Sly* - 09 Feb 2009 alle 16:41
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
|
|
Lotus Elise S1
Iscritto n° 137
dal: 10/04/2008 10:17:55
Da: RM, nomentano
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 17:12
|
Postato originariamente da Gianluca_glg
Postato originariamente da tabaccaio "non è bello ciò che è bello ma è bello....
La rissa si è stata sfiorata... la folgore vicino a me era quasi entrata in azione x la negazione del giaccone sulla sedia.... miiiii!!!! K71 era già sotto il tavolino..io con le mani alzate... BUzzicone gliene ha dette di tutti i colori..su lui parenti ed amici...ma il ns parà con piglio deciso lo ha snobbato! Non potevano rovinà il raduno e facce perde la tagliata..lo ha risparmiato...mo so diventati amici!
guardate che se BUzzicone avesse avuto la camicia ROSSA e i capelli un pò lunghetti anzichè nera e capoccione pelato e mascella prominente febyl glie stava già alla giugulare.
|
AAAA giovane introverso
con compagna estroversa
volentieri intraversa.
anche tardissimo.
|
IP tracciato
|
|
|
Veneto...ma ROMA la porto sempre con me!
Iscritto n° 136
dal: 09/04/2008 15:55:04
Da: Verona (Provincia di Roma)
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 19:42
|
Postato originariamente da sim card Gran bel raduno .... divertente il giro , e soprattutto i partecipsnti.7Un grazie agli organizzatori per la splendita riuscita..
ERa il mio primo raduno " borghese" non in pista intendo, e devo dire molto molto divertente.... :-) Muzzicone un vero mito la tagliata era spettacolare......
Finalmente,dopo 5 anni che ti vedo sui forum,ti conosco di persona ad un raduno!!!Ma si sa,sei pistaiolo inside!!
Non sparire di nuovo,però.......
|
Sei stata e resterai l'unica della mia vita...
|
IP tracciato
|
|
|
STAFF MX5 PASSION ROMA
Iscritto n° 159
dal: 19/05/2008 19:22:40
Da: RM, Roma - Quartiere Prati
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 19:47
|
Postato originariamente da tabaccaio
5 minuti fa mi è venuto un dubbio amletico... ma di che avranno parlato per mezz'ora davanti a Muzzicone il nostro Marcolino ed il vecchio Plantageneuga????
credo di neve...... ad un certo punto sono rientrato non mi ricordo perchè....
|
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 19:49
|
Postato originariamente da The Bridge
5 minuti fa mi è venuto un dubbio amletico... ma di che avranno parlato per mezz'ora davanti a Muzzicone il nostro Marcolino ed il vecchio Plantageneuga????
credo di neve...... ad un certo punto sono rientrato non mi ricordo perchè....
..era arrivata la grappa al tavolo.Ecco perchè.........
|
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 20:12
|
..e comunque....
Voglio precisare che se il raduno è stato un successo,il merito è SOPRATTUTTO di coloro che vi hanno partecipato.Senza tutti voi,sarebbe stato tutto inutile.Non era facile,a dir la verità,immaginarsi una tale affluenza all'inizio di febbraio,in pieno inverno!!!Con addirittura le previsioni che accennavano alla neve...(per fortuna scongiurato pericolo).
Devo dire che francamente,in quei momenti ho davvero tremato!!Io Tommaso e Roberto Favalli ci facevamo coraggio a vicenda...
Ma tutto è bene ciò che finisce bene.
Segno che quando la passione c'è,non ci si ferma davanti a NULLA!!!
Quindi:
Voglio ringraziare:
-Innanzitutto i miei compagni d'avventura,(abbiamo creato una squadra affiatatissima nell'organizzare tutto ciò):
Tabaccaio
The Bridge
Zot
Roberto Favalli
Smauz
Questo raduno è stato un successo grazie a tutti loro.
-tutti i partecipanti per i succitati motivi..per la loro disponibilità,la pazienza,la gentilezza,la simpatia ed il saper star bene tutti insieme;
-Muzzicone..al di là dei suoi modi un pò bizzarri(da toscanaccio vero)è stato squisitamente disponibile su tutto;
-la disponibilità e la comprensione di voi tutti(soprattutto in occasione di qualche mio sfogo da stress)
-un ringraziamento particolare ad Argante.Il buon Alberto si è messo a disposizione quando gli ho chiesto di presidiare il parcheggio sulla piazza onde evitare intrusioni indesiderate.Grazie,Alberto...
-ed uno alla mia impagabile codriver(Teresa),che mentre io radunavo i partenti del primo turno,faceva riscaldare Charlize e la puliva un pò,facendosi poi carico delle comunicazioni vie radio e via telefono con gli altri coordinatori del raduno.(Ma non le dite che ho detto queste cose che nego subito,eh!!!)...
Grazie a tutti,ragazzi!E' stato bello stare con voi....
Modificato da Ombra - 09 Feb 2009 alle 20:13
|
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 305
dal: 09/02/2009 21:19:11
Da: FI, Cangaceiro town
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Da: RM, Ostia Lido
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 21:54
|
Ma Plantageneuga è quel ragazzo di Bologna del gruppo del triveneto??
Se era lui, udite udite abbiamo iniziato la conversazione con gli appartamenti a Dubai per poi passare alla città di Bologna e le sue leggende!
P.s. Vi ho accontentati?
|
NB Freccia D'Argento!
|
IP tracciato
|
|
|
La Rompiballe
Iscritto n° 60
dal: 14/02/2007 22:52:48
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 22:27
|
Postato originariamente da TIGO
Sono stato troppo contento di rivedere Ciro, TheBridge, Max, Teresa e tutti quelli che avevo conosciuto al raduno in Umbria nel 2007. Un ringraziamento particolare a Ciro e al Favalli che mi hanno sopportato anche stavolta, anche se sono arrivato solo per pranzo...
Cavoli,ma hai finalmente imparato a fare la scopa???????
Guarda che al prossimo raduno che faremo in Umbria e Toscana ti voglio in prima fila!!!
|
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico
Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Feb 2009 alle 22:49
|
Postato originariamente da trac-k71
Postato originariamente da Gianluca_glg
guardate che se BUzzicone avesse avuto la camicia ROSSA e i capelli un pò lunghetti anzichè nera e capoccione pelato e mascella prominente febyl glie stava già alla giugulare.
Bravo Cri, hai centrato in pieno, mi stava profondamente sul cavolo ma non potevo infierire troppo contro un camerata!!!! Glg comunque ci è rimasto un po' male perchè voleva gia' rivendere ai giornali lo scoop del ventennale rosso sangue .....
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 136
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 224
dal: 12/07/2008 21:20:47
Da: RM, Neverland
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
STAFF MX5 PASSION ROMA
Iscritto n° 159
dal: 19/05/2008 19:22:40
Da: RM, Roma - Quartiere Prati
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 10 Feb 2009 alle 10:36
|
Postato originariamente da Jean
Appena rientrato(me la sono presa mooolto comoda)!!! Grandiosi tutti.....e che bello rivedere qualcuno dei vecchi amici!!! Semplicemente Fantastici.....
Hai fatto benone!! Io mi sarei fatto volentieri un altra tagliata dal Muzzico!!
|
Valerio - Roma
NBFL 1.6 Racing Green - The Bridge
Limited Edition n.80/120
Dal 2003 ad oggi, SENZA TARGA ANTERIORE (eccetto Ring 2009 in avatar).
|
IP tracciato
|
|
|