Scusate, rispondo solo ora perchè non ho nemmeno il tempo di leggere le email... 😭
Allora: è una 90cv se fosse una 1600 ma è inutile saperlo perchè non ha più il motore...
Hanno preso anche sospensioni, braccetti e similari...
Ha l'antenna ma non fissa ad avvitamento come la mia... Credo sia elettrica ma nn mi sono soffermato...
Interni discreti (considerando che sta all'acqua con la capote leggermente socchiusa..) quindi qualcosa di puó sicuramente prendere...
Ora non ricordo più la carrozzeria ma mi sembra dietro stesse bene apparte qualche graffietto (come sul faro post sx)...
È una versione dopo il restyling quindi per chi come me ha una NA pre-94 non c'è trippa per gatti...
-Niente cerchioni
-Entrambi gli sportelli ma nn ricordo se sono perfetti...
-Interni neri di tessuto (sia moquette che sedili..)
-Aletta tergicristalli intatta
-Non ha le minigonne dietro
-Parabrezza ok cosi come finestrino sx e relativo motorino...
-Cruscotto ok, non è stato tolto nulla mi sembra (apparte l'accendi sigari che ho illegalmente sottratto ahahahah)
-Il finale della marmitta mi sembrava ok..
E non ricordo altro...
Per trovarla:
Uscita Laurentina dal GRA direzione dentro Roma: al primo semaforo a sinistra e dopo 300,400m c'è una vietta sulla sinistra con una serie di sfasci (è uno degli ultimi e cmq si vede..)
Prezzi:
Motorino finestrino con piste: partito da 80€ sono arrivato a 40€..
Finestrino: 50€ (ma nn ho tirato sul prezzo tanto ero inca****o per aver rotto il mio...
Modificato da Diablos87 - 16 Ott 2014 alle 18:17