MX5 Passion Roma: Post ultimo raduno dell'anno la grande ab
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post ultimo raduno dell'anno la grande ab Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 3 Successiva >>
Autore Messaggio
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
iscritto al RIM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4609

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Topic: Post ultimo raduno dell'anno la grande ab
    Postato: 14 Dic 2014 alle 19:27

Innanzi tutto ringrazio tutti per aver partecipato a questo ultimo raduno 2015!.........ehm 2014 mi ero portato avanti di un anno grazie magic che me lo hai fatto notare

Ragazzi che emozione vedere il presidente che consegna la stecca al nuovo mega super galattico duca conte tipibalabam admin!

Grazie mille tommy di tutto quello che hai lasciato, e grazie a tutti gli altri admin che insieme a tommy ci hanno lasciato le chiavi di questo fantastico forum!

È stato tutto molto emozionante! Diciamo che solo il momento della recita natalizia mia e di magic ha avuto minuti molto trash!! ( fratelló te vojo bene ) cosa non si fa per un punto fantapassion!

Grazie mille per l'ingrassatore sexy e il diploma xcome terzo!
Diciamo che io non commento ne ristorante e ne percorso visto che sono strade fatte ogni giorno!
Quindi attendo un vostro riscontro e spero che siate stati bene!!

Ragazzi vi chiedo un favore se avete 1 minuto lasciate una recenzione su trip advisor per il ristorante grazie grazie grazie e un buon natale e fine anno

Modificato da andreone82 - 14 Dic 2014 alle 19:38



ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Gattapone
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 520
dal: 16/10/2010 18:06:10
Status: Offline
Posts: 5599

Punti sòla: 45
Er Sola tipo Gatta

Quota Gattapone Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 20:07

Io come al solito bene. Fa sempre piacere vedervi. Il tempo è poco. E....apparte le solite prese per il culo......vedo più importanti le persone del passion che la macchina in se per se. Mi ci vuole un raduno dove guido la mia christine.....non lo faccio dal nazionale. ....ma il tempo è poco ma la voglia di cazzarare con voi tanta.....quindi appena possibile farò un raduno completo. ....ma l importante è il passion le persone e il magnare


Beato chi non si aspetta gratitudine...perché non resterà deluso.
IP IP tracciato
bse50
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
er banana intollerante
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 727
dal: 13/06/2012 20:36:12
Da: RM
Status: Offline
Posts: 3924

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota bse50 Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 20:33

Maledetti... vi invidio!

Spero che Tommy abbia inserito una delega apposita nel passaggio delle consegne affidando al nuovo Admin il compito rimettermi in riga un giorno sì e l'altro pure!

Modificato da bse50 - 14 Dic 2014 alle 20:33



Non auro sed ferro recuperanda est patria - M. Furius Camillus
[IMG]http://i57.tinypic.com/sdfejn.jpg" height="140" />
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 20:51

Nonostante la defezione last minute, il mio cuore era li con voi.

Un grande abbraccio e un grazie speciale per tutto quello che avete fatto per me e per noi in questi anni.

Mi ritrovo con un immeritato primo posto, grazie alla rinuncia dei punti presenza di Magic, che ricambierò volentieri con la targa che avevo intenzione di regalare al ristorante.

Pensavo che la giusta conclusione dell'anno, al di la' delle burle, doveva essere suggellata da una foto che rappresentasse al meglio il 2014.

Nella foto ci sono due auto importanti... la prima caduta e sacrificata nella realizzazione di un sogno che, nonostante le difficoltà, si è avverato... e la seconda che da poco ha raccontato con delle bellissime immagini la nostra passione e che adesso racconta anche l'evoluzione e il futuro del forum.




Ringrazio la vecchia guardia per avermi dato la possibilità di entrare a far parte dello Staff. Questa cosa mi rende felice ed è anche motivo di orgoglio. GRAZIE!

Di solito, prima dei raduni, penso sempre su come andrà la giornata e fino adesso è andata sempre bene o meglio di come me l'immaginavo... non avevo mai contemplato la mia assenza... c'è sempre una prima volta!

Penso che questa mia nuova pagina del forum non poteva iniziare meglio... nuovo membro dello Staff e mio primo punto sòla! meglio di così?!?


...mi siete mancati!


a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Avatar
Vincitore FantaPassion2015
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
Status: Offline
Posts: 933

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 21:01

Arrivato da poco a casa, giretto lungo al ritorno solo 3 ore e mezza!! Una sola domanda: quando arriva il prossimo raduno ? Ci siamo divertiti moltissimo, ci siamo sentiti come in compagnia di vecchi amici. Bellissimo giro, grande abbuffata, che volere di più?   [object HTMLImageElement]


nato per correre
IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
iscritto al RIM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4609

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 22:17

@Dangerfield.........ci siete mancati, mi dispiace non averti qui, sono sicuro che ti saresti leccato i baffi, quindi ti aspetto a te e alessia e ci andiamo a fare un pranzetto qui da zi maria!


ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Cavaliere dei rottami
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 22:56

Agganciandomi alle parole di andreone e dangerfield ci tengo a ringraziare il vecchio staff per la fiducia concessa alle nuove leve. Tommaso ha fatto qualcosa di grande rispettando prima di tutto lo spirito di quello che lui ha tenuto in mano fino ad oggi; rinunciare ad una responsabilità con grande umiltà mi ha quasi commosso, e per quanto mi riguarda, ma sono sicuro sia il pensiero di tutti noi "nuovi", proseguire con lo stesso impegno, partecipazione e soprattutto con spirito propositivo la vita di questo che non è il solito forum ma un gruppo di amici veri.
Venendo al raduno trovo sia bellissimo avere così vicino delle strade (asfaltate per l'occasione) con dei panorami così belli che roma e la sua frenesia, traffico natalizio e domenicale, sembrava lontanissima!
Pranzo di buon livello, stasera digiuno per quanto sono pieno, ma ancora ho il sapore di quel millefoglie che ne mangerei continuativamente!!
Un benvenuto ai nuovi con una menzione particolare alla "delegazione umbra", che non vedo di rivedere con l'anno nuovo!! Infondo non siamo poi così lontani!!! Magari è un pretesto per venire noi tutti da voi!
Lasciatemi pure sottolineare il sorriso dei miei amici a fare gli idioti, chi fuori la porta a fare da antenna, chi a cantare su una sedia, chi a fare un albero, chi a commuoversi dando e ricevendo le consegne, chi a salutarmi calorosamente come solo i veri amici sanno fare!
Infine, ma non meno importante un saluto al cavallo che si è spaventato di un idiota con un cappello con le corna!!!
Alla prossima Amici miei, i mejo Amici miei!


il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Cavaliere dei rottami
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM,
San Giovanni/Napoli
Status: Offline
Posts: 6125

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 14 Dic 2014 alle 22:59

Ps. Quella foto di diritto sopra il letto di Magic!! È meravigliosa Benni! E se proprio lo vuoi sapere ci sei mancato anche tu! :)


il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
xanax_77
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
ho il mimimo ALTO
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM,
Todi
Status: Offline
Posts: 600

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota xanax_77 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 08:52

Ed eccoci qui, la Delegazione Umbra che ringrazia tutti per la bellissima giornata!
Compagine divertente e divertita, ottima selezione di auto, ottimo pranzo (che abbuffata!!). Tutto curato alla perfezione, organizzazione super: poi un giorno mi spiegherete come avete fatto ad avere un meteo così fantastico da girare tutto il giorno a tetto aperto! Bravi!

Un grazie di cuore a tutti per la bellissima domenica e ricordate, l'Umbria vi aspetta a braccia aperte!

A presto e buona settimana a tutti!
Guido e Jon-Scot


Possedere una mx5 è vero amore! 😊
IP IP tracciato
theblindbard
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 1089

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota theblindbard Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 09:24

Postato originariamente da kecco

 
..... ha fatto qualcosa di grande rispettando prima di tutto lo spirito di quello che lui ha tenuto in mano fino ad oggi...........
 


......... eek e che ha tenuto in mano fino ad oggi?





....e soprattutto, sergio dovrebbe aver ricevuto il fagotto mi sembra.....??...........?? eekeekeekeekeekeek



















ok, bannatemi....... hihihihihihihihihihihihi


Modificato da theblindbard - 15 Dic 2014 alle 09:54



l'importante è partecipare........ forse.....!
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
"django"
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati
Status: Offline
Posts: 3843

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 10:09

cavolo combinate?????manco 1/2 volta e succede un ribaltone che neanche a palazzo Chigi
Grazie e complimenti a Tommy per quanto ha fatto(e fara'in seguito dietro le quinte),benvenuto al nuovo Grand.Uff.,Mega Dirett.,Eminenza Ecc.ma,Granduca del Passion..........Baciamo le mani
Bravi come sempre,......alla prossima
P.S.complimenti per la foto Benedetto,"Belva"si meritava un ricordo bellissimo come quel traverso


RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
theblindbard
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 1089

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota theblindbard Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 11:43

eccomi qui, ieri sono crollato sonnolente alle 7!! eek

Grande raduno come co-driver a bordo della NA con 3 cavi candela.... quella del Gianko nazionale! hihihi

Grande Tommy! belle parole ieri e grazie per avermi accolto nel forum nel 2012, quando stavo per comprare la mia MX-5! Penso che per noi rimarrai sempre "Il Prez"! ...magari si può attivare il suo account con diritti di admin 2 volte l'anno, così può bannare qualcuno per sfogarsi!! ahahhaha hihihi

Complimenti a tutti del nuovo staff!! Siete dei Grandi e siete li non a caso!! Avete portato in alto il forum! abbraccio2

Grandi tutti come sempre, è sempre uno spasso passare con voi le giornate!! Siete unici e tutto il gruppo lo dimostra, con le gran persone che lo completano!!

Daje così e sempre meglio per il 2015!


Modificato da theblindbard - 15 Dic 2014 alle 11:45



l'importante è partecipare........ forse.....!
IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 270

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 11:46

ciao a tutti l'anziano membro, ringrazia stò gruppo de miat..ti e augura al nuovo gruppo dirigente di continuare alla grande...e ai dimissionari un grazie speciale per tutto quello che avete dato, uniti da una grande passione.


non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
axeldrum
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3853
dal: 09/10/2014 21:14:34
Da: RM
Status: Offline
Posts: 47

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota axeldrum Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 13:33

Ciao! Un grandissimo grazie a tutti per la splendida giornata trascorsa. Percorso bellissimo!
Tanto divertimento sia in strada che al ristorante! [object HTMLImageElement]
Come ha citato xanax 77 organizzazione semplicemente fantastica [object HTMLImageElement]
Grazie ancora e buone feste a tutti!


IP IP tracciato
Sly*
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Il bressiano DELLO STAFF MX-5 PASSION RM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 10
dal: 02/10/2006 13:14:04
Status: Offline
Posts: 5198

Punti sòla: 2,5
Mezza soletta

Quota Sly* Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 15:03

Mi è dispiaciuto non essere presente data la Vostra presenza e considerata la valenza della giornata con il passaggio di consegne tra Admin....
In quasi 10 anni di Forum (dal Passion Nazionale al Nucleo Roma, dal NoLimits all'attuale Passion Roma) ho vissuto tante emozioni legate al mondo MX-5... Poi i casi della vita ti portano a dover "staccare" un po' con la partecipazione attiva alla gestione della nostra casa... Ciò non toglie che non perdo di vista quello che sta accadendo ed è per questo che voglio ringraziare di cuore tutti Voi che alimentate e tenete vivo questo Forum!
Un abbraccio dal "vecchio" Sly...


''Paul Cayard me spiccia casa!!!'' (cit.)
IP IP tracciato
tabaccaio
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 10894

Punti sòla: 2
Mezza soletta

Quota tabaccaio Rispondibullet Postato: 15 Dic 2014 alle 15:55

Grazie a tutti, mi è dispiaciuto molto non poter fare il giro e partecipare a tutto il pranzo ma "cause di forza maggiore" mi hanno permesso solo una partecipazione limitata. Non voglio fare discorsi troppo pomposi ma solo ringraziare TUTTI quelli che in questi anni hanno permesso al forum di essere quello che è, ossia un posto unico. Ciascuno di noi ha dato il suo contributo, ognuno secondo le sue possibilità, la nuova gestione è solo frutto di una riflessione che da tempo è iniziata all'interno del vecchio staff e credo che fare un passo indietro del genere sia la dimostrazione che prima viene il forum e poi i singoli.
Concludo facendo un grosso in bocca al lupo al nuovo Admin Tipiaraldici, abbiate pazienza con lui come l'avete avuta con me, non tutto si capisce da subito e nonostante non abbia dubbi su lui e la sua squadra ci vorrà un pò perchè la buona volontà compensi l'inesperienza e gli inevitabili errori o svarioni che ne deriveranno ;-)

P.S. Ho mantenuto il privilegio di poter bannare 1 utente l'anno... mi sa che a qualcuno fischiano le orecchie ahahahahahah

Modificato da tabaccaio - 15 Dic 2014 alle 16:02



NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
IP IP tracciato
Pagina  di 3 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 1,105 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it