MX5 Passion Roma: Post terzo raduno birraiolo
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post terzo raduno birraiolo Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 10:15

Postato originariamente da reddriver

Ma che bello Danko in tutu'..........la prossima volta lo portiamo in piscina....magari in topless sta anche .....peggio [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />

Ho corretto il patinata in pattinata! !! Meno male che c era anche mia moglie altrimenti chissà cosa avrebbe pensato!!!
Franco, organizza una piscina al porchetta day e ti prometto il topless

nato per correre
IP IP tracciato
giodrum
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 3914
dal: 07/08/2015 19:45:37

Sembra affidabile

Quota giodrum Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 10:26

In ritardo anche per commentare.... Vi giuro non sono ritardatario [object HTMLImageElement]

E' stata una splendida giornata; sono contento perché ho condiviso con molti di voi l'emozione e lo spirito puro, di una giornata tra appassionati.
L'empatia e l'odore di gomme bruciate fanno parte del mio stile di vita.
Ovviamente spero di poter venire al successivo raduno, anche se in concessionaria spesso e volentieri siamo aperti la Domenica.
Grazie ancora a tutti voi per l'accoglienza e a prestoooooooooooooooo!!!!!!!!!!

P.s. Dimenticavo.... Complimenti a tutti coloro che hanno organizzato perchè siete stati molto bravi.
P.p.s Lo stinco era il più buono che abbia mai mangiato

Modificato da giodrum - 12 Apr 2016 alle 10:28

Nell'incertezza accelero!
IP IP tracciato
il bagnino
Ancora un cancello
Ancora un cancello
The Doctor

Iscritto n° 1182
dal: 23/02/2013 00:21:36
Da: RM,
Cassia-PrimaPorta

Sembra affidabile

Quota il bagnino Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 10:50

Epica riedizione. Grande Corradone!
Per me questo è stato il raduno dell'arrivederci ragazzi, il 2 Maggio carico la cara vecchia piscina per un viaggio di 2230 km circa per andare a costruirmi un accenno di futuro in UK, ad Oxford, che molto carinamente mi ha offerto una prospettiva di vita migliore dell'essere disoccupato e fare "certe notti" in reparto (quando capita e se capita).
Credetemi se vi dico che me ne vado da Roma senza alcun dispiacere o rimpianto se non quello di non poter per un po' di tempo partecipare ai vostri raduni e al solo pensiero mi scende una lacrimuccia.

MA NON VI SCOLLERETE IL BAGNINO TANTO FACILMENTE.

Come ho già accennato a qualcuno di voi, da lassù credo di poter avere accesso a qualche vantaggio sui vari pezzetti che i nostri scassoni sempre più spesso necessitano e vorrei potervi essere d'aiuto nel poter risparmiare qualcosa o magari approfittare dei miei sporadici rientri per far da corriere

Insomma, primi tempi di assestamento apparte rimango fedele all'unico ed inimitabile MX5PASSIONROMA e porterò alto il nostro stemma!

Ps: Mamma è stata contentissima (anche se non sembrava) di poter condividere, anche se per poco, con me la mia passione e vi ringrazia tutti per la calorosa accoglienza che le avete riservato. [redface]

Ancora grazie mille a tutti voi per le FAVOLOSE emozioni che mi fate provare ogni volta.

Vi voglio bene!

Vostro,
Il Bagnino.

NbFl 1.6 Crystal-Blue, vera gioia de vive!

La mia ND sarà color Piscina
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 10:54

Damian in bocca al lupo di cuore.

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 11:02

In bocca al lupo Damian,da una parte mi dispiace tantissimo non vederti ai prossimi raduni,dall'altra sono felice per la tua scelta lavorativa,che spero sinceramente ti dia tutte le soddisfazioni che meriti

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
theblindbard
1000 miglia
1000 miglia
t'ho alzato la coppa in faccia (cit.)

Iscritto n° 737
dal: 01/08/2012 12:22:45
Da: Roma

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota theblindbard Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 12:35

Ma che stai a di Damian!!??

Mi dispiacerà non vedere te e la tua piscina per un pò... Ma sono molto contento per te, e ti auguro di realizzarti alla grande!!

"Per aspera ad astra" pollicesu

l'importante è partecipare........ forse.....!
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 21:26

Che dire...
Arrivando dalla toscana abbiamo ritardato leggermente la partenza del raduno, è stata una faticaccia, sto weekend la dieta è andata a puttane, la notte ho dormito poco...

MA....

MACCHEBBELLO!!!
IlMejoamicomioCorradone ha tirato fuori un raduno coi controfiocchi!!! Percorso rinnovato e SPETTACOLARE, me lo sono proprio goduto!!
Specie nel secondo tratto, a bordo di una splendida ND (GRAZIE ANDREONE, splendido regalo, ti sono debitore!! e grazie anche dei complimenti ) e davanti a noi strada vuota per km e km!!
Ne approfitto anche per ringraziare TheShyBard
che si è goduto Magma mentre provavo la ND, anche se all'inizio era titubante come se in garage avesse una barchetta... bah
Mi spiace non aver socializzato con tutti i nuovi ma non mancheranno occasioni!!
Turbacci si è rivelato una garanzia: birra ottima e stinco da sballo!! Quando si tornaaaaa????

Ah non devo dimenticare un baciottone ad Elysa che ci ha scarrozzati (a me, Magma ed i salmoni) nei dintorni di Turbacci... non ci siamo persi per puro caso (dei pescatori ci hanno indicato la retta via) ma abbiamo scoperto una guida veloce e sicura... tocca affrettare l'organizzazione di Arce!!!

Grazie davvero della bella serata a TUTTI: benvenuti i nuovi, bentrovati i vecchi, in bocca al lupo Damian!!!

Ah... fotine!!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 21:50

Postato originariamente da il bagnino

Epica riedizione. Grande Corradone!
Per me questo è stato il raduno dell'arrivederci ragazzi, il 2 Maggio carico la cara vecchia piscina per un viaggio di 2230 km circa per andare a costruirmi un accenno di futuro in UK, ad Oxford, che molto carinamente mi ha offerto una prospettiva di vita migliore dell'essere disoccupato e fare "certe notti" in reparto (quando capita e se capita).
Credetemi se vi dico che me ne vado da Roma senza alcun dispiacere o rimpianto se non quello di non poter per un po' di tempo partecipare ai vostri raduni e al solo pensiero mi scende una lacrimuccia.

MA NON VI SCOLLERETE IL BAGNINO TANTO FACILMENTE.

In bocca al lupo! ti avviso già che ad Oxford troverai un folto gruppo di italiani e più precisamente di pazzi milazzesi (sempre che non siano morti prima ).

Ovviamente è un arrivederci. Potresti diventare il nostro cavallo di troia per pezzi e quant'altro...PENSACI

intanto... 1000 X

Per quanto riguarda il raduno, bella sopratutto la seconda parte quando ho spronato il Conry che finalmente si è un po' sciolto su una strada che meritava!
Bellissimi i nuovi che si sono integrati subito e alla grande.... il SUD è sempre più vicino e questo è bellissimo risultato per il passion!

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Marcolino
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 175
dal: 03/06/2008 13:42:00
Ostia Lido

Sembra affidabile

Quota Marcolino Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 21:56

Arrivato sul filo del rasoio con i tempi di partenza (special Thank's a Corradone)è stato come sempre un Radunone con i fiocchi!
Con il cuore in mano bellissimo rivedervi tutti e condividere un altra giornata tra curve, sole e pappatoia
Un saluto qui a tutti i nuovi presenti che non ho avuto l'occasione di scambiare qualche parola ma ci saranno nuove occasioni miatose ad aspettarci
Con la passione a cielo aperto che ci unisce vi abbraccio tutti

NB Freccia D'Argento!
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
"Non le merito..."

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura

Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 12 Apr 2016 alle 23:42

Eccomi, in ritardo ma ci sono!
Grazie a tutti come al solito e a Corrado per l'organizzazione del tutto!!!
È sempre un piacere partecipare ai raduni, li trovò uno più bello dell'altro, inoltre conosco sempre persone nuove, oltre i membri anziani che non mancano mai.
A breve la mia co-driver inserirà tutte le foto nella gallery. Sicuramente ci metterà un po' conoscendola

IP IP tracciato
Mike83
Neopatentato
Neopatentato

Iscritto n° 3944
dal: 06/02/2016 00:35:25
Da: Ciampino

Sembra affidabile

Quota Mike83 Rispondibullet Postato: 13 Apr 2016 alle 11:31

Complimenti Ragazzi veramente bellissimo raduno!!!come prima esperienza che dire.....ECCEZIONALE VERAMENTE!!!!alla prossima

IP IP tracciato
Copilota
1000 miglia
1000 miglia
saper usare il tacco 46

Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota Copilota Rispondibullet Postato: 13 Apr 2016 alle 15:33

Grazie ragazzi, davvero bello rivedervi e stare con voi (anche se solo per la cena). Ai raduni si percepisce sempre un'atmosfera meravigliosa nonostante passino i mesi, cambino i percorsi ... e ruotino i driver (ancora non ho capito chi ha guidato cosa )

Un ringraziamento speciale a Ric, al Ponte e a Corry e Andreone per la disponibilità e per aver assecondato "i miei dotti" che al momento non reggono il top down

Mi spiace solo di non aver incrociato Damian (chissà che non capiti in terra straniera ), un grandissimo in bocca al lupo e complimenti per la scelta che sono sicura ti porterà grandi gioie e soddisfazioni, a presto, un bacione, Gae

"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
viterbo

Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 13 Apr 2016 alle 23:20

Ciao ragazziiiiii!!!
Che dire, scusate il ritardo, non sapete quanto sono felice di passare del tempo con voi, curve, bellissima compagnia, amicizia e birra...che si può volere di più!?
Risate assicurate sempre!!!!
Grazie grazie grazie a chi mi scarrozza (REddriver) a chi organizza semore alla perfezione (Corradone)
, a chi mi sfama perchè non mi portano da mangiare eheheh (Magic80) ai salmoni ahahaha scusate prima o poi ve la spiegheremo sta cosa dei salmoni, è una storia lunga....!

Comunque al rientro mi hanno fermata i poliziotti... :D ahaha tutto ok... ho sorriso molto e fatto la scema che non sapeva quale fosse il libretto....

Modificato da Elysa - 13 Apr 2016 alle 23:21

Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile