Salve a tutti, come molti di voi sapranno, sabato è stata finalmente portata a Roma la prima Mx5 ND RF, la cosi detta TARGA!
Sinceramente dalle foto non mi convinceva molto, essendo amante della spider credevo che avessero snaturato la linea, ma attendevo di vederla dal vivo prima di esprimere un mio giudizio.
Ormai da qualche anno Mazda sta sfornando sempre modelli più belli, pensavo che la nd in versione spider fosse bella solo così ma invece mi sono dovuto ricredere!
Marò BELLA DA DIO cit. la RF Mazda ha voluto lanciare questa sfida solo dove in pochissimi si sono lanciati, provare a fare una versione TARGA su un auto già perfetta, ci sono riusciti molto bene, i montanti posteriori seguono bene tutta linea, creando una bellissima armonia delle forme, al posteriore sembra anche più possente della sorella in bikini!
Credo ne venderanno molto è un'auto elegante e sportiva bella sia aperta che da chiusa, internamente e identica alla versione spider, cambia solamente un tasto in più sulla console per l'apertura e la chiusura ed hanno aggiunto un display lcd a colori nello strumento detro del cruscotto, dove da tutte le info di bordo!
molto azzeccata anche la scelta di scegliere un tettino trasparente in modo di osservare il cielo anche se si becca una giornata di pioggia, ma al primo spiraglio di sole mentre si è in movimento, via il tettino e viva la vita openair!
la bestiolina è stata presentata nella cornice dell'archivio di stato romano quartiere dell'eur, eravamo in tanti, moltissimi giornalisti, tutto e dico tutto lo staff di mazda che hanno intrattenuto gli ospiti, clienti, noi clienti ambassador mazda qualche ragazzo del Mazda cx-3 club e poi tanto pilu ma tanta tanta topa.......
cmq invito tutti di iscriversi sulla pagina fb friend of mx5 dove mazda lancia molti concorsi dove si possono vivere emozioni uniche, come il fortunatissimo sgaujato, se eravate iscritti potevate partecipare anche voi!
e resto a dire che Mazda è un'azienda unica!
Modificato da andreone82 - 17 Ott 2016 alle 15:04