Autore
|
Messaggio
|
scrotoclasta

Iscritto n° 531
dal: 17/11/2010 19:43:14
Da: Rovaniemi (Lapponia)
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Post Raduno Ciociaro Postato: 27 Nov 2016 alle 14:33
|
A prescindere da come si sia svolta la giornata voglio fare i miei più vivi e sinceri complimenti agli organizzatori di questo raduno.
Questa mattina i partecipanti erano veramente tantissimi a riprova dell'interesse che siete riusciti a suscitare.
Tantissimi volti e macchine nuove, tantissimi nuovi ingressi a cui chiedo scusa per essere arrivato tardi e non essermi presentato con ognuno....ma eravate veramente tanti (e tantissime vecchie volpi.....che è sempre un piacere riabbracciare !)
Applausi a scena aperta, bravo Corrado, bravo Diego e bravo Sergio.
Grazie a voi innanzitutto e grazie a tutti per contribuire a rendere questa comunità qualcosa di unico.
Ai nuovi chiedo solo una cosa.... scrivete più possibile sul forum e chiedete il più possibile sul forum. Non avrà l'immediatezza di facebook ma le informazioni restano ed ogni contributo aumenta la ricchezza di tutti.
Avanti così, sempre con passione.
Modificato da tipiaraldici - 27 Nov 2016 alle 15:07
|
il tritaradici nazionale e la sua monella
|
IP tracciato
|
|
|
ho il mimimo ALTO

Iscritto n° 3856
dal: 09/11/2014 00:50:44
Da: RM, Todi
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Nov 2016 alle 19:47
|
Buonasera a tutti!
Siamo appena rientrati dal raduno odierno che, ancora una volta è stato eccezionale!
Bravi a tutti gli organizzatori!
E bravi ai numerosissimi partecipanti!
E bravi ancora più ai nuovi iscritti che hanno rimpolpato ben bene il numero di equipaggi (Tipi la scusa dell'orecchio era pessima  )
Bravi ancora ai nuovi iscritti, avete imparato subito La Scopa, tutte eseguite perfettamente e sempre in posizione sicura e ben visibile... Bravissimi!
Speriamo vi siate divertiti quanto se non più di noi, un po' più anziani (non tanto quanto Tipi ovviamente)
Alla partenza ho notato con estremo piacere che il numero di NA era davvero grande! Che bello vederle tutte schierate con gli occhietti aperti ammiccanti, sornione e divertite, parafango contro parafango con il nostro Doraemon!
Tante NB e NBFL.
Buona anche la rappresentanza FORD! Hahahahaha perdonate la battutaccia!
Mi accodo a Tipi nell'invitare tutti, nuovi e vecchi, a postare sul forum le vostre domande, idee, esperienze, cosicché si tenga vivo lo spirito che anima questo posto è che ci regala così bei momenti assieme!
Arrivederci a tutti a dicembre!!
E grazie!
|
Possedere una mx5 è vero amore! 😊
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 27 Nov 2016 alle 22:48
|
Ciao a tutti.
Terza partecipazione per me ed ennesimo fantastico raduno con scorpacciata di risate, curve, bellissimi panorami, laghi sconosciuti (che leggenda narra sia inesistente d'estate e affiori solamente in occasione della visita del passionroma), funghi, ravioli, sarcicce, cicoria, biscottiarvino, cultura e loro:
10 NA
2 NB
7 NBFL
1 Frankenstein
2 NC
1 RC
0 ND (ahimè)
Ho scoperto due cose oggi:
l'esistenza dopo gli altipiani di arcinazzo dell'unico esemplare al mondo di tornante in salita che gira su se stesso, non finiva più, ha girato per più di 360 gradi, praticamente un cavatappi, un rotor di asfalto, eccezionale!
e poi che nella certosa di trisulti è vissuto il primo frate tronista narciso della storia, hai capito er frate!
Grazie a Corrado, Diego e Sergio per l'organizzazione
Tra le tante foto che ho fatto qualcuna decente magari ne è uscita, come faccio a caricarle sulla gallery?
Grazie ancora, Giovanni
|
IP tracciato
|
|
|
Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
Da: RM, roma
|
|
|
|
Danko
Divoratore di copertoni

|
|
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Nov 2016 alle 12:21
|
Tornati ieri sera, stanchetti ma felici perchè tutto è andato alla perfezione ( o quasi!!)
Tanti partecipanti e tanti nuovi e questo è positivissimo.
Vedere le facce di chi passava dal punto di ritrovo è impagabile!!!
Il tempo ci ha super assistito e un buon 50% della riuscita lo dobbiamo proprio a lui, infatti quel giro lo abbiamo fatto anche con la pioggia e sicuramente non avremmo potuto apprezzare la meraviglia dei paesaggi e dei colori dell'autunno.
Le strade abbastanza messe bene, solo un intoppo ( il solito impedito, ma poi alla fine solo per qualche chilometro) e piene di curve dove potersi divertire.
La sosta al lago di Canterno ha fatto scoprire un posto magnifico anche a chi abitandoci abbastanza vicino non ci era mai stato. Il tratto finale nel bosco per arrivare alla Certosa di Trisulti è stata un'esperienza da rifare. Pranzo che dire: credo che nessuno può lamentarsi dell'abbondanza e della qualità. Forse è durato un pochino troppo ma questo anche perchè la cucina era veramente casareccia. Peccato per chi è dovuto scappare dopo il pranzo perchè la Certosa di Trisulti che abbiamo visitato grazie anche ad una guida molto simpatica e competente, si è rivelata molto più bella e interessante di quanto potessimo immaginare.
Riassumendo:tanti partecipanti, belle strade, ottimo pranzo e parte dedicata alla cultura sono il mix perfetto.
Da "organizzatore del giro" sono soddisfatto e posso capire quanto lavoro ha svolto nel tempo chi da anni porta avanti il Passion, quante giornate passate ad "esplorare" le strade per non sbagliarsi ( e io che il giro lo avevo fatto due volte sono riuscito a sbagliare ad un incrocio!!)a mettersi d'accordo per i pranzi e per le visite.
Quindi lunga vita al Passion e un invito ad ideare sempre nuovi giri in questa nostra bella Italia
p.s.
un ringraziamento a Corrado e Diego e alle nostre mogli che ci hanno sopportato
Modificato da Danko - 28 Nov 2016 alle 12:22
|
nato per correre
|
IP tracciato
|
|
|
pelle di daino ma terga di marmo.

Iscritto n° 351
dal: 25/06/2009 11:47:38
Da: Roma, Villa Bonelli
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Nov 2016 alle 12:26
|
Dopo molto tempo o potuto riassaporare una giornata bellissima inseme a vecchi amici e a nuovi appassionati, grazie agli organizzatori e grazie al tempo la giornata è stata piacevolissima, peccato che sono dovuto scappare via prima e non ho assaggiato le ciambelline...... sarà per la prossima volta.
Modificato da raff - 28 Nov 2016 alle 12:27
|
Chiudi gli occhi e visualizza nella tua mente la cosa che più cerchi come se l’avessi già trovata.
da grande vincerò mxfactor #Raffstaisereno-Micatanto
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3999
dal: 17/11/2016 23:56:29
Da: RM, Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3888
dal: 30/03/2015 16:19:33
Da: CE, Caserta
|
Punti sòla: 50
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 28 Nov 2016 alle 19:18
|
Un ringraziamento a tutti gli organizzatori del Raduno Ciociaro, gran bel giro, cucina ottima, la Certosa di Trisulti come avete notato la conoscevo come guida  , da ripetere, ovviamente parlo anche a nome di quel matto di mio fratello che ha potuto finalmente guidare in un raduno del Passion..... Un saluto a tutti e ci vediamo alla prossima
Un Lampeggio a tutti
|
Per l'uomo comune spostarsi è necessario, farlo in MX-5 è per pochi
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 28 Nov 2016 alle 20:04
|
Eccoci qui, ciao a tutti!!
un altro raduno è andato, per me e la mia bambina è stato il primo raduno dinamico insieme e devo dire che si è comportata benissimo!!più la guido e più mi ci sento a mio agio, senza contare che va sempre meglio!!
ci ha messo un po' a sgranchirsi dai suoi quasi 10 anni di "parcheggio"...
Per quando riguarda il raduno che dire, è stato fantastico!!
la Certosa, il lago, le strade, la pappa, la compagnia, tutto bellissimo quindi grazie grazie grazie agli organizzatori!
Le scope lungo la strada sono riuscite tutte alla grande, quindi bravi tutti!
va detto poi che la mia è stata anche supportata dalla polizia locale che passava di là e ha capito la situazione..
E poi anche passare per le viuzze dei paesi e vedere le facce sorprese è stato altrettanto bello e divertente!!
Insomma, come al solito ogni raduno è una sorpresa e tornare la sera stanchi morti a casa è sempre un piacere se ci si stanca con voi!
grazie ancora a tutti!
Ci si vede al prossimo raduno!!
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 139
dal: 16/04/2008 12:32:25
Da: Roma (Fonte Nuova)
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 29 Nov 2016 alle 16:05
|
Giornata super!da parecchio, troppo tempo non partecipavo più ad un raduno di MX5 e sono molto felice di aver partecipato a questo giro "Ciociaro". Ho visto, come è sempre stato e come sempre sarà, la passione che ci accomuna per questa grande piccola spider, ognuna con la sua personalità, con le sue caratteristiche e le sue stranezze. Sempre elegante, al di fuori degli schemi e senza pretese, sincera e diretta, come il suo sterzo. Sorniona e di compagnia, pronta a scatenarsi per regalarti il piacere della guida. Un grazie a tutti voi che avete partecipato, giovani e meno giovani, tutti con una stessa passione. Mi ha fatto piacere vedere giovani con l'MX che se ne fregano delle mode e del torpore moderno delle auto modaiole. Un GRAZIE speciale agli organizzatori, senza i quali non sarebbe possibile passare delle bellissime giornate come quella appena trascorsa del 27 novembre. Sulla pagina Facebook pubblicherò le foto delle giornata. Alla prossima...ciao a tutti!
|
Pirata
|
IP tracciato
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438