MX5 Passion Roma: Post 5° Gran Raduno Matese
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post 5° Gran Raduno Matese Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Topic: Post 5° Gran Raduno Matese
    Postato: 10 Giu 2018 alle 23:53

Dai ragazzi diteci la vostra... sono curioso di sapere che cosa ne pensate. Aspetto sopratutto i nuovi e chi non l'aveva mai fatto! 

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 07:37

Ok!
"Ciao a tutti. Mi chiamo Lorenzo ed é stato il mio primo Matese!"
Potrebbe essere un buon modo di cominciare a raccontare cosa siano state le ultime 48 ore!
A cominciare dal "raduno nel raduno" di sabato mattina!
Alzataccia. Dopo una settimana di caldo e lavoro svegliarsi alle 5 pure di sabato? Ma chi ce lo fa fare?!? Vale ed io in silenzio sul Raccordo probabilmente lo dobbiamo aver pensato almeno una volta!
Arrivati in autogrill, con la sola idea di un bidone di caffè, troviamo ad aspettarci invece una piccola NA rossa e il suo proprietario....il Pirata Red! Franco era già lì. Uscito malconcio da uno scontro col decespugliatore ma lì. Pronto per il raduno! Oh, nn ci crederete ma da quel momento è cambiato tutto! Man mano che alla chetichella arrivavano tutti gli altri, montava sempre di più la voglia di partecipare a sto benedetto "Matese"....Ma che avrà di così fico da attirare gente anche da tanto lontano (tipo le rumorose ritardatarie???ndr).
Presto detto.
A cominciare dall'incontro vero e proprio a Cassino dove facce conosciute e nuovi volti piano piano cominciavamo a comparire. Man mano il Matese prendeva vita! E il Maestro di Cerimonie Kekko ha diretto l'orchestra fin dal primo momento.
C'eravate anche voi. Non mi dilungo su ciò che abbiamo visto tutti. Sapete come è andata. Noi non possiamo fare altro che ringraziare per averci accolto, protetti in un Gruppo, ascoltati e consigliati. Per averci fatto mangiare fino a scoppiare. Per aver dato una strigliata a sta povera RF che neanche sapeva cosa era in grado di fare. Per le grandi persone che siete e per la "Passion" che vi contraddistingue.
Grazie a Kekko, Benedetto, Capitan Red, a Big e Little Boy (per la compagnia e le belle chiacchiere al tavolo. Un po' meno per avermi fatto venire voglia di NA!!) a Mirko, a Bullo, Pupa e Tecla la temeraria. Ai toscani derapanti, alle ragazze rumorose, a Giovanni per le foto e la sua simpatia (e spero che presto si risolva il problema cinghia) a tutte le persone che a pieno titolo hanno fatto di questi due giorni una "prima volta" che nn dimenticheremo facilmente!!
Grazie davvero!
Hecate's crew
Vale e Lo

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 07:59

...ah dimenticavo....sono pieno di m€&#% di vacca!!! Anche sugli specchietti!!

IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 08:12

Gallery aperta!

LINK

IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 08:18

Postato originariamente da Hecate's

...a Giovanni per le foto e la sua simpatia (e spero che presto si risolva il problema cinghia...

Il problema è stato risolto! è tornato a casa con la sua verdona. Di lusso!

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 09:37

E andiamo!!!!

IP IP tracciato
Mirko87NC
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4057
dal: 02/10/2017 18:43:08
Da: Torrice

Sembra affidabile

Quota Mirko87NC Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 11:14

Che emozione il Matese!!!che curve!!!che gruppo!!! dopo il post di Hecate's non posso che condividere e lasciarvi con la risposta che mi ha dato il contadino alla mia richiesta di indicazioni: "vai vai, tant t porta o vient".

IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50

Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 12:44

Adesso ho capito perché si chiama "GRAN" Raduno del Matese! Due giorni fantastici e emozionanti, pieni di passione, allegria, simpatia e anche giusti tempi di relax. Un mix dominato dalla protagonista MX5, ma adeguatamente intervallato da altre simpatiche attività collaterali (es. visita guidata Sepino) tanto che torneremo in zona x approfondire facendo tesoro dei suggerimenti di Kecco. Un grazie particolare a tutti coloro che si sono adoperati per la preziosa organizzazione e assistenza durante lo svolgimento Kecco, Dangerfield, Newtype (oltre le foto ha anche simpaticamente ospitato mia sorella Corvetteista che si è divertita molto), Reddriver che oltre a chiudere pazientemente la "scopa" ha riportato a Roma la sessa sorella x un guasto poi risolto alla MX di Newtype. Questi giorni ci rimarranno sempre nel cuore!

IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 14:03

Matese...si mangia poco e male, la compagnia é sgradevole, le macchine sono 4 bidoni malconci, il costo é esagerato...vabè, ci rivediamo staltr'anno!!!

Modificato da IL_corradone - 11 Giu 2018 alle 14:04

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Baron89
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 4019
dal: 28/02/2017 00:42:35

Sembra affidabile

Quota Baron89 Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 21:44

Ragazzi, grazie di cuore a tutti per il mio secondo Matese. Vi adoro! Spero di poter essere più presente ai futuri raduni...
Io solo con voi mi sento parte di qualcosa che davvero mi appartiene.... Grazie ❤️

NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
IP IP tracciato
Baron89
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 4019
dal: 28/02/2017 00:42:35

Sembra affidabile

Quota Baron89 Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 21:46

Postato originariamente da IL_corradone

Matese...si mangia poco e male, la compagnia é sgradevole, le macchine sono 4 bidoni malconci, il costo é esagerato...vabè, ci rivediamo staltr'anno!!! [IMG]smileys_nuovi/001_dance1.gif" align="middle" />

[IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />   [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" /> [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />

Specialmente la compagnia guarda... Uno schifo.... 😂😂😂

NBFL 1.8 Sport Midnight Blue
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17

Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 11 Giu 2018 alle 22:47

Ragazzi ma di cosa vogliamo parlare?!?!
Sono state 36 ore (circa) intense e fantastiche!
A partire dalla sveglia a Roma fino al rientro al tramonto in autostrada con la musica migliore proveniente dallo scarico a farmi compagnia!
È stato tutto perfetto!un grazie come al solito a tutti per la riuscita del raduno ma sopratutto a Kecco per aver pensato a tutto nei minimi dettagli!
Compagnia, strade, panorami pranzi e cene...tutto meraviglioso!
Quest'anno la mia piccola e ancora imperfetta NA è stata brava e mi ha permesso di spingere più dell'anno scorso quindi mi sono goduto ancora di più le strade!!(ma quanto ca***o ste mucche???)😱😱
Poi metterla nelle mani di un ND's owner, anche solo per pochi metri, è stato un piacere!! Lo, quando vuoi approfondiamo la conoscenza così ti viene ancora più voglia! 😂😂
Insomma, sto Matese ci piace e continuerà a piacerci!!

Big e Little boy vi salutano con affetto!
Alla prossima!!

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 12 Giu 2018 alle 08:50

Poi metterla nelle mani di un ND's owner, anche solo per pochi metri, è stato un piacere!! Lo, quando vuoi approfondiamo la conoscenza così ti viene ancora più voglia! 😂😂
[/QUOTE]

Che fai infierisci????
Secondo te non ho già cominciato a guardarmi in giro?!!? 😂😂
Pessimi ragazzacci (sia quello grande che quello piccolo!!)
Ho un sacco da imparare!!!

IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM

Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 12 Giu 2018 alle 14:03

Sono davvero contento...bellissimo questo raduno anche se l'ho vissuto solo in parte. Belle curve, bella organizzazione e Persone stupende. Grazie a tutti per la bella giornata. Ora la domanda è una e una sola: a quando il prossimo raduno??? dance1dance1dance1

IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 12 Giu 2018 alle 19:25

Scusate il ritardo,ma, ancora sto'litigando con l'occhio destroevil pensavo,o meglio speravo,che fosse solo una irritazione ed invece l'oculista mi dice che e'una brutta cheratite da erpes,quindi antibiotici ed occhio,ancora adesso,parzialmente chiuso.....la vecchiaia  ...bahride
Come giustamente rimarcato da tutti,raduno spettacolare,Kecco e Paola riescono ogni anno a farci scoprire delle perle in questo territorio bellissimo.Ringrazio tutti per la piacevolissima compagnia e per l'armonia che regna in questo gruppo,siamo tanti bambini con il nostro giocattolo preferito,basta veramente poco per renderci felici.
Che dire ancora,belle strade e cibo buono,......al prossimo...un lampeggioinnamorato

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
Newtype
Admin
Admin

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46

Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 13 Giu 2018 alle 20:56

Ciao a tutti, eccomi qui a scrivere con gli occhi ancora pieni di Matese, occhi pieni di tante bellissime Miata, di tanti compagni di avventura e di tante bellissime curve e panorami, con la pancia piena delle buonissime leccornie e con le orecchie ancora piene dei cigolii della mia povera cinghia.

Anche qui vorrei ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa piccola disavventura: dangerfield aka Benedetto, marcus aka Marco, bullo & pupa aka Simone e Simona (e Tecla), ilcorradone aka Corrado, reddriver aka Franco e myxtra5trenght8. aka Walter.

Ringrazio anche la mia co-pilota Patrizia per la pazienza, il divertimento e la compagnia.

E cmq secondo me il Matese riesce bene grazie al gran fiuto di Hollie nello scovare belle strade e bei posti ndo magnà! :-D

Alla, spero prestissimo, prossima!

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile