MX5 Passion Roma: Post 5° Gran Raduno Matese
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post 5° Gran Raduno Matese Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
Status: Offline

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 14 Giu 2018 alle 14:36

Bellissime parole di tutti... ed è proprio per quello che avete detto che mi sono imbarcato nel Matese (anche se parziale) con una "prestante" Lancia Y a Gasolio (BRRR)!!
Di tutto per poter essere con voi almeno per un po' di curve e di ore!!
Grazie a tutti delle risate, dei sorrisi e delle battute, dell'accoglienza che avete riservato alla mia bella
GRAZIE soprattutto a Dangerfield che mi ha permesso di saggiare le doti della sua efficace Miata su Forca d'Acero, sacrificandosi alla guida della summenzionata Y...
Ottimo il pranzo del sabato, location nuova promossa a pieni voti!!!

See you soon!!!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Giu 2018 alle 23:31

Come ogni anno c'è chi lo scopre e chi lo aspetta. Il Matese si conferma l'appuntamento più importante della stagione del passion.
Quest'anno possiamo dire che ci sia stata la prima vera partecipazione massiva del movimento campano, che scandisce l'importanza di un raduno di peso nazionale che guarda sopratutto verso il centro-sud.
Nonostante questo sono sempre di più le persone che tendono a raggiungerci dal nord con distanze anche importanti e in molti casi possiamo dire di essere in compagnia di amici affezzionati che non si perdono più un'edizione (Paolo...Roberto...e rispettive compagne).

In effetti la capacità aggregativa di questo raduno è semplicemente incredibile...in poche ore eravamo già in un clima di festa ed entusiasmo che ci ha accompagnato per tutto il week-end.
Si è svolto tutto per il meglio e con qualche novità in più. Tra queste anche Marcello che si presenta con un'auto non certo da raduno...che ho proposto di condividere con tanto di contropartita...come si dice "mal comune mezzo gaudio!" (...quella Y senza turbo rischiava di andare indietro in salita )

Qualche piccola sfortuna all'inizio (...con Corrado) ed alla fine (...con Giovanni) ma tutto rientrato senza compromettere la riuscita della fantastica due giorni.

Molto gradita anche la partecipazione emiliana tutta al femminile di Eleonora e Vale Elisa che hanno dipinto ancora di più di rosa il nostro gruppo che racogglie sempre più entusiasmo tra le ragazze.

Ringrazio tutti i partecipanti ...TUTTI! che ancora una volta hanno scelto l'MX5PassionRoma per far rotolare le gomme della propria carretta. Questo per me e per tutti noi dello staff rimane il miglior premio ed incentivo a fare meglio.

In chiusura un ultimo ringraziamento e saluto a Kecco che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo.

Arrivederci presto a tutti...ci vediamo in piazza il 22 così parliamo ancora un pò di Matese e del prossimo raduno di Luglio

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Newtype
Admin
Admin

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 28 Lug 2018 alle 15:09

Ho finalmente caricato le foto del 5° Gran Raduno del Matese nella Gallery; ho dovuto ridimensionare parecchio le foto ma sono comunque molto più che guardabili ;-) Buona visione

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile