Come ogni anno c'è chi lo scopre e chi lo aspetta. Il Matese si conferma l'appuntamento più importante della stagione del passion.
Quest'anno possiamo dire che ci sia stata la prima vera partecipazione massiva del movimento campano, che scandisce l'importanza di un raduno di peso nazionale che guarda sopratutto verso il centro-sud.
Nonostante questo sono sempre di più le persone che tendono a raggiungerci dal nord con distanze anche importanti e in molti casi possiamo dire di essere in compagnia di amici affezzionati che non si perdono più un'edizione (Paolo...Roberto...e rispettive compagne).
In effetti la capacità aggregativa di questo raduno è semplicemente incredibile...in poche ore eravamo già in un clima di festa ed entusiasmo che ci ha accompagnato per tutto il week-end.
Si è svolto tutto per il meglio e con qualche novità in più. Tra queste anche Marcello che si presenta con un'auto non certo da raduno...che ho proposto di condividere con tanto di contropartita...come si dice "mal comune mezzo gaudio!"
(...quella Y senza turbo rischiava di andare indietro in salita
)
Qualche piccola sfortuna all'inizio (...con Corrado) ed alla fine (...con Giovanni) ma tutto rientrato senza compromettere la riuscita della fantastica due giorni.
Molto gradita anche la partecipazione emiliana tutta al femminile di Eleonora e Vale Elisa che hanno dipinto ancora di più di rosa il nostro gruppo che racogglie sempre più entusiasmo tra le ragazze.
Ringrazio tutti i partecipanti ...TUTTI! che ancora una volta hanno scelto l'MX5PassionRoma per far rotolare le gomme della propria carretta. Questo per me e per tutti noi dello staff rimane il miglior premio ed incentivo a fare meglio.
In chiusura un ultimo ringraziamento e saluto a Kecco che finalmente ho rivisto dopo tanto tempo.
Arrivederci presto a tutti...ci vediamo in piazza il 22 così parliamo ancora un pò di Matese e del prossimo raduno di Luglio 