MX5 Passion Roma: Post Ultimo Raduno dell'anno 2018
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post Ultimo Raduno dell'anno 2018 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Topic: Post Ultimo Raduno dell'anno 2018
    Postato: 16 Dic 2018 alle 21:39

Sotto con i commenti! clap

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM

Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 16 Dic 2018 alle 22:13

Apro io le danze.
E' stata una giornata intensa e ricca di emozioni, allegria ed amicizia. La ricetta è sempre la stessa: la passione comune per la MX5 ed un gruppo di persone allegre e simpatiche. Ecco è questo in sintesi l'Ultimo Raduno dell'Anno, si ripetono le sensazioni e l’amicizia di sempre con qualche nuovo acquisto ben gradito! Un grazie particolare allo Staff per la dedizione e a tutti i protagonisti di questo raduno con l’augurio che l’anno prossimo si possano ripetere le stesse esperienze forse anche piu' belle. Un abbraccio a tutti da Paco...alias...Rabanne

IP IP tracciato
Newtype
Admin
Admin

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46

Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 16 Dic 2018 alle 22:26

Che giornatona! Gli ingredienti ci sono stati tutti, amicizia, risate, passione, curve, idee, consigli, er magnà... Vi dirò, mi arrischio addirittura a dire che le nostre meravigliose Miatine nei nostri raduni stanno diventando un meraviglioso corollario ad un gruppo sempre più bello, numeroso e coeso e di cui sono orgoglioso di far parte. Insomma, una degna, degnissima fine di un bellissimo 2018 miatoso. Non spero in un 2019 migliore, ne sono sicuro.
Un grazie agli organizzatori che ogni volta ci fanno scoprire posti nuovi e bellissimi dove tornare.
A breve troverete le 100 e passa foto (di cui circa 70 con le vallette) nella Gallery (e anche su feisbucc)

"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM,
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 06:25

Ultimo raduno dell'anno in poche parole:

E pure questo se lo semo levato dar c****! (cit.)

Grazie ad ogni partecipante per rendere questa passione il gioco più bello di tutti!

Modificato da IL_corradone - 17 Dic 2018 alle 07:30

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Danko
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Vincitore FantaPassion2015

Iscritto n° 3859
dal: 26/11/2014 22:36:29
Da: Terracina

Sembra affidabile

Quota Danko Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 09:47

Tutto bellissimo!! Grazie a tutti i partecipanti, senza di loro il giro ce lo facevamo da soli!!!
Alcuni appunti da "organizzatore" preciso e puntiglioso!!!
1) Ho scoperto di avere un navigatore "turistico". Ha deciso che un giretto per Falvaterra andava fatto e ce lo ha fatto fare
2) Strade belle, purtroppo le buche sono il risultato di 3 settimane di pioggia visto che quando abbiamo fatto ben due giri di ricognizione la situazione non era così "sfasciata"!
3) I raduni invernali sono sempre un incognita per le condizioni atmosferiche, ieri è stato un miracolo visto che nei giorni precedenti e già da ieri notte ha ricominciato a piovere.
4) Belli i raduni molto guidati ma belli anche quelli che con visite speciali a luoghi di interesse, ville castelli musei o qualsiasi altra cosa che ne vale la pena visitare
5) Ristoranti: non è facile trovare la domenica posti che accolgano almeno 40 persone tutte insieme, con menù sostanziosi e di gradimento per tutti. Ieri, per esempio, tutto buono ma qualche errorino c'è stato!!

Era da molto tempo che non partecipavo ad un raduno e mi ha fatto molto piacere incontrare vecchi amici e vederne tanti nuovi. Mi domando cosa accadrà il giorno che tutti decideranno di partecipare ad un raduno, dovremo far chiudere le strade!! Ma, dico ma, l'occasione per battere il record di rpesenze potrebbero essere i due raduni nazionali e del matese.......

Non mi resta che augurarvi Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti voi e famiglie!!!

nato per correre
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 10:45

Ok. Ora tocca a me.
In qualità di "nuovo-non-piu-nuovo" del gruppo e di vincitore del fantapassion (con littleboy è stato un testa a testa fino alla fine) non posso esimermi dal commentare il mio secondo "Ultimo dell'anno" passato con voi.
Mi aggancio a quello che ha detto Giovanni qualche messaggio sopra. Sono onorato di far parte di questo gruppo. Siete tutti, nessuno escluso, entrati a far parte della mia quotidianità e mi ritrovo, ogni mese, ad attendere il prossimo raduno.
Insomma siete la mia famiglia a quattro ruote e a due posti! E ora i commenti doverosi.
Giro fantastico! Tempo perfetto. Freddo il giusto ma con quel sole forte che ci ha accompagnato tutto il giorno. Ristorante che realmente ci ha accolto come in un'occasione di famiglia. Cappelli di Natale, barbe bianche, lucine, barbe con pallette, imprpbabili maglioni natalizi, veline d'eccezione,banditori magafonati, latte d'olio buono (che prima o poi riuscirò a vincere!!) Brocche improbabili con marinai e sirene e tanti tanti amici tutti insieme.
Bello...Bello davvero!!!
Congratulazioni ai neo promossi responsabili, un abbraccio enorme ai Peskyo (siete troppo forti!) a Marco che ogni tanto si unisce a noi, a Costanza e Mirko (è davvero un piacere conoscervi un po' di più ogni volta), al grande Luke che ha sopportato una quantitá di minchiate indicibili al nostro tavolo.
Grazie a tutto lo staff e a Sergio che ci ha guidati alla méta! Menzione speciale per l'NCU che armato di sofisticati mezzi volanti, ci offrirà un punto di vista assai diverso del nostro serpentone natalizio!
Naturalmente un abbraccio a Emiliano che c'è mancato parecchio!!!
Buon Natale a tutti voi ragazzi e ragazze del Passion Roma!!!!
Da Vale e Lò a voi la linea!
Hecate's Crew

Modificato da Hecate's - 17 Dic 2018 alle 10:58

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Silvia
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 3818
dal: 25/03/2014 19:04:17
Da: AQ,
Avezzano

Sembra affidabile

Quota Silvia Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 12:05

Ecchime, che dire, il gruppo è fantastico, spiritoso , accogliente anche con chi è nuovo o partecipa a qualche raduno in meno , le strade sempre belle e divertenti ( le buche sono una conseguenza del diluvio universale che ha tormentato il frusinate durante tutta la settimana ) , i ristoranti belli "ignoranti" . Siete simpaticissimi , la riffa una trovata geniale. Per Luca era il primo raduno e si è trovato benissimo . Aspettiamo con ansia le foto e le riprese con il drone.
Spero di riuscire a partecipare a quanti più raduni nel 2019, sempre lavoro permettendo.

W il Passion

Semplice, spartana, terribilmente chic,oltre che sportiva di razza.
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
prati

Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 13:21

Il signore del tempo bello sicuramente è un Miatista😉 È stata una giornata perfetta,strade e paesi meritavano una nostra visita.Così facendo ci siamo divertiti in strada ed a tavola.Il gruppo è bellissimo e cresce benissimo con tanti nuovi appassionati.È sempre un piacere immenso vedere i nuovi integrarsi con il gruppo dei vecchietti,con tantissima Passione per la nostra amatissima MX5.Un abbraccio a tutti e grazie per aiutarci a diffondere questo magnifica Passione😍

RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 14:10

Bellissimo.
Sono rientrato a casa ieri sera con un sorriso stampato in faccia.
La giornata è andata benissimo da tutti i punti di vista: meteo perfetto, strade con una dose di curve invidiabile, riffa delirante, premiazione esilarante, pranzo abbondante...

GRAZIE.
Di aver partecipato per la prima volta, di continuare a partecipare, di avere lo spirito giusto, di giocare insieme, di....

Non vedo l'ora di rivedervi!!
Ora durante le feste di natale abbiamo qualche compitino, ovvero trovare il posto in agenda per:
- i raduni del calendario 2019 (a breve online...) ed il fantapassion!!
- il ripristino dell'incontro periodico
- il trentennale

Chiudo con il doveroso benvenuto ai nuovi responsabili Bullo72, ManuelSport e NewType con l'augurio di un anno in costante crescita!

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07

Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 14:35

Ciao a tutti,
eccomi a commentare questo raduno in cui mi sono, letteralmente, 'tuffato'! hihihi

Come sempre ritrovo belle strade, simpatica compagnia, bei posti da vedere, buon cibo ed un fantastico gruppo staff (che ringrazio per tutto, per il sole e la riffa, fantastici)!!

Infine ma poi è l'inizio, c'è la Miata che ho sotto al c..., ehm, sedere che mi emoziona, accelerando e frenando, col contagiri che va su e giù mentre le marce vanno dentro una dopo l'altra; le curve, quelle più strette, col posteriore che scivola, quelle più ampie, piacevoli da percorrere con splendidi panorami.
Tutto questo circondato da un serpentone di MX-5 che, a me, sembra fluire in maniera armoniosa ed elastica, come d'altronde la meccanica della nostra piccolina, dove ognuno se la sta godendo.

Questo per me il raduno, questo per me il Passion. Grazie!

Chiudo dicendo che quest'anno siamo riusciti a partecipare a diversi raduni (in 3 è un pò complesso) e spero così anche nel 2019.

Buone feste a tutti e buon 2019 (30 anni di MX-5) magari ricco di  appuntamenti!

PS Scusate ma non ho proprio fatto molto caso agli ultimi messaggi sugli oggetti per la riffa: prossima volta non mancherò!

PPS Di seguito una foto scattata dal mio piccolo ed entusiasta (fino a quando non ha scoperto che non avremmo fatto la sosta intermedia hihihi ) co-driver.
Riccardo è, tra l'altro, entusiasta (giuro) di essere il più piccolo Miatista tra di noi lol

_neo_

Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club
IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50

Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 19:57

Fantastica chiusura per i Raduni 2018! Oltre alla solita immersione nella Passione, Simpatia e Allegria, una piacevole chiusura con premiazioni, riconoscimenti, riffa e goliardia a profusione gustando ottimo cibo e libagioni. Grande novità: IL DRONE! Al buon cuore del grande Guido! (Siamo tutti ansiosi di vedere i filmati) Un GRAZIE DI CUORE a tutto lo STAFF per questo Raduno e per tutti quelli del 2018.Complimenti e Auguri a Bullo72, MANUELsport e NewType per i nuovi incarichi e ancora AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTIIII !!!

IP IP tracciato
Adry1977
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4100
dal: 16/07/2018 16:23:42
Bellegra

Sembra affidabile

Quota Adry1977 Rispondibullet Postato: 17 Dic 2018 alle 21:09

Sembra retorica ma ogni raduno e' migliore del precedente e di questo va dato merito agli organizatori che ogni volta mettono a disposizione il loro tempo per cercare posti e percorsi bellissimi per poter condividere al meglio la nostra comune passione. COMPLIMENTI.   colgo l'occasione per augurare a tutti buone feste e arrivederci a gennaio.                    PP.S.                                    qquesto raduno lo ricorderò anche per aver vinto uno dei premi più ambiti alla riffa

Adriano Nera
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17

Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 18 Dic 2018 alle 23:10

Ciao a tutti!!
Io c’ero, ma non c’ero..ma visto che c’ero vi dico che quel poco che ho visto è stato come al solito fighissimo!! Drone incluso!
Nonostante tutto non potevo non rivedervi tutti prima di fine anno quindi sono venuto all’incontro e non me ne sono pentito!

Postato originariamente da Hecate's

Ok. Ora tocca a me.
In qualità di "nuovo-non-piu-nuovo" del gruppo e di vincitore del fantapassion (con littleboy è stato un testa a testa fino alla fine) non posso esimermi dal commentare il mio secondo "Ultimo dell'anno" passato con voi. ...

Naturalmente un abbraccio a Emiliano che c'è mancato parecchio!!!
Buon Natale a tutti voi ragazzi e ragazze del Passion Roma!!!!
Da Vale e Lò a voi la linea!
Hecate's Crew

Non posso poi far altro che complimentarmi con il vincitore del fantapassion, congratulazioni!!è stato un bel testa a testa!!
Mi siete mancati anche voi..mi sarei seduto volentieri al tavolo a banchettare ma purtroppo impegni inderogabili non me lo hanno consentito! Non vedo l’ora che arrivi gennaio!
Un saluto e un caro augurio a tutti!!

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 19 Dic 2018 alle 11:00

Egr. Sig. Neo Amministratore, Ing. Neo tipo
Colgo l'occasione, oltre che per felicitarmi ancora con lei per la recente promozione....anche per chiederle.....ma le foto?!?!?!!
Ci faccia sto regalo natalizio per favore!!!😂😂😂😂

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
domiciliato presso GRA

Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 19 Dic 2018 alle 11:03

Foto Foto Foto!!!

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile