Una cosa che davvero nn sopportavo più quest'inverno della mia amata macchinina (io la chiamo "la sogliola", visto quanto è spalmata x terra...) è l'illuminazione degli interni, praticamente inesistente. Dopo aver fatto l'illuminazione a led rossi di tutti i vani del tunnel, del portacenere e dell'accendisigari alcuni anni fa (Giobuc ho trovato degli interruttorini magnetici ottimi e invisibili se ti interessa...) stavolta mi sono messo la luce nel cassettino portaoggetti e ho radicalmente cambiato la luce di cortesia, sostituendola con una trovata da uno sfasciacarrozze molto più ampia. Il lavoretto richiede un po' di tempo ma ora se la accendo quasi mi servono gli occhiali da sole! Ovviamente la luce è a led (78 led bianchi alta luminosità recuperati da un faretto cinese comprato su ebay) e ho messo anche un commutatore che fa accendere solo la parte sinistra, solo la destra o tutte e tre, parte centrale compresa. Se a qualcuno interessa ditemelo che devo fare le foto per descrivere il lavoro. Sennò ci si vede di persona che si fa prima!
Salutoni a tutti!
Claudio