MX5 Passion Roma: Back to Drive
Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eventi ed incontri. Dove e quando ci vediamo.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Back to Drive Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 4
Autore Messaggio
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9045

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 26 Mag 2021 alle 17:05

Postato originariamente da Bullo72

Potevi anche salutarci dalla balconata 😂😉

Io in realtà ci avevo mezzo pensato solo che poi avevo paura di essere scambiato per qualcun altro 😅

Scherzi a parte potevi venire a presentarti da quello col megafono 😢
Alla fine ce ne siamo andati a fare un giro con pranzo annesso (picnic per qualcun altro).
Eravamo una ventina di auto per una cosa venuta fuori dal niente...siamo bravi anche in questo😎
A breve usciremo con un nostro evento: speriamo di conoscerci di persona.


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Pristina
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4261
dal: 18/05/2021 21:20:07
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Pristina Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 09:52

Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua Sono gli organizzatori che si presentano di solito.

A quanto ho sentito da altri in regioni diverse si sono organizzati per tempo e fatto delle belle guidate.
Comunque a parte in un paio di punti di strada rotta con annesso asfalto polverizzato che se non rallentavi di graffiava tutta la macchina, belle strade perfette per la ND2. Da fare quando non ci sono auto

Modificato da Pristina - 27 Mag 2021 alle 10:12



IP IP tracciato
Bullo72
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
il Dunque 4316 del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM,
Monterotondo
Status: Offline
Posts: 590

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Bullo72 Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 10:06

Postato originariamente da Pristina

Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua :D Sono gli organizzatori che si presentano di solito.

A quanto ho sentito da altri in regioni diverse si sono organizzati per tempo e fatto delle belle guidate


Veramente le belle guidate sono state fatte solo nel Lazio....
Informati meglio e non guardare solo le foto su facebook


Sempre dritto per la mia strada
IP IP tracciato
Pristina
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4261
dal: 18/05/2021 21:20:07
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Pristina Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 10:14

Se lo dici tu.. Sto a quanto mi hanno riferito, facebook non lo uso per niente


IP IP tracciato
andreone82
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
iscritto al RIM
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
Status: Offline
Posts: 4609

Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta

Quota andreone82 Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 10:37

Premetto non faccio parte dello STAFF ma e parecchio che sono qui!

Forse saresti dovuto essere tu a dire sono pristina quello con la ND che soffre le buche, sai c’erano 80 auto e quasi il doppio delle persone, e magari lo staff stava cercando di far quadrare il più possibile l’evento e cercare di far state tutti nel modo più sicuro possibile! Sarebbe bastato chiedere a qualcuno e sicuramente avresti trovato molto facilmente una delle persone dello staff!

Che tu entri e dici che lo staff non sa organizzare eventi forse hai sbagliato gruppo, ne ho fatti tanti tanti di raduni anche al difuori del Lazio l, l’organizzazione dei raduni, il modo di gestire anche un numero di auto alto è il fiore all’occhiello di questo gruppo! Sappi che noi raduni statici forse ne abbiamo fatti 3 ma comunque poi ci è sempre uscito il giretto!

Non so se ti rendi conto ma il periodo non da opportunità di fare le cose come si facevano tempo fa!

Io ti invito di seguire i prossimi eventi, partecipare e poi ti renderai conto cosa sono i raduni del passion roma, i rettilinei qui non sono ben accetti!




ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01



Padrino di battesimo il TIPIARALDICI

I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 10:48

Postato originariamente da Pristina

 
Veramente non ho sentito nessuno col megafono, l'unico urlo che ho sentito é quando é arrivata la polizia.
Dai se organizzate raduni da 20 anni dovreste strutturarvi un pò meglio vi siete persi un pò in un bicchier d'acqua Sono gli organizzatori che si presentano di solito.


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.

Ti dovevo cercare un po' meglio?




a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
MaxDiablo67
Divoratore di copertoni
Divoratore di copertoni
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: RM,
ROMA
Status: Offline
Posts: 879

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MaxDiablo67 Rispondibullet Postato: 27 Mag 2021 alle 19:49

Il raduno, una boccata d'ossigeno, ragazzi. Permettetemi il frncesismo, ma ca**o non se ne poteva più.
Mi spiace tantissimo ma devo dire la mia....
Sono qui dal 2009. Altri da prima di me. Non sono uno sfegatato abituè, ma sto qui. Nessuno mi ci ha costretto e quando vorrò, me ne andrò, sapendo che nessuno mi correrà dietro. O forse si.
Siamo tanti. Eravamo di più. Alcuni, per ragioni che ancora dopo tanti anni non riesco a comprendere, hanno lasciato con polemiche. Ma comunque siamo tanti.
Ed ogni testa la pensa al suo modo. Ad uno piace una cosa, a qualcun altro un'altra..... lui vuole fare questo, l'altro quello....
Io ad esempio adoro i raduni dove si va a visitare qualcosa, perchè non riesco a parlare per 10 ore di fila di macchine, scarichi gomme modelli.... tanto poi c'abbiamo tutti lo stesso bellissimo cancello eheheh.... Mi piacerebbe andare più piano, fermarmi per fare foto agli scorci, mangiare al sacco su un prato.... Ma.... sto quà. Perchè poi vedere i paesani guardarci con le facce imbambolate, non ha prezzo.... perchè cercare di stare attaccato a quello davanti che si mette a tirare è una sfida, e quando non ci riesco mi dico che io sono prudente....eheheheh.... ma il manico se volessi..... ahahah.
Insomma ognuno c'ha le sue fisime. Ma alcune cose vanno puntualizzate.
Primo: nessuno costringe nessuno.
Secondo: nessuno ha mai sganciato una lira per stare nel PassionRoma, e non è poco.
Terzo: nessuno degli organizzatori ha mai chiesto / ricevuto una lira per quello che fanno. E anche questo non è poco.
Quarto: tutti posso sbagliare, od organizzare meglio. Ma nessuno, dico nessuno in questi anni anche tra coloro che hanno preso strade diverse ha mancato in dedizione, impegno e cortesia, passione per fare si che la gente si trovi più o meno bene. Sempre disponibili ad accontentare, mediare, aggiustare..... a farsi chilometri di strada per provare. AD AVERE COMUNQUE LA RESPONSABILITA' DI DECINE DI PERSONE.
Le conclusioni, ognuno le tiri per se. E prima di tranciare giudizi, rifletta che non fa mai male.
Io vi ringrazio e alla prossima. Ah, dimenticavo: non sono dello STAFF.


NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa

...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
IP IP tracciato
Pristina
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4261
dal: 18/05/2021 21:20:07
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Pristina Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 13:49

Postato originariamente da Dangerfield


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.
Ti dovevo cercare un po' meglio?




Evidentemente si, sono stato 5 minuti sulla balconata a fare un paio di foto ma per il resto ero nella mia auto soprattutto dopo che girava la polizia ovviamente.


IP IP tracciato
Pristina
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4261
dal: 18/05/2021 21:20:07
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Pristina Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 13:51

Postato originariamente da MaxDiablo67


Io ad esempio adoro i raduni dove si va a visitare qualcosa, perchè non riesco a parlare per 10 ore di fila di macchine, scarichi gomme modelli.... tanto poi c'abbiamo tutti lo stesso bellissimo cancello eheheh....


Anche io difatti avevo proposto delle guidate dato che chiaramente non si potevano fare assembramenti per visite guidate. Ma al Terminillo guidare per quelle strade é già una visita guidata, soprattutto se organizzata con una audio chat collegata in viva voce.

Comunque la ND2 184cv é tutto tranne che un cancello   


IP IP tracciato
Bullo72
Sculettatore
Sculettatore
Avatar
il Dunque 4316 del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4031
dal: 14/04/2017 20:27:55
Da: RM,
Monterotondo
Status: Offline
Posts: 590

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Bullo72 Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 14:09

Postato originariamente da Pristina

Postato originariamente da Dangerfield


Li al terminillo mi sono fatto tutte le file di auto con i bigliettini del passion dandoli ad ogni faccia che non conoscevo...auto per auto.
Ti dovevo cercare un po' meglio?




Evidentemente si, sono stato 5 minuti sulla balconata a fare un paio di foto ma per il resto ero nella mia auto soprattutto dopo che girava la polizia ovviamente.



La polizia è arrivata verso gli ultimi minuti
dunque mi sembra strano che sei stato sempre dentro la macchina😉😅


Sempre dritto per la mia strada
IP IP tracciato
Pristina
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4261
dal: 18/05/2021 21:20:07
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Pristina Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 14:45

Nah é rimasta la sui 15 min finché non ci siamo dispersi.. Quindi quasi metà "evento". Poi chiaro era da istruzioni rimanere in auto. Ma non ho visto nessuno avvicinarsi per dare un bigliettino [IMG]smileys_nuovi/001_lol.gif" align="middle" />

Finché rimanete tutti sulla difensiva non avrete nessun margine di miglioramento.. Finora non ho sentito nessuno dire ok forse hai ragione, grazie comunque del feedback

Modificato da Pristina - 01 Giu 2021 alle 14:53



IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 15:14

Postato originariamente da Pristina

 
Nah é rimasta la sui 15 min finché non ci siamo dispersi.. Quindi quasi metà "evento". Poi chiaro era da istruzioni rimanere in auto. Ma non ho visto nessuno avvicinarsi per dare un bigliettino

Finché rimanete tutti sulla difensiva non avrete nessun margine di miglioramento.. Finora non ho sentito nessuno dire ok forse hai ragione, grazie comunque del feedback
 

Ok forse hai ragione! occhiolino

Se sei curioso di sapere finalmente qual'è lo spirito e il livello di organizzazione di questo gruppo, ti invito ufficialmente ad iscriverti al prossimo raduno Birraiolo che si terrà il 13 Giugno! Non puoi mancare!



a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
MANUELsport
Staff
Staff
Avatar
"Non le merito..."
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
Status: Offline
Posts: 603

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Postato: 01 Giu 2021 alle 16:16






IP IP tracciato
paolo
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
lo stefano benni del passionroma
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM,
roma nord
Status: Offline
Posts: 2033

Punti sòla: 1
Mezza soletta

Quota paolo Rispondibullet Postato: 02 Giu 2021 alle 22:19

me compliments per il video!!!


ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!

IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 4
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 3,395 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it