MX5 Passion Roma: Post VII raduno del Matese 2021
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo Ironmax Little Boy MANUELsport MX5PassionRoma Newtype Niseko
Icona di Messaggio Topic: Post VII raduno del Matese 2021 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
IL_corradone
1000 miglia
1000 miglia
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM,
domiciliato presso GRA
Status: Offline

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Topic: Post VII raduno del Matese 2021
    Postato: 13 Set 2021 alle 04:51

Fateci rosicare

Modificato da IL_corradone - 13 Set 2021 alle 04:53

Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
speedypi
Minimiatista
Minimiatista

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50

Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 09:30

Abbiamo purtroppo partecipato solo sabato ma possiamo dire che è sempre fantastico immergersi nell'atmosfera del Matese. Grazie a Kecco l'organizzazione è sempre impeccabile, la compagnia strepitosa con la quale condividere la comune passione, le Miatine più compatte che mai, anche il meteo ci ha regalato una splendida giornata di TOPDOWN! A presto Cari Amici!

IP IP tracciato
sposator
Sculettatore
Sculettatore

Ma io ieri sono stato a Magione

Iscritto n° 731
dal: 04/07/2012 14:21:34
roma

Punti sòla: 5
Soletta

Quota sposator Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 12:08

Vabbè, che ve devo di, du'giorni de curve e de burple e de panorami e de compagnia super.
Kecco... hai fatto de 'sto radununo un mito.
Grazie e grazie a tutti per esserci stati.
P. S. : non ci crederete ma al rientro "qualcuno", con la scusa del traffico, s'è fermato a magna ' all' autogrill [object HTMLImageElement]

un altro modo di volare
IP IP tracciato
Macchianera
Ancora un cancello
Ancora un cancello

Iscritto n° 3785
dal: 01/12/2013 11:47:47

Punti sòla: 10
Sola Junior

Quota Macchianera Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 12:36

Bene...un altro Matese è passato....e già siamo in attesa del prossimo!!!!!
Evento ormai tra gli imperdibili del PassionRoma e sempre più dell'MX5Campania!
Raduno sempre affollato di mx5 (credo 35, considerato gli infiltrati giornalieri) e di amici (52 pappanti a pranzo di domenica), ma sempre organizzato magistralmente, con un MasterKecco alla regia e sempre in prima linea, al fianco di un Benedetto scalpitante...per ultimo, ma solo perché, con tanta pazienza ramazzava tutti noi, il MiticoMagicoMarcello....che se nn c'era, bisognava inventarlo....e vi assicuro che fare la scopa su strade del genere, senza che ti parta l'embolo della curvetta in derapata, non è facile!!! Ringrazio anche Marcello per la pazienza nello scortare, domenica, il sottoscritto con problemini alla Miata....
Il Matese, sempre la stessa formula, ma mai uguale al precedente!!!! Panorami mozzafiato, strade splendidamente curvose, amici vicini e lontani che, anche se passato un anno e mezzo dall'ultimo raduno, sembra averli lasciati ieri..... Amici che ci hanno raggiunto da Milano, dalla Toscana, dall'Umbria, oltre che dal Lazio e dalla Campania....
Franz...già ti ho ringraziato in privato, ma. Voglio farlo ancora per la dedizione, la pazienza, la fermezza e la passione che ci metti per assicurarci un weekend fantastico!!!

IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 12:40

Uno...due...

Modificato da Dangerfield - 13 Set 2021 alle 20:02

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM

Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 15:14

Ed eccoci qui, il giorno dopo il GRAN RADUNO DEL MATESE.
Per noi è stato un sabato fantastico, abbiamo visto luoghi veramente belli, dall' Abbazia di Casamari, al lago di Barrea per poi arrivare a Castel di Sangro, un percorso con tante curvette da favola con il sole che ci ha baciati e ci ha fatto godere di colori e di paesaggi splendidi. Un applauso particolare a Francesco e Benedetto per essere stati capaci di tenere sempre il gruppo compatto e grazie anche a Marcello abilissimo nel fare la scopa. E' stata una gioia rivederVi tutti e le tante risate in compagnia testimoniano che il Passion Roma è sempre una gran bella famiglia dove ritrovarsi per passare un pò di tempo insieme condividendo questa gran bella passione che ci unisce.
A presto.

paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 20:17

Quanto mi piacerebbe dire: vi sbagliate tutti!
Ci siamo rotti le scatole! Non abbiamo guidato per niente, non abbiamo socializzato con nessuno, tutti antipatici sti membri del Passion!!
E soprattutto non abbiamo mangiato niente! Basta Matese!!!
E invece….e invece il Matese è arrivato alla 7ma edizione (la terza per me) e alla faccia della crisi del settimo anno!!
Kekko ti sei superato! Non tanto e non solo per l’organizzazione ma soprattutto per aver coordinato, assecondato, condotto e accontentato le richieste di 50 persone!!
Ma soprattutto abbiamo guidato! Tanto! Come non lo facevamo da un pezzo! Credetemi voi che nn eravate con noi….è stato quasi catartico!
Un po’ meno lo è stato fare la scopa utilizzando un’infradito!!
A questo proposito mi scuso con i nuovi (ma anche con i vecchi)…giuro normalmente sono una persona seria!!
A parte le stupidaggini, quoto Paco quando parla di famiglia perché proprio di questo si tratta. Mi unisco agli altri entusiasti che si sono complimentati con Francesco e Marcello ma soprattutto….lasciatemi dire quanto divertente sia stato fare 4 volte San Massimo con i miei amici!
Grazie a tutti! Davvero di cuore!
E grazie a Little Boy che ha fatto da Co, da navigatore, da driver, da fotografo e a Mirko e Costy per essere SEMPRE Mirko e Costy…anche in momenti in cui si vacilla.
Fra…per te nn ci sono parole!

Modificato da Hecate's - 13 Set 2021 alle 20:28

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Magic80
1000 miglia
1000 miglia
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo

Punti sòla: -5
Inossidabile

Quota Magic80 Rispondibullet Postato: 13 Set 2021 alle 20:28

Oggi, 12 anni fa, partecipavo al mio primo raduno.
Ero pieno di timori, nuovo in mezzo a tanti miatisti affiatati tra loro...

Oggi, dopo 12 anni, mi trovo a commentare un Matese COI FIOCCHI, e pieno di AMICI!!!
Ne sono passati di raduni e di curve sotto le ruote (ed anche un ponte ma questa è un'altra storia... hihihi) e non posso evitare di scrivere che questo raduno, figlio del nostro Kecco, sta arrivando quasi alla perfezione.
Si, tutto è migliorabile. Ma NEL COMPLESSO ragazzi... goduria!

E' stato un onore potervi "scopare" hihihi, mi sono divertito in questa veste a me poco avvezza per i motivi elencati da Ugo ma nella realtà la coda non è mai andata piano, c'era sempre un po' di spazio da recuperare dance1 e poi con la mia vecchietta ormai 31enne non me la sento di scannare come se non ci fosse un domani!

Grazie a tutti per le grasse risate, le epiche partite a biliardino, il pranzo di matrimonio della domenica, le scorribande per andare a fare benzina...

A quando il prossimo???????

Postato originariamente da Dangerfield

Uno...due...

https://imgur.com/DXASKZ1

hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi

Magic'180 a.k.a. Marcello

NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"

*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
IP IP tracciato
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40

Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Postato: 14 Set 2021 alle 09:04

Una due giorni fantastica e divertentissima! Finalmente un bel po' di guida e di belle persone.
Ringraziamenti speciali a Kecco e a tutti i collaboratori che hanno reso possibile tutto questo.

Ulteriori ringraziamenti vanno a tutti i partecipanti e in particolare a chi per esserci ha fatto migliaia di chilometri!

Non prendete impegni per il prossimo giugno perché c'è "IL MATESE"

Vi allego un link con un video ripreso in auto con me e Kecco

a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17

Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 14 Set 2021 alle 11:54

Ciao a tutti!
Questo Matese per me è stato speciale perché ho scelto di partecipare con un doppio ruolo, co-driver e driver con la responsabilità del mezzo di un amico tra le mani, lasciando la mia vecchia al box.
Poi a raduno in corso mi sono impelagato nel ruolo di fotografo (me piacerebbe...ne esiste solo uno di Fotografo del passion) e di parcheggiatore, con scarsi risultati...ma quella è colpa vostra! (prossima volta porto i gessetti)
Detto ciò, sono tornato a casa stanco e felice perché è stato weekend fantasmagorico! ogni singolo minuto, incluso il traffico di rientro è stato magnifico per un motivo o per un altro.
E' stato bello rivedere tanti vecchi e conoscere altrettanti nuovi, a cui avremo fatto una pessima impressione ed ognuno di voi ha reso questi due giorni speciali partecipando, facendo tanto rumore e dando un tocco di colore a quelle grigie strisce di asfalto tra i monti. Aggiungo una menzione d'onore per chi è partito da lontano, tanto lontano, per stare appresso a una banda di matti come noi! complimenti!
Chiaramente un ringraziamento speciale va al buon kecco che ha organizzato il tutto e a Benedetto e Marcello che hanno collaborato attivamente e fatto si che tutto andasse liscio.
Altro ringraziamento speciale a Lorenzo, che è arrivato a Campitello da passeggero in infradito e giacca invernale, ma si è dimenticato di mettere il pannolino nei tratti in cui mi ha messo tra le mani la sue Hecate (salita di San Massimo inclusa) che ci tengo a dirlo, non è stata mai maltrattata e mi ha fatto godere da morire! e grazie alla speciale compagnia di Mirko e Costy che ci hanno anche scortati sulla via del ritorno.

Unica nota negativa... il vetro sopra al biliardino.

a quando il prossimo??

ciaooooooo!

p.s.: foto in galleria al più presto.

IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
San Pietro

Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 14 Set 2021 alle 17:57

😊😊😊😊

L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Etruscan
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4247
dal: 14/10/2020 11:19:36
Da: VT,
Viterbo

Sembra affidabile

Quota Etruscan Rispondibullet Postato: 15 Set 2021 alle 14:46

Ciao a tutti, eccomi reduce dal mio primo raduno del Matese...praticamente avete già scritto tutto, mi voglio comunque unire per esternare i miei complimenti a Kekko ed i suoi collaboratori (perdonate, ma non conosco tutti i nomi) per la perfetta organizzazione. Era qualche anno che non facevo raduni con la mia Harley...e mi sono trovato in un'ambiente simile circondato da belle persone che hanno il solo scopo di divertirsi e socializzare. Con grande piacere ho scoperto che c'erano diverse coppie e questo ha permesso alla mia Debby di poter interagire con altre Signore. Mangiato divinamente e molto...guidato moltissimo anche (per me) abbastanza sportivamente, ma sempre in sicurezza e nonostante la mia NC con motore originale...sono riuscito sempre a stare dietro .
Complimeti...siete un bel Gruppo. A presto !!!

Sempre in viaggio...😎
IP IP tracciato
Mirko87NC
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale

Iscritto n° 4057
dal: 02/10/2017 18:43:08
Da: Torrice

Sembra affidabile

Quota Mirko87NC Rispondibullet Postato: 15 Set 2021 alle 18:18

Buonasera Ragazzi, chiudo io la sfilza di commenti approfittando delle bellissime parole da voi spese e condividendole in pieno.
Non ci crederete ma sono ancora piacevolmente affaticato da curve e poi curve e ancora curve! Grazie ancora all'organizzazione per aver come sempre soddisfatto le nostre aspettative.

E grazie a TUTTI GLI AMICI con cui abbiamo condiviso due splendide giornate e tantissime risate!!!

IP IP tracciato
kecco
1000 miglia
1000 miglia
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
San Giovanni/Napoli

Punti sòla: 7,5
Mezza sola

Quota kecco Rispondibullet Postato: 16 Set 2021 alle 10:04

Eccomi, scusate il ritardo!

Da dove comincio? ah, si: GRAZIE!

Per la fiducia, per le risate, per i ringraziamenti, per l'Amicizia, per le vostre facce piene di soddisfazione, grazie perche' senza Voi il Matese non esiste (semicit.), grazie a chi e' venuto da Bari, da Milano, Roma, Napoli, Paestum, etc..
Grazie al Passion Roma che dopo 11 (per me) anni regala nuove persone, nuove amicizie, che consolida le vecchie unioni!

Grazie all' Mx5 Campania che cresce sempre di più come numeri e come sostanza.

Ho ancora vivi tutti i ricordi, le vostre facce sorprese davanti alla bellezza sobria ed elegante dell'Abbazia, i vostri sorrisi dopo i km macinati di sabato, i paesaggi di un luogo poco conosciuto ai più che regala sempre emozioni! Le vostre panze piene e il pranzo da comunione... veramente ho visto persone andare via con la bomboniera!!!

Chiedo scusa a nome di tutti per le problematiche riscontrate con l'albergo,  vi assicuro che non ricapiteranno, a costo di cambiare definitivamente, dopo sette edizioni, non erano mai capitete prima.

State sicuri che l'ottava edizione sarà al di spra di ogni aspettativa!!!!! Vi aspettiamo ne 2022!!!!!

il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.

"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17

Sembra affidabile