Autore
|
Messaggio
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
 Topic: Post Raduno di Natale 2021 Postato: 12 Dic 2021 alle 19:47
|
E contro ogni aspettativa che aimè avevamo ad inizio anno questo 2021 siamo riusciti a concluderlo come i vecchi tempi:
GIRO,PRANZO,RIFFA!!!🥳🥳🥳
Che dire? Grazie a tutti davvero per aver partecipato ed aver dato un pizzico di normalità a questo periodaccio storico.
Grazie a Sergio per il supporto logistico.
Grazie a Franco che ha raccolto tutti.
Grazie a Lorenzo che mi ha riaccompagnato fino alla mia uscita tenendo il passo corto per non lasciarmi solo.😘
Grazie a Luca ed al suo mezzo kg di olio.
Grazie a Kecco,Giovanni e Manuel per aver organizzato la riffa.👏🏻👏🏻👏🏻
Grazie a tutto lo staff per quest'anno fantastico recuperato a Giugno.😎
Grazie a Benedetto per tutto quello che ha fatto per il forum da 8 anni a questa parte.😉
Benvenuto ad Emiliano che non si rende conto...ma ora comincia la remissione  .
..insomma grazie proprio a tutti tutti,nominati e non per questo gruppo eccezziunalo veramente! ❤
|
Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM, roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4247
dal: 14/10/2020 11:19:36
Da: VT, Viterbo
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4143
dal: 14/05/2019 15:45:16
Da: Giano dell'Umbria
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
er mejo amico vostro...

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: RM, domiciliato presso GRA
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo stefano benni del passionroma

Iscritto n° 374
dal: 06/09/2009 20:19:57
Da: RM, roma nord
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 12 Dic 2021 alle 20:57
|
Bello rivedervi e bello essere tornato a radunarmi con voi. Giro splendido, Fossanova spettacolare, cibo buono e super abbondante, meteo fantastico... unica fregaura il premio "sòla" della riffa. Grazie a Corrado ed a tutto lo staff per il costante impegno ed amore con cui organizzano i raduni.
Un ringraziamento speciale al grande Franco per avermi ospitato a bordo, un vero gentleman driver! A presto!
|
ex nc 2.0 fire 2007, brilliant black "Giubilante"; ex nbfl 1.8 2001 supreme blue "movimentoterra"
Non c'è tempo per guidare brutte auto!
|
IP tracciato
|
|
|
"django"

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 12 Dic 2021 alle 22:34
|
Ragazzi oggi abbiamo di nuovo avuto l’ebrezza di normalità, anche se mascherati va bene lo stesso! Tutto bellissimo come sempre! E la riffa è quel pizzico in più per stare tutti insieme! Vi auguro a tutti un felice Natale e un buon 2022 [a voi e famiglia]😂
Vi lascio il link ad un video volante fatto oggi!
Clicca qui
Modificato da andreone82 - 12 Dic 2021 alle 22:35
|
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
IP tracciato
|
|
|
l' HDmin

Iscritto n° 369
dal: 29/08/2009 23:41:55
Da: PONTE lungo
|
Punti sòla: -5
Inossidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2021 alle 07:31
|
Inizio dalla fine:
TORNERA'!
Sempre bello essere nel gruppo, anche se in incognito! Risate epiche, mangiata natalizia, compagnia insuperabile: what else?
Complimenti al nuovo staff, ringraziamenti all'uscente webmastro, abbraccioni virtuali a tutti e vi si vede l'anno prossimo per un'altra stagione piena di MX5! 
Postato originariamente da andreone82 Vi lascio il link ad un video volante fatto oggi! Clicca qui
Grande Andre drone82!!
|
Magic'180 a.k.a. Marcello
NA 115 '90 "Lady"
*EX* NC 2.0 USA "Magma"
*EX* NBFL 1.8 Sport "Belva"
*Il ragazzo del muretto
*Meno magni pane più magni ciccia
|
IP tracciato
|
|
|
Uno "stinco" di Santo

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
lo spellafili "vintage" del passionroma

Iscritto n° 432
dal: 25/02/2010 16:09:06
Da: RM, Roma
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
 Postato: 13 Dic 2021 alle 12:31
|
Cosa dire di già non detto?
Forse che il Passion Roma si riconferma qualcosa di unico, fenomenale, eccezionale, inimitabile? No, già detto e ridetto
Forse che la giornata è stata spelndida da tutti i punti di vista, meteo, giro, visita, pranzo, riffa, compagnia? No, già detto e ridetto
Forse che possedere una MX-5 è sempre un piacere superno non solo per quello che si prova guidandola ma anche perchè grazie a lei esiste il Passion Roma? No, già detto e ridetto
Forse che si vuole ringraziare tutto lo staff e collaboratori che, come sempre, si impegnano oltre ogni aspettativa per far riusciere tutto al meglio? (e ci riescono) No, già detto e ridetto
Insomma, impossibile dire qualcosa che non sia già stato detto e ridetto, ma... io l'ho detto lo stesso!
VVB!!
|
Ciao! "B747"
|
IP tracciato
|
|
|
iscritto al RIM

Iscritto n° 631
dal: 13/09/2011 13:35:42
Da: Marina di Cerveteri
|
Punti sòla: 69
Er Sola tipo Gatta
|
|
 Postato: 13 Dic 2021 alle 12:50
|
Postato originariamente da B747
Cosa dire di già non detto?
Forse che il Passion Roma si riconferma qualcosa di unico, fenomenale, eccezionale, inimitabile? No, già detto e ridetto
Forse che la giornata è stata spelndida da tutti i punti di vista, meteo, giro, visita, pranzo, riffa, compagnia? No, già detto e ridetto
Forse che possedere una MX-5 è sempre un piacere superno non solo per quello che si prova guidandola ma anche perchè grazie a lei esiste il Passion Roma? No, già detto e ridetto
Forse che si vuole ringraziare tutto lo staff e collaboratori che, come sempre, si impegnano oltre ogni aspettativa per far riusciere tutto al meglio? (e ci riescono) No, già detto e ridetto
Insomma, impossibile dire qualcosa che non sia già stato detto e ridetto, ma... io l'ho detto lo stesso! [IMG]smileys_nuovi/001_hihihi.gif" align="middle" />
VVB!! [IMG]smileys_nuovi/002_abbraccio.gif" align="middle" />
Bastava che dicevi a te e famiglia!
|
ehi fù Miata special edition AIRFIELD numero 01/01
Padrino di battesimo il TIPIARALDICI
I LOVVAVO LA ND ORA LA SLINGUAZZO
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 112
dal: 25/01/2008 14:07:20
Da: Acilia
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 13 Dic 2021 alle 14:55
|
Postato originariamente da paoloBello rivedervi e bello essere tornato a radunarmi con voi. Giro splendido, Fossanova spettacolare, cibo buono e super abbondante, meteo fantastico... unica fregaura il premio "sòla" della riffa. Grazie a Corrado ed a tutto lo staff per il costante impegno ed amore con cui organizzano i raduni. Un ringraziamento speciale al grande Franco per avermi ospitato a bordo, un vero gentleman driver! A presto!
..secondo me è quello che ti ha unto il giaccone!!!  altro che le fettuccine....
P.S.
E' stato un piacere condividere il pasto ribelle con Fabio e Franco
a presto e ancora Grazie
|
IP tracciato
|
|
|

Iscritto n° 112
dal: 25/01/2008 14:07:20
Da: Acilia
|
Sembra affidabile
|
|
|
|

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
 Postato: 14 Dic 2021 alle 09:42
|
Io….io….io vevojobbene!
Cioè nn ci sono parole per descrivere quanto provato domenica. Mi sono preso qualche ora per elaborare una sensazione che pensavo di aver dimenticato ormai dal 2019. L’ultimo dell’anno.
L’ultimo dell’anno non è solo un raduno, non è solo il pranzo e non è solo l’occasione per stare insieme. L’ultimo dell’anno è…n’altra cosa! (Cit.)
Fare parte di qualcosa di così “carbonaro”, permettetemi il termine, come un “club” di appassionati di mx5 già è fico di per se…poi se ci metti occasioni come queste allora diventa qualcosa di speciale.
Per le persone che lo animano, per ognuno dei suoi partecipanti, per la solidarietà che si crea quando c’è un problema o semplicemente per condividere una giornata come questa.
Poi il solo fatto di aver contribuito, inconsapevolmente lo giuro, a portare quella mostruosità che fa bella mostra di se sotto l’albero di Marcello e Daniela, mi rende ancora più parte di tutto questo! Ma la cosa assurda, e di questo devo dare atto a Sergio, è che dopo due anni ha riportato la brocca degli orrori come se questa pausa forzata non ci fosse stata.
Ragazzi, grazie a tutti. Davvero.
Un benvenuto a little boy, un saluto al dimissionario Benedetto, un abbraccio ai decani e a tutto lo staff. Agli amici che siete!!
Buon natale a tutti!!
Ló
Modificato da Hecate's - 14 Dic 2021 alle 09:43
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
Cavaliere dei rottami

Iscritto n° 469
dal: 14/05/2010 16:56:55
Da: RM, San Giovanni/Napoli
|
Punti sòla: 7,5
Mezza sola
|
|
 Postato: 14 Dic 2021 alle 10:54
|
Ragazzi ma che bello rivedervi tutti!!! Nonostante la lontanaza, nonostante questo brutto periodo, nonostante sia ancora senza mx5.. beh, mi sento felice! Felice di aver rivisto i vostri sorrisi e condiviso con tutti questa passione, cazzarola sono 11 anni di passion!! L'ultimo raduno dell'anno e' la prova che questo gruppo si eleva al di sopra della media, perche' lasciatemelo dire, siamo fortissimi!!!
Ci vediamo l'anno prossimo, anche perche' il mio splendido set da fumatore deve tornare nelle mani di qualcun altro!!!
Auguri a tutti, buone feste!!!!
|
il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto.
"Non ho particolari talenti, sono solo appassionatamente curioso
|
IP tracciato
|
|
|