Cercherò di essere più breve possibile.
“Tanta robbbbbba”
Troppo stringato?
Ok.
Vogliamo dire che tempo, strade, cibo e compagnia sono la spina dorsale di ogni raduno?
In questo amatriciano è stato tutto elevato all’ennesima potenza.
Da previsioni loffie degli scorsi giorni è uscita una giornata che se avessimo invocato gli dèi del meteo non ce l’avrebbero concessa così bella.
Vogliamo parlare della strada? Oh magari è stata la campagna elettorale, magari una serie di fortunate coincidenze…sta di fatto che in alcuni tratti era eccezionale, in altri più che perfetta. Insomma un bel girare.
Vogliamo parlare del cibo? La Fattoria si è dimostrata ancora una volta il posto ideale dove mettere le zampe sotto il tavolo e mangiare a dover dire “basta ve prego!”. Antipasti, gricie, amatriciane (anche con bis), carne, dolcetti amari….(🤔 si stasera si digiuna!).
Vogliamo parlare della compagnia?
Circa 60 persone. Nuovi, vecchi, giovani, amici, facce nuove, facce che non vedevo da tempo. Tutti insieme. Guidati da un Giovanni in stato di grazia che ci ha condotto alle méte con precisione e sapienza (il suo road book è perfetto!) e il grande Luke che, sacrificando un po’ la guida, ci ha raccolti tutti ad ogni incrocio.
Uniche note dolenti: un traffico infernale per tornare a casa e, cosa ben più spiacevole, l’inconveniente occorso a Mario che, sono sicuro si risolverà nel migliore dei modi! (Daje Risvoltì…pardon Niseko!!). Per quanto il dechrome faccia andare la mini a velocità siderali, venerdì ti vorrei vedere con la rossa!!
Grazie a tutti ragazzi. Tutti. Davvero. Nessuno escluso.
Se il passion è così fico è perché siete voi che lo rendete così!!
Un abbraccio musicale al Sindaco in persona che ha girato con noi un po’…e Magic(amente) è sparito tra i monti…
Alla prossima brutti mostri!
Lò
Modificato da Hecate's - 16 Ott 2022 alle 19:50