Il mare d’inverno è come un film in bianco e nero…
Mai testo è stato meno azzeccato!
Tralasciando gli omaggi agli déi dei motori con gli occhi a mandorla che ieri hanno fatto un po’ i furbetti riservandoci il rientro col thriller (quando ha cominciato a grandinare si narra che nella piana di Latina echeggiassero parolacce irripetibili che si sono sentite financo a Ponza!) vogliamo parlare di quella “specie” di mammifero su quattro ruote che è il miatista?!
Scatta la primavera e 40 macchine 40 (siòre e siòri!!) e più di 60 persone (il miatista è solito spostarsi in coppia col suo co) rinascono al primo raggio di sole caldo come le lucertole. Ed ecco manifestarsi uno degli spettacoli più belli in natura: il serpentone di vetturette rumorose che sinuosamente scendeva verso il mare carezzando le curve della Itri-Sperlonga). La primavera è arrivata!!
E siccome la Passion(ne) va nutrita, chi ha organizzato questo ritorno alla bella stagione ha pensato bene di farci occupare un’intera piazza a Pastena per uno stuzzichino pre prandiale, per poi darci il colpo di grazia a tavola in un posto inaspettatamente bello (vista impagabile) e particolarmente ricco in portate e sapori (bravi Corrà e Mauel!! Come sempre! Ogni tanto mi piacerebbe che faceste qualche minchiata, confesso. Pazienza, dedizione, cura di ogni particolare. Troppo perfetto! Quasi fastidioso!! 🤣).
Un plauso in particolare a tutti i nuovi che per la prima volta si sono trovati a condividere questa famiglia a quattro ruote!
Bravi tutti! Bravi con le scope. Bravi ad esser venuti! E ancora più bravi se parteciperete a tutti i raduni a venire!!
Lo staff (di cui immeritatamente faccio parte) è a vostra disposizione tanto qui sul forum che durante i raduni! È un piacere contare sempre nuovi visi ed essere parte di qualcosa che cresce ed evolve di continuo.
Nota personale: @littleboy è un onore farti da “apripista” ma penso che non appena tornerai al 100% sarà moooolto difficile tenere il tuo passo!!!! E nn vedo l’ora.
Nota personale 2: vedere Mario così dispiaciuto per quel maledetto ricorrente inconveniente mi ha fatto il cuore come una nocciolina. Mi è dispiaciuto infinitamente non aver diviso il mare con te e Laura!!
Nota personale 3: Manuel e Jecka (Jessy in particolare) BRAVI!! (Voi sapete!)
Vabbè ho parlato troppo pure stavolta….che palle
Cià!! A voi studio !
Modificato da Hecate's - 13 Mar 2023 alle 12:05