MX5 Passion Roma: Post raduno Birraiolo - decima edizione
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post raduno Birraiolo - decima edizione Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9046

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Topic: Post raduno Birraiolo - decima edizione
    Postato: 16 Apr 2023 alle 22:31

10 anni di stinco...e goulash!
Sotto coi commenti!


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
speedypi
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
Status: Offline
Posts: 242

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 22:46

Non abbiamo potuto partecipare ma ho notato con molto piacere che ancora una volta MX5 Passion Roma si è accreditato una fantastica mezza giornata di bel tempo in mezzo a un periodo piuttosto perturbato: Grande MX5 Passion Roma! Basta che si monti in groppa alle care Miatine ed esce il sole!


IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 270

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 23:01

Amici che belli sti raduni all'insegna del cazzeggio e tanto divertimento... Abbiamo iniziato con la pioggia ma forse xché non si erano accorti da subito che eravamo noi del passion e quindi subito dopo a 500 mt è uscito il sole ci siamo divertiti abbiamo messo alla prova le nostre fantastiche miatine... Grazie a Corrado e lo staff che ha permesso di passare un pomeriggio in compagnia.. Grande Passion Roma e grazie a tutti voi..


non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9046

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 23:05

Credo di essere il primo tra i cenanti ad esser tornato a casa quindi comincerò io ad elencarvi i pregi di questa bellissima giornata!
Diciamo pure che è cominciata maluccio sotto tutta quell'acqua a Valmontone però dopo poche centinaia di metri il Dio Miatista ci ha fatto scappottare pure oggi 💪😎
Stada completamente distrutta nel primo tratto: la pioggia di ieri ha disintegrato l'asfalto quindi fino alla sosta è stata tutta una serie di gincane che ci facevano sembrare alticci prima del tempo
A Vicovaro i soliti bar oggi ci hanno dato forfait...allora che fai? Subito di corsa al birrificio!
La salita ( e discesa) da San Polo rimane sempre una chicca delle strade laziali che sicuramente sta tra le mie preferite.
La sorpresa che vi ho fatto nascondendovi la strada rifatta per tutto il secondo tratto è stata gradita ai più


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9046

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 23:06

Dimenticavo: il birrificio? Sempre una garanzia! ❤


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Lamar
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4373
dal: 26/02/2023 22:06:52
Da: RM
Status: Offline
Posts: 19

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Lamar Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 23:46

Percorso davvero molto bello...
Ancora una volta grazie allo staff, giornata memorabile; e un grazie a tutti per la bella aria che si respira (comunque anche la ciccia era di serie A!).

E' solo il secondo raduno , ma ci sto pericolosamente prendendo gusto    


IP IP tracciato
_neo_Programmer
Webmaster
Webmaster
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 130
dal: 03/04/2008 14:50:07
Da: RM
Status: Offline
Posts: 998

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota _neo_Programmer Rispondibullet Postato: 16 Apr 2023 alle 23:57

Ciao a tutti,
prima di tutto voglio ringraziare gli organizzatori, quelli che ogni volta vanno in giro ed organizzano, prima, durante e dopo: veramente un grande grazie, perché se i raduni si fanno (questi raduni) il merito è di chi ci mette, di suo,  il proprio tempo ed il proprio impegno.

Veniamo al raduno vero e proprio. Era una vita che non facevo un raduno ed anche se ho sbagliato gruppo (non c'era nemmeno un'auto uguale alla mia (eekhihihi) e "sono" andato un pò piano (la GT86 va più di lato che d'avanti) mi ha fatto veramente piacere stare dietro di voi.

Fermo restando le strade collaudate del birraiolo a me il post pioggia (non poteva piovere per sempre) con il sole ed il cielo indaco mi fa impazzire.

Vabbè, intanto che eravamo da Turbacci confesso che mi sono messo a guardare le date dei prossimi raduni ride.

In ultimo, ma non meno importante, una menzione per "Mr. Turbacci" ed il suo staff, gentilissimi e di grande qualità, nessuno escluso, passando per birre e pietanza.

PS Un ringraziamento dal "ragazzino" che si diverte da morire, essendo cresciuto in una mx-5.

A presto,
_neo_


Modificato da _neo_Programmer - 17 Apr 2023 alle 12:10



Persone, non nick.

MX-5 + GT86, piacevole dipendenza dalla trazione posteriore.

Miata FreccIe LED Club
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 294

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 06:42

Siccome sono uno che parla tanto…mi limiterei alla sola coniugazione del verbo “rosicare”. Tantissimissimo rosicare…


L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Alfredmx5
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 532
dal: 17/11/2010 20:00:37
Da: RM,
anzio
Status: Offline
Posts: 39

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Alfredmx5 Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 08:06

Io raramente intervengo nei commenti se non di presenza,ma devo dire che Corrado e tutto lo staff sono grandi insuperabili, grazie a tutti miatisti per la bella giornata


IP IP tracciato
Ironmax
Staff
Staff
Avatar
Il disturbatore radio
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4128
dal: 23/01/2019 12:23:43
Status: Offline
Posts: 65

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ironmax Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 11:32

Grande serata e compagnia eccellente! Nonostante il tempo non promettesse niente di buono...la situazione si è ripresa alla grande. Siamo già all'opera per il prossimo raduno...vi aspettiamo numerosi!!


IP IP tracciato
J.P.
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4369
dal: 09/01/2023 21:31:47
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 15

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota J.P. Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 11:46

Sono al mio terzo raduno e l entusiasmo e la gioia di partecipare va sempre crescendo 😍 paesaggi mozzafiato , divertimento , buon cibo e buona compagnia assicurata .. che dire ? spettacolare questo MX5 PASSION ROMA ! un ringraziamento speciale e sicuramente una nota di merito a Corrado che ci mette sempre il massimo per tirar fuori da ogni raduno il meglio , e ci riesce perfettamente , è un impegno non da poco organizzare tutto per cui GRAZIE , GRAZIE e GRAZIE ancora 💪 , al prossimo raduno .


Jean Paul
IP IP tracciato
Dave91
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4385
dal: 14/04/2023 22:29:57
Da: Torrevecchia - Cagliari
Status: Offline
Posts: 27

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dave91 Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 11:57

Ciao raga!

Che dire? Non solo è stato in assoluto il mio primo raduno, non solo romano e non solo Mx-5, ma in quasi 8 anni è stata la prima volta che ho girato per strada in compagnia di altre miatine, e non so davvero come sarebbe potuto essere migliore di così.

Certo, la pioggia prima di partire è stata fastidiosa, la strada a tratti costringeva a premere tanto sul freno (chiedo scusa a chi fosse dietro, specie dopo la metà e con il tramonto in faccia), e tutti voi senza hardtop mi avete fatto salire una scimmia pazzesca! *
Sono tutte piccolezze che però hanno reso la giornata ancora migliore di quanto non potesse essere secondo me.

Grazie davvero per la compagnia, la serata a tavola probabilmente è stata pure più divertente della strada per arrivarci, e non vedo l'ora di uscire di nuovo con voi tutti!
Purtroppo non sarà a Maggio, perchè proprio quel fine settimana sarò già in Toscana ma su due ruote, ma ci vedremo sicuramente a Giugno. Possibilmente in compagnia, così farò metà strada al volante, e metà strada con la macchina fotografica

Rinnovo i grazie all'organizzazione per il lavoro stupendo che avete fatto per permettere tutto ciò!!


* Ma questa settimana me lo levo pure io, non ho più bisogno di nasconderlo in soggiorno


Modificato da Dave91 - 17 Apr 2023 alle 11:59



Japan, Gravel, MTB, Photography, Bass Guitar..and more!

Ogni tanto aggiungo qualche foto sul mio sito qui
IP IP tracciato
QuaroNCFL
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4380
dal: 29/03/2023 22:42:45
Da: RM,
Roma Borghesiana
Status: Offline
Posts: 17

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota QuaroNCFL Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 12:23

Buongiorno a tutti!
Ieri è stato il mio primo raduno con la miata dopo due mesi dall'acquisto... che dire mi sono divertito veramente tanto, strada stupenda con panorama pazzesco, compagnia spaziale (non avevo mai visto più di due maita insieme), voglia di divertirsi e un organizzazione impeccabile.
Cos'altro aggiungere se non un grazie all'organizzazione come dicevo ieri sera a Corrado.
La pioggia ci ha fatto temere un po' ma alla fine è uscito un sole che ha fatto spontaneamente aprire le nostre bimbe per avere il cielo sopra la testa [object HTMLImageElement]

Ci vediamo presto in Toscana ragazzi!!!


QuaroNCFL
IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 18:24

Ho preso il goulash ma a sta botta mi sa che era mejo lo stinco, per fortuna ero seduto accanto a Gianko che sta a stecchetto e mi ha elargito un pezzo del suo Stinco... in compenso io ho devoluto la mia buonissima Birra alla Castagna, vero Simone e Manuel? :-DDDD

Un grandissimo benvenuto ai nuovi, ci vediamo al prossimo raduno!


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
ZetaTiElle
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4337
dal: 21/05/2022 23:19:28
Da: Trevignano Romano
Status: Offline
Posts: 30

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ZetaTiElle Rispondibullet Postato: 17 Apr 2023 alle 21:42

Che piacevole sorpresa che è stato questo raduno!

Il mio primissimo raduno a cui partecipo, finalmente sono riuscito a portare Dino in compagnia di altre Miatine nonostante ce l'abbia da qualche annetto, come avevo detto a qualcuno ha passato più tempo sui cavalletti che in giro per le strade, ma finalmente Vi ho trovato e non vi mollerò mai!

Grazie a tutte e tutti, ma soprattutto grazie a Corrado, che stima! Mannaggia se non avessi dovuto andare a farmi raccogliere dalla scopa a quel Cinquino gli facevamo vedere i sorci verdi e blu [object HTMLImageElement].

è stato un giro piacevolissimo e le chiacchiere al tavolo sono state fenomenali, sognavo tutto ciò da parecchio, per quanto ci siamo trovati con i ragazzi abbiamo fatto le 10 e mezza a chiacchierare del più e del meno fuori al parcheggio.

Turbacci loro se cucinano bene, cena graditissima.

Mi sa tanto che ci vediamo per le colline toscane, Dino mi ha già detto che vuole venire con voi [object HTMLImageElement].


IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 285

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 18 Apr 2023 alle 11:19

Ciao a tutti!

grazie a tutti per la vostra partecipazione, nonostante il brutto tempo che ci ha comunque aiutato nella seconda parte del giro!
bravi a tutti per aver aspettato la scopa un po' lenta, Cinquino incluso, bravo a ZetaTiElle che si è fatto vedere all'ultimo

Stinco e birra ottime come sempre!

super grazie a Corrado per aver organizzato e guidato tutti!

ci vediamo in Toscana!


IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,844 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it