MX5 Passion Roma: Post Gran Raduno Toscano 2023
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post Gran Raduno Toscano 2023 Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Dangerfield
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Uno "stinco" di Santo
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 4497

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dangerfield Rispondibullet Topic: Post Gran Raduno Toscano 2023
    Postato: 21 Mag 2023 alle 21:08

Posso avere un altro po' di pici all'aglione???...







a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
IP IP tracciato
Bett65
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4286
dal: 01/10/2021 16:40:14
Da: MI,
Locate
Status: Offline
Posts: 16

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Bett65 Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 09:00

Ci sarebbe veramente poco da dire, ogni volta superiore alle aspettative! 340/350 km di curve, organizzazione fantastica, paesaggi meravigliosi, come sempre un trionfo!!! Bravi bravi anzi bravissimi! Alla prossima Miticiiiii!


Bett65
IP IP tracciato
speedypi
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
Status: Offline
Posts: 242

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota speedypi Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 09:15

Questa volta il meteo ha remato contro ma la forza dell' MX5 Passion Roma ha prevalso: organizzazione perfetta, scelta di percorsi accattivanti, ristorante La Collina con ottimo menù e servizio impeccabile.

Purtroppo abbiamo partecipato solo il sabato e ci immaginiamo il resto del Raduno.

Ce lo racconteranno gli Amici Miatisti con i quali, come sempre, abbiamo condiviso una bella giornata con la nostra passione prediletta, anche senza topdown.

Grazie Giovanni, complimenti a te, Manuel, Lorenzo, Emiliano e a tutto lo Staff sempre impegnato a realizzare queste fantastiche esperienze come il Gran Raduno Toscano!


IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 294

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 09:52

È tempo di bilanci alla fine del Gran Raduno Toscano (GRT).
È lunedì mattina, sono in ufficio e ho seria difficoltà a non pensare a questi due giorni appena trascorsi.
Sono tanti anni che faccio parte di questo gruppo. Ho partecipato a tanti raduni, mi sono seduto intorno a tante tavole e ho visto e conosciuto tante persone. Ho elogiato organizzazioni, ho plaudito alla dedizione di tutti coloro che avevano fatto si che l’evento riuscisse, prendendomi a volte meriti e critiche.
Dopo il GRT penso che dovrò rivedere i miei parametri.
Quello che ha fatto Giovanni per questo assembramento di scatolette rumorose non ha eguali. E il supporto offerto dai suoi “luogotenenti” Max ed Emiliano (in primis) ma anche Manuel (che si è preso la briga di raccoglierci uno per uno per strada) e Jessy (che non ringrazierò mai abbastanza) ha contribuito a fare di questo incontro una delle cose più intense cui abbia mai partecipato.
Detto questo bisogna dire che davvero gli déi amano il passion (e Giovanni) perché la giornata di sabato nonostante il cielo coperto e qualche goccia di terra con tracce d’acqua dentro è filata alla grande…ma domenica…domenica ragazzi è stata uno spettacolo!!!! Sole, curve, strade asciutte, panorami da levare il fiato e altro buonissimo cibo…perfetto!
Altre sensazioni le tengo per me. Me le tengo strette. Nel tempo a venire. Perché questo GRT è stato davvero qualcosa di epico.
E miatiste e miatisti in costume e accappatoio non si vedono spesso…
Grazie a tutti. Grazie a chi è venuto da lontano. Grazie ai nuovi (avete scelto IL raduno per unirvi a noi), ai vecchi (che banda di magnoni, rumorosi, sgangherati, eterogenei personaggi siamo…) grazie a tutti voi!!


L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
reddriver
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
"django"
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM,
prati
Status: Offline
Posts: 3843

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota reddriver Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 10:56

Ho saltato alcuni raduni per l'altra mia grande passione, ma appena ci siamo incontrati è stato come sempre una gioia incredibile. Giornata perfetta,amici vecchi e nuovi, panorami stupendi, strade perfette e cibo ottimo,miscela perfetta per un raduno di mx-5, per un raduno del Passion Roma. Grazie allo Staff del Passion per la perfetta organizzazione e un grazie particolare a Giovanni per il post del Gran Raduno Toscano con tanta bella strada al rientro.Un lampeggio e alla prossima .


RedDriver , lo spirito di un bambino in un vecchio corpo
Sotto i 5.000 giri non c'è amore ma solo "affetto", l'amore vero è quando arrivi in fondo al contagiri
Rossa-Na

IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
Status: Offline
Posts: 160

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 12:44

Che dire, se non unirmi a chi ha apprezzato come me ogni cosa di questo bel Raduno Toscano ben pensato e organizzato.
Giovanni e tutto lo staff sono oramai una certezza!!!
La capacità di tenere unito in un unico, infinito serpentone tutte le miatine ha rappresentato un godimento per gli occhi delle persone che si fermano ad osservare il fascino intramontabile delle MX5.
La compagnia e il buon cibo come sempre sono molto piacevoli.
Peccato che Noi abbiamo goduto solo del sabato però il rientro insieme ad Isa e Paolo lo abbiamo apprezzato molto.
Grazie a tutti.



paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
IP IP tracciato
Etruscan
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4247
dal: 14/10/2020 11:19:36
Da: VT,
Viterbo
Status: Offline
Posts: 60

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Etruscan Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 13:35

Questo Raduno è sempre una garanzia per la spettacolarità dei panorami...se poi ci aggiungiamo la perfetta ed attentissima organizzazione di Giovanni, ed ovviamente dei suoi collaboratori, si trasforma in due giorni di puro godimento. Grazie Ragazzi per tutto quello che riuscite a fare per noi !!!


Sempre in viaggio...😎
IP IP tracciato
FabMiracle
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4379
dal: 20/03/2023 20:15:10
Status: Offline
Posts: 3

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota FabMiracle Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 17:17

E' stato il nostro primo raduno con voi e siamo stati benissimo.
Vogliamo ringraziare prima di tutto gli organizzatori per il grande lavoro svolto e anche tutti gli altri compagni di viaggio per l'accoglienza e la simpatia.
Abitando a quattro ore da voi non riusciamo a partecipare ai raduni di un giorno ma cercheremo sicuramente di essere dei vostri per il prossimo Gran Raduno.
A presto!



IP IP tracciato
QuaroNCFL
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4380
dal: 29/03/2023 22:42:45
Da: RM,
Roma Borghesiana
Status: Offline
Posts: 17

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota QuaroNCFL Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 17:34

Buonasera Miatisti, è stato un weekend pazzesco e non ci ha fermato neanche la pioggia sempre per la nostra strada tutti uniti, voglio ringraziare ed elogiare lo staff per tutto quello che hanno fatto per noi e che continuano a fare. è stato il mio secondo raduno ed inutile dirvi quanto mi sono divertito. Strade pazzesche panorami mozzafiato, a magna avemo magnato (e manco poco) direi che non scordo nulla... ah no giusto la jacuzzi una delle cose più importanti del weekend.
Ci vediamo presto di traverso (lontano dai marciapiedi)

Modificato da QuaroNCFL - 22 Mag 2023 alle 17:35



QuaroNCFL
IP IP tracciato
Ironmax
Staff
Staff
Avatar
Il disturbatore radio
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4128
dal: 23/01/2019 12:23:43
Status: Offline
Posts: 65

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ironmax Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 18:47

Raduno tra i più memorabili! Fortunatamente il meteo ci ha graziato consentendoci di godere della bellezza dei paesaggi della Val d'Orcia! Rinnovo i complimenti a Newtype (Giovanni) che come sempre si conferma una garanzia per la scelta dei percorsi,delle tappe, dei menù e dei gadgets. Grazie a tutti i partecipanti per il calore e la simpatia..grazie a tutto lo staff del Passion Roma che continua a regalare emozioni..ed è già al lavoro per il prossimo raduno..Vi aspettiamo numerosi!!

Modificato da Ironmax - 22 Mag 2023 alle 18:50



IP IP tracciato
TopDown
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4096
dal: 15/06/2018 14:11:20
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota TopDown Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 21:04

Fantastico! Alla faccia del brutto tempo sabato, pienamente ripagato dal sole della domenica, esilarante percorso pieno di emozionanti curve e saliscendi e sorprese panoramiche. Anche guidando una ordinaria berlina quattro porte non certo adeguata alle gioie della guida sportiva mi sono divertita un botto, per non parlare degli ottimi ristoranti e albergo. Un enorme grazie a Giovanni e a tutto tutto lo staff per avermi incluso in questo indimenticabile raduno e per il sostegno nella ricerca di carburante!!


IP IP tracciato
ZetaTiElle
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4337
dal: 21/05/2022 23:19:28
Da: Trevignano Romano
Status: Offline
Posts: 30

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ZetaTiElle Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 22:21

Ma che fine settimana abbiamo trascorso!?

A parte il fatto che ho rosicato perché hard-toppato...toppato alla stragrande, dovevo credere nel Dio Mazdaro che ha fatto esplodere il sole la domenica mattina (uomo di poca fede).

Ringraziare tutti mi sembra quasi insufficiente e scontato, ma voglio farlo, perché siete voi i compagni di viaggio, siete voi quelli che rendono tutto gradevole e spensierato, quindi grazie da parte mia e anche di Dino che ha apprezzato la gita (pare vero, per quanto gli ho tirato il collo).

L'organizzazione è stata pazzesca, come il pranzo del Sabato e la SPA subito dopo. Grazie ancora per averci regalato questa indimenticabile uscita.

Emozionante un tratto di curve in mezzo al bosco verde con la nebbiolina che rendeva l'esperienza quasi mistica.

Ma i traversi di domenica non si battono alla giappo style in 4 a fischio uno dopo l'altro in derapata sulla stessa curva.

Zoom Zoom a tutti !!!

Alla prossima


IP IP tracciato
Lamar
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4373
dal: 26/02/2023 22:06:52
Da: RM
Status: Offline
Posts: 19

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Lamar Rispondibullet Postato: 22 Mag 2023 alle 22:33

Fine settimana memorabile, mi unisco agli elogi per la splendida organizzazione e aggiungo un grazie a tutti i partecipanti... D'altronde un gruppo non è la somma dei suoi elementi, è una storia a se. Grazie, grazie, grazie


IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 23 Mag 2023 alle 01:58

Prima di tutto vorrei iniziare col ringraziare tutti i membri dello staff che col loro supporto hanno reso possibile questo raduno e poi tutti voi che con la vostra passione e con dovizia avete fatto in modo che tutto andasse nel migliore dei modi scopando ogni angolo della Tuscia, della Maremma e della Val d’Orcia (Se pò dì?).

Emiliano, Max e Manuel sono stati compagni insostituibili, che sono riusciti con ormai consumata esperienza ad ovviare ad ogni piccolo problema che si è presentato lungo la strada senza poi parlare di Jessica alla radio che è stata di conforto in più di un’occasione (me fai morì!).

Ormai credo che abbiate capito che sono di poche parole e spero che la mia passione traspaia da quello che faccio che continua ad essere un piacere ed un divertimento perché ho sempre pensato che condividere le cose belle, che siano le nostre MX-5, un paesaggio, il buon cibo o una risata sia sempre una delle cose più belle della vita.

Quante sensazioni si sono accavallate in questi due giorni ad iniziare dalla rabbia per il maltempo dopo mesi di preparazione, poi l’ansia e il pensiero continuo “andrà tutto bene?”, per poi proseguire con la serenità infondata dai tanti compagni di viaggio e dai vostri sorrisi nonostante il tempaccio.

Abbiamo iniziato con la pioggia e il fango, poi solo nuvole e lì non ce l’ho fatta… come sempre succede a cappotta chiusa mi è mancata l’aria e ho dovuto aprire e lì è cambiato tutto ed è diventato un raduno come gli altri.

Poi domenica, come ogni raduno che si rispetti, gli dei del Passion si sono accorti di noi e hanno diradato le fantozziane nubi e ci hanno donato un sole meraviglioso per farci godere a pieno i paesaggi della Val d’Orcia.

Ho avuto il privilegio di vedervi tutti in fila dallo specchietto in alcuni tratti e vi posso dire che è uno spettacolo incredibile e mi riempie di orgoglio aver potuto condividere con voi tutto quello che abbiamo vissuto in questi due giorni e poi dopo aver visto tutte quelle Miatiste e Miatisti messi letteralmente a nudo cosa volere di più? :-DDDD

A breve pubblicherò qualche foto sia sul forum che sui social, in attesa di vedere il video del maestro MANUELsport.

Ci vediamo al prossimo bellissimo raduno!


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
Little Boy
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 285

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Little Boy Rispondibullet Postato: 23 Mag 2023 alle 10:29

Buongiorno a tutti!

che dire, se non quanto già detto e quanto diranno altri che hanno partecipato a questo Gran Raduno Toscano?
Iniziato sotto la pioggia del briefing che non prevedeva nulla di eccitante si è poi rivelato tutt'altro, il meteo ci ha assistito e tutto è andato alla grande!!
Un ringraziamento va a Giovanni per aver organizzato tutto, e Max e Manuel per l'assistenza in aggiunta di tutto lo staff!
Paesaggi e cibo TOP, menzione particolare alla SPA che ci ha rilassarsi dopo la prima giornata di curve!
Seconda giornata di sole e caldo con sosta Castiglione d'Orcia e visita alla Rocca di Tentennano con vertigini incluse, ma panorama pazzesco!!
Ritorno a casa con piccole disavventure, diluvio e scorta da ricordare!

Infine grazie a tutti per la forte collaborazione per la riuscita del Raduno!

ci vediamo al prossimo raduno!


IP IP tracciato
nuntio_16
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4187
dal: 27/11/2019 14:59:17
Da: RM,
Mandrione
Status: Offline
Posts: 71

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota nuntio_16 Rispondibullet Postato: 06 Giu 2023 alle 23:44

Miei cari, lo so che è difficile da credere, ma questi sono i primi 10 minuti liberi che ho da due settimane a questa parte… ultimamente sono una trottola, che viene sbattuta a destra e manca per questioni di lavoro e, nel mentre, cerco di ricavarmi del tempo per tornare a vivere. Sono veramente contento di aver preso parte a questo raduno… è stato bellissimo! Complimenti a tutto lo staff che, come sempre, ha fatto un grandissimo lavoro per tutti noi altri. Grazie Giovanni, grazie Emiliano, grazie Max e grazie anche a Manuel che si e sorbito qualche mio pippone sulle differenze tra la nbfl e la nd :D
Lo scorso anno, in occasione del ventennale, al quale presi parte “in solitaria” promisi alla mia ragazza che ci saremmo tornati insieme, perché eravamo stati in posti fantastici e, quest’anno, grazie a voi, ho fatto Bingo!
Raduno pazzesco, a 360º, dalle strade al cibo…
Poi è stato il primo raduno con la nd…
E, come dicevo, sono riuscito a mantenere la promessa alla ragazza…
Grazie ragazzi! Siete fantastici.

Scusatemi se ogni volta sono quello in ritardo, non lo faccio apposta :(


ND2 Soft Top 1.5 - "Cherie", la Soul Red Crystal del Mandrione!
---
EX NBFL 1.6 - "Eva", l'Emerald Green di Re di Roma!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,891 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it