Autore
|
Messaggio
|
Uno "stinco" di Santo
Iscritto n° 667
dal: 19/01/2012 23:35:40
Da: Roma
Status: Offline
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Topic: Post Gran Raduno Toscano 2023 Postato: 21 Mag 2023 alle 21:08
|
Posso avere un altro po' di pici all'aglione???...
|
a me in sardegna non mi faranno mai entrare.......
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 4286
dal: 01/10/2021 16:40:14
Da: MI, Locate
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 590
dal: 04/05/2011 15:23:50
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM, San Pietro
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 22 Mag 2023 alle 09:52
|
È tempo di bilanci alla fine del Gran Raduno Toscano (GRT).
È lunedì mattina, sono in ufficio e ho seria difficoltà a non pensare a questi due giorni appena trascorsi.
Sono tanti anni che faccio parte di questo gruppo. Ho partecipato a tanti raduni, mi sono seduto intorno a tante tavole e ho visto e conosciuto tante persone. Ho elogiato organizzazioni, ho plaudito alla dedizione di tutti coloro che avevano fatto si che l’evento riuscisse, prendendomi a volte meriti e critiche.
Dopo il GRT penso che dovrò rivedere i miei parametri.
Quello che ha fatto Giovanni per questo assembramento di scatolette rumorose non ha eguali. E il supporto offerto dai suoi “luogotenenti” Max ed Emiliano (in primis) ma anche Manuel (che si è preso la briga di raccoglierci uno per uno per strada) e Jessy (che non ringrazierò mai abbastanza) ha contribuito a fare di questo incontro una delle cose più intense cui abbia mai partecipato.
Detto questo bisogna dire che davvero gli déi amano il passion (e Giovanni) perché la giornata di sabato nonostante il cielo coperto e qualche goccia di terra con tracce d’acqua dentro è filata alla grande…ma domenica…domenica ragazzi è stata uno spettacolo!!!! Sole, curve, strade asciutte, panorami da levare il fiato e altro buonissimo cibo…perfetto!
Altre sensazioni le tengo per me. Me le tengo strette. Nel tempo a venire. Perché questo GRT è stato davvero qualcosa di epico.
E miatiste e miatisti in costume e accappatoio non si vedono spesso…
Grazie a tutti. Grazie a chi è venuto da lontano. Grazie ai nuovi (avete scelto IL raduno per unirvi a noi), ai vecchi (che banda di magnoni, rumorosi, sgangherati, eterogenei personaggi siamo…) grazie a tutti voi!!
|
L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
|
IP tracciato
|
|
|
"django"
Iscritto n° 321
dal: 13/03/2009 11:04:31
Da: RM, prati
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
paco
Omo co' cappello
|
|
Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4247
dal: 14/10/2020 11:19:36
Da: VT, Viterbo
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4379
dal: 20/03/2023 20:15:10
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 22 Mag 2023 alle 17:17
|
E' stato il nostro primo raduno con voi e siamo stati benissimo. Vogliamo ringraziare prima di tutto gli organizzatori per il grande lavoro svolto e anche tutti gli altri compagni di viaggio per l'accoglienza e la simpatia. Abitando a quattro ore da voi non riusciamo a partecipare ai raduni di un giorno ma cercheremo sicuramente di essere dei vostri per il prossimo Gran Raduno. A presto!
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 4380
dal: 29/03/2023 22:42:45
Da: RM, Roma Borghesiana
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 22 Mag 2023 alle 17:34
|
Buonasera Miatisti, è stato un weekend pazzesco e non ci ha fermato neanche la pioggia sempre per la nostra strada tutti uniti, voglio ringraziare ed elogiare lo staff per tutto quello che hanno fatto per noi e che continuano a fare. è stato il mio secondo raduno ed inutile dirvi quanto mi sono divertito. Strade pazzesche panorami mozzafiato, a magna avemo magnato (e manco poco) direi che non scordo nulla... ah no giusto la jacuzzi una delle cose più importanti del weekend.
Ci vediamo presto di traverso (lontano dai marciapiedi)
Modificato da QuaroNCFL - 22 Mag 2023 alle 17:35
|
QuaroNCFL
|
IP tracciato
|
|
|
Il disturbatore radio
Iscritto n° 4128
dal: 23/01/2019 12:23:43
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4096
dal: 15/06/2018 14:11:20
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4337
dal: 21/05/2022 23:19:28
Da: Trevignano Romano
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4373
dal: 26/02/2023 22:06:52
Da: RM
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 23 Mag 2023 alle 01:58
|
Prima di tutto vorrei iniziare col ringraziare tutti i membri dello staff che col loro supporto hanno reso possibile questo raduno e poi tutti voi che con la vostra passione e con dovizia avete fatto in modo che tutto andasse nel migliore dei modi scopando ogni angolo della Tuscia, della Maremma e della Val d’Orcia (Se pò dì?).
Emiliano, Max e Manuel sono stati compagni insostituibili, che sono riusciti con ormai consumata esperienza ad ovviare ad ogni piccolo problema che si è presentato lungo la strada senza poi parlare di Jessica alla radio che è stata di conforto in più di un’occasione (me fai morì!).
Ormai credo che abbiate capito che sono di poche parole e spero che la mia passione traspaia da quello che faccio che continua ad essere un piacere ed un divertimento perché ho sempre pensato che condividere le cose belle, che siano le nostre MX-5, un paesaggio, il buon cibo o una risata sia sempre una delle cose più belle della vita.
Quante sensazioni si sono accavallate in questi due giorni ad iniziare dalla rabbia per il maltempo dopo mesi di preparazione, poi l’ansia e il pensiero continuo “andrà tutto bene?”, per poi proseguire con la serenità infondata dai tanti compagni di viaggio e dai vostri sorrisi nonostante il tempaccio.
Abbiamo iniziato con la pioggia e il fango, poi solo nuvole e lì non ce l’ho fatta… come sempre succede a cappotta chiusa mi è mancata l’aria e ho dovuto aprire e lì è cambiato tutto ed è diventato un raduno come gli altri.
Poi domenica, come ogni raduno che si rispetti, gli dei del Passion si sono accorti di noi e hanno diradato le fantozziane nubi e ci hanno donato un sole meraviglioso per farci godere a pieno i paesaggi della Val d’Orcia.
Ho avuto il privilegio di vedervi tutti in fila dallo specchietto in alcuni tratti e vi posso dire che è uno spettacolo incredibile e mi riempie di orgoglio aver potuto condividere con voi tutto quello che abbiamo vissuto in questi due giorni e poi dopo aver visto tutte quelle Miatiste e Miatisti messi letteralmente a nudo cosa volere di più? :-DDDD
A breve pubblicherò qualche foto sia sul forum che sui social, in attesa di vedere il video del maestro MANUELsport.
Ci vediamo al prossimo bellissimo raduno!
|
"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 3851
dal: 26/09/2014 23:35:17
|
Sembra affidabile
|
|
|
|
Iscritto n° 4187
dal: 27/11/2019 14:59:17
Da: RM, Mandrione
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 06 Giu 2023 alle 23:44
|
Miei cari, lo so che è difficile da credere, ma questi sono i primi 10 minuti liberi che ho da due settimane a questa parte… ultimamente sono una trottola, che viene sbattuta a destra e manca per questioni di lavoro e, nel mentre, cerco di ricavarmi del tempo per tornare a vivere. Sono veramente contento di aver preso parte a questo raduno… è stato bellissimo! Complimenti a tutto lo staff che, come sempre, ha fatto un grandissimo lavoro per tutti noi altri. Grazie Giovanni, grazie Emiliano, grazie Max e grazie anche a Manuel che si e sorbito qualche mio pippone sulle differenze tra la nbfl e la nd :D
Lo scorso anno, in occasione del ventennale, al quale presi parte “in solitaria” promisi alla mia ragazza che ci saremmo tornati insieme, perché eravamo stati in posti fantastici e, quest’anno, grazie a voi, ho fatto Bingo!
Raduno pazzesco, a 360º, dalle strade al cibo…
Poi è stato il primo raduno con la nd…
E, come dicevo, sono riuscito a mantenere la promessa alla ragazza…
Grazie ragazzi! Siete fantastici.
Scusatemi se ogni volta sono quello in ritardo, non lo faccio apposta :(
|
ND2 Soft Top 1.5 - "Cherie", la Soul Red Crystal del Mandrione!
---
EX NBFL 1.6 - "Eva", l'Emerald Green di Re di Roma!
|
IP tracciato
|
|
|