MX5 Passion Roma: Post Raduno Aeronautico
Raduni e curvette insieme. Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Raduni e curvette insieme.
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Post Raduno Aeronautico Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Pagina  di 2 Successiva >>
Autore Messaggio
MANUELsport
Staff
Staff
Avatar
"Non le merito..."
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3895
dal: 03/05/2015 22:26:15
Da: Torre Maura
Status: Offline
Posts: 603

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota MANUELsport Rispondibullet Topic: Post Raduno Aeronautico
    Postato: 18 Giu 2023 alle 18:57

Sotto con i commenti!

Al ristorante vista lago, si stava una bomba!


IP IP tracciato
gianko1957
Minimiatista
Minimiatista
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 618
dal: 03/08/2011 15:32:51
Da: RM,
roma
Status: Offline
Posts: 270

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota gianko1957 Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 19:54

Primo vero giorno d'estate e raduno aeronautico da applausi.. Poi il pranzo al ristorante fantastico sembrava il matrimonio di uno di noi... Grazie un grazie speciale a voi che rendete tutto questo possibile...


non è mai troppo tardi
IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 294

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 20:00

Ok comincio io…ma tanto prima che finisco avranno già scritto in 300…pure il posteggiatore del ristorante.
Siamo oltre la metà di giugno. Comincia a far caldo. Appuntamento alle 9 in un centro commerciale semi deserto dove un tipo in monopattino elettrico raccomanda di andare piano. Dopo tanti anni porto un Co da trattare con le pinze. È fragile come il cristallo, cammina poco, ha 84 anni e nei giorni scorsi aveva manifestato più di una volta l’idea di rinunciare. Tanto caldo, vento, rumore, senza mamma che gli dà retta tutto il giorno…insomma mio papà era davvero combattuto. Però….però….un giro al museo dell’aeronautica…eh cavolo…quasi quasi.
Ed eccoci a bordo della cosa più scomoda e rumorosa e stretta e ventosa e ancora più scomoda per un signore di una certa età.
Prima sosta tutto bene. Tutti gli amici, i saluti, gli abbracci (tranne che con LittleBoy che non voglio più vedere per almeno un mese!) le presentazioni e l’orgoglio di esser riuscito a portare il mio papà😊.
Giro spettacolare. Tranquillo. Andatura giusta per il numero di macchine presenti, un po’ di traffico, il solito ingorgo a Baracciano ogni volta che passa il Passion…e poi il Museo.
Max, ne valeva la pena tutto questo sbattimento. Tutto il tempo dedicato e la professionalità di tutti coloro che ci hanno accolto (menzione d’onore anche a Manuel e alla sua conquista del Sol Levante). La storia dell’aviazione. Hangar pieni di tutto ciò che ha volato sulle nostre teste dalle prodezze dei pionieri del volo fino alle Frecce. Suggestivo. Commovente. E vedere il mio vecchietto godersi quest’esperienza e sentire dalla sua voce cose che avrei sentito in anticipo dall’audio guida…senza prezzo!
Il ristorante. Un arrivo rocambolesco. Il parcheggio Tetris sotto il sole, un’ala del pergolato tutta dedicata a noi. Tanti. Tutti col sorriso di chi si è divertito. Di chi, a tavola, si racconta, gioca, mangia e si rilassa con gli amici.
Grazie Max. Grazie Giovanni. Ci avete regalato una domenica fantastica.
Grazie al Passion e a tutti coloro che ci credono come ci crediamo noi. Che bello porca miseria!!!
Un abbraccio a tutti quelli che nn sono riuscito a salutare!!!
Alla prossima!


Modificato da Hecate's - 18 Giu 2023 alle 21:47



L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
Ezio
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4249
dal: 02/11/2020 22:49:00
Da: RM,
Roma
Status: Offline
Posts: 9

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ezio Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 20:26

Raduno bellissimo, un vera scampagnata culturale e divertente,pranzo ottimo come l'ottima organizzazione.
Grazie a tutti.
Ps:Hecate's sei un grande..mi hai commosso... hai fatto una cosa bellissima.

Modificato da Ezio - 18 Giu 2023 alle 20:26



IP IP tracciato
Hecate's
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4051
dal: 16/09/2017 12:52:19
Da: RM,
San Pietro
Status: Offline
Posts: 294

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Hecate's Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 21:46

Grazie!! 😊


L'eterna lotta tra il male...e il malissimo!!!
IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9045

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 22:33

E che dire...Mammamia che giornata!😎
È la compagnia che fa la differenza, e noi del passionroma lo sappiamo bene!
Cominciata mooolto presto questa Domenica ha fatto letteralmente numeri veri, quelli che si vedono ai nazionali 😳
Il museo sempre una garanzia e Max l'ha resa possibile proprio questo weekend che aveva appena riaperto dopo anni di ristrutturazione: tanta pazienza e dedizione portano grandi risultati ed oggi si è visto, bravo!🙂
Il resto è stato perfetto come sempre, condito anche dalla presenza del mio erede primogenito che, appena tornato a casa, si è messo a costruire una Mazda MX5 con le Lego 😍
Grazie a tutti per la passione che ci mettete, orgoglioso più che mai di far parte di questa famiglia.



Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
Ironmax
Staff
Staff
Avatar
Il disturbatore radio
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4128
dal: 23/01/2019 12:23:43
Status: Offline
Posts: 65

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Ironmax Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 23:13

Ragazzi sono io che ringrazio tutti voi...per la giornata e per aver fatto sì che tutto filasse liscio (o quasi)... purtroppo l'imprevisto della strada chiusa ci ha costretto ad attraversare il trafficatissimo lungolago che meticolosamente avevamo studiato di evitare a tutti i costi...sottraendo tempo prezioso alla visita [object HTMLImageElement]...meritatissimo punto extra per Dr Blue che ci ha indirizzato sulla retta via..il parcheggio sarebbe dovuto andare meglio...ma alla fine abbiamo messo una pezza anche lì...e visti i numeri (quasi 50 macchine) direi che siete stati formidabili...nessuno escluso. E come sempre un ringraziamento speciale a Newtype e a tutto lo staff per il prezioso supporto. Vi aspettiamo numerosi al prossimo raduno!!

Modificato da Ironmax - 18 Giu 2023 alle 23:14



IP IP tracciato
nuntio_16
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4187
dal: 27/11/2019 14:59:17
Da: RM,
Mandrione
Status: Offline
Posts: 71

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota nuntio_16 Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 23:27

Grande Max per averci regalato questa bella scampagnata domenicale!
Museo fantastico, tanto bello che in tre ci siamo trattenuti per troppo tempo :)
Ristorante top e pranzo sempre piacevole (oltre che buono)!
Insomma, grazie Max e a tutto lo staff!

Sfrutto l’occasione per scusami ancora (e per l’ennesima volta) del mio arrivo in ritardo :’) ho voluto fare il giovane sabato sera, ma non c’ho più er fisico…

Modificato da nuntio_16 - 18 Giu 2023 alle 23:28



ND2 Soft Top 1.5 - "Cherie", la Soul Red Crystal del Mandrione!
---
EX NBFL 1.6 - "Eva", l'Emerald Green di Re di Roma!
IP IP tracciato
Dr.Blue
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4166
dal: 02/10/2019 14:16:43
Da: Bracciano
Status: Offline
Posts: 68

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dr.Blue Rispondibullet Postato: 18 Giu 2023 alle 23:27

Bellissima giornata quella di oggi! Un vero raduno aeronautico dagli aerei di Fiumicino sopra la testa a bassa quota fino al rinnovato museo! Grazie a tutto li staff ed ad ironmax per aver reso possibile tutto questo!


MX-5 NB 1.6
Twilight Blue
IP IP tracciato
Lamar
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4373
dal: 26/02/2023 22:06:52
Da: RM
Status: Offline
Posts: 19

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Lamar Rispondibullet Postato: 19 Giu 2023 alle 10:13

Non ho parole, giornata splendida insieme a belle persone. Ancora una volta grazie


IP IP tracciato
Newtype
Staff
Staff
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3986
dal: 02/09/2016 10:54:46
Da: Roma
Status: Offline
Posts: 516

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Newtype Rispondibullet Postato: 19 Giu 2023 alle 14:51

Raduno pensato, desiderato, organizzato, modificato e infine realizzato. Il primo raduno organizzato da IronMax che parte col botto con una presenza che è quasi un record e con un'organizzazione che nonostante l'intoppo ad Anguillara è filata liscia comprese la visita al Museo e il pranzo entrambi molto divertenti.


"Adding power makes you faster on the straights, subtracting weight makes you faster everywhere"
IP IP tracciato
TopDown
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4096
dal: 15/06/2018 14:11:20
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota TopDown Rispondibullet Postato: 19 Giu 2023 alle 19:19

Un successone il raduno di ieri grazie a IronMax ed il resto dello staff che hanno velocemente gestito un paio di imprevisti con grande sangue freddo e capacita' tattica regalandoci una giornata memorabile sia sulle MX-5 che al magnifico e interessantissimo Museo Storico Aeronautica Militare che all'accoglientissimo e buonissimo risorante sul lago. Grazie a tutti e anche grazie per le risate e la buona compagnia!


IP IP tracciato
Janeseonline
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4143
dal: 14/05/2019 15:45:16
Da: Giano dell'Umbria
Status: Offline
Posts: 67

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Janeseonline Rispondibullet Postato: 20 Giu 2023 alle 11:43

Come sempre raduno con una grande organizzazione e di piacevolissima compagnia. Mi mancavate!


La mia passione non è nient'altro che una dedica a chi me l'ha donata!
IP IP tracciato
paco
Omo co' cappello
Omo co' cappello
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 3977
dal: 11/07/2016 18:29:47
Da: RM
Status: Offline
Posts: 160

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota paco Rispondibullet Postato: 20 Giu 2023 alle 15:38

Il Raduno? Peccato sia finito, lo rifarei domani!
Grazie Ironmax e grazie Newtype, tutto è stato impeccabile, itinerario suggestivo e il ristorante una bella scoperta di sapori vista lago.   
Tutte belle le Miate... una più bella dell'altra e una diversa dall'altra per le personalizzazioni che ognuno ha fatto per la propria.
È stato bello passare una giornata insieme ho ritrovato vecchi amici e conosciuto nuovi amici .... tutti appassionati. Un vero piacere!

Modificato da paco - 20 Giu 2023 alle 15:42



paco scodinzola con una RC 2.0 Brilliant black del 2007
IP IP tracciato
Guery66
Neopatentato
Neopatentato

Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4211
dal: 12/05/2020 16:27:15
Da: RM,
Dragona (Acilia)
Status: Offline
Posts: 36

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Guery66 Rispondibullet Postato: 21 Giu 2023 alle 09:06

Bellissima giornata...come sempre d'altronde.....complimenti a Max e Giovanni x l organizzazione e soprattutto la veloce soluzione all imprevisto della strada chiusa...eccellente. Ristorante Top sia per la vista lago che per il cibo ...mi sembrava di stare a casa di nonna ..tutto molto semplice ma veramente buono.
Sempre un piacere stare con il Passion Roma..grazie ragazzi.


IP IP tracciato
Dave91
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4385
dal: 14/04/2023 22:29:57
Da: Torrevecchia - Cagliari
Status: Offline
Posts: 27

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Dave91 Rispondibullet Postato: 22 Giu 2023 alle 19:52

Commento ritardatario, ma grazie mille davvero a tutti i presenti e un doppio grazie a tutta l'organizzazione che ha permesso un raduno con i fiocchi. Ci siamo trovati benissimo e divertiti un botto lungo la strada, al museo e ultimo, ma non per importanza, a tavola sia io sia la mia improvvisata fotografa

Per me è stato il secondo in assoluto e non avete fatto che confermare l'impegno, la passione, il piacere di stare insieme che ho trovato al Birraiolo ad Aprile e che sono sicuro troverò nei prossimi. Avrei voluto chiaccherare con molte più persone ma eravamo davvero tanti e mi sentivo fin troppo sommerso

Spero non ci siano problemi se vi lascio link alle foto fatte a molti di voi. Nel caso elimino il link (o chiedo agli admin di farlo). Mi scuso per tutti quelli che non sono apparsi e avrebbero preferito apparire (o viceversa)




Modificato da Dave91 - 22 Giu 2023 alle 19:53



Japan, Gravel, MTB, Photography, Bass Guitar..and more!

Ogni tanto aggiungo qualche foto sul mio sito qui
IP IP tracciato
Pagina  di 2 Successiva >>
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 1,367 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it