Postato originariamente da Dave91
Commento ritardatario, ma grazie mille davvero a tutti i presenti e un doppio grazie a tutta l'organizzazione che ha permesso un raduno con i fiocchi. Ci siamo trovati benissimo e divertiti un botto lungo la strada, al museo e ultimo, ma non per importanza, a tavola sia io sia la mia improvvisata fotografa
Per me è stato il secondo in assoluto e non avete fatto che confermare l'impegno, la passione, il piacere di stare insieme che ho trovato al Birraiolo ad Aprile e che sono sicuro troverò nei prossimi. Avrei voluto chiaccherare con molte più persone ma eravamo davvero tanti e mi sentivo fin troppo sommerso
Spero non ci siano problemi se vi lascio link alle foto fatte a molti di voi. Nel caso elimino il link (o chiedo agli admin di farlo). Mi scuso per tutti quelli che non sono apparsi e avrebbero preferito apparire (o viceversa)
Trovate tutto qui => [URL=https://drive.google.com/drive/folders/1oE6p_BHjm1e1S9r11cltYlfwtm9kZtUA?usp=drive_link
Ciao Dave, le foto se vuoi le puoi caricare sulla gallery a cui possiamo darti accesso se vuoi. Grazie