Buongiorno,
intanto grazie a tutti, partecipanti e staff.
Grazie in particolare a Little boy: io mi sono veramente divertito ad organizzare il raduno con te!
Venendo al raduno vero è proprio, vi dirò: ogni volta che partecipo torno a casa con sensazione particolare.
Non so voi ma io in pratica mi sento euforico e particolarmente "accelerato" 😅 come se il raduno mi facesse tornare bambino.
Spero vi sia piaciuto il giro. La Carpinetana mi piace tanto perché si riesce a girare serenamente danzando tra le curve con un ritmo molto piacevole e senza soluzione di continuità.
Infine credo che costeggiare il mare con le dune in MX-5 al sole sia uno dei godimenti maggiori se si escludono le curve.
Peccato per il venticello sulla terrazza che spero non vi abbia congelati. Io ed il mio giovane codriver non facciamo testo: siamo tornati topdown in serata come andiamo anche d'inverno 🤣.
Come sempre abbiamo goduto di buona compagnia a tavola e questa è una cosa fantastica perché scesi dalle auto si possono fare quattro chiacchiere tra appassionati in totale relax.
Infine, avete delle MX-5 fantastiche oltre all'ultima vera Alfa e, soprattutto, dopo 20 anni di MX-5
ho visto per la prima volta, da vivo, un hardtop smontato e rimontato
PS A proposito di mio figlio. Sulla via del ritorno, in piena Pontina si era appisolato. Si è svegliato di soprassalto, telefono in mano come fosse la radio, al grido di: "Attenzione, attenzione autovelox!!"
Questo per me già basta 🤣🤣🤣.
Alla prossima.
_neo_
Modificato da _neo_Programmer - 19 Mar 2024 alle 14:10