MX5 Passion Roma: Un saluto a tutto il gruppo!
Eccomi qui ! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Eccomi qui !
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Un saluto a tutto il gruppo! Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
AutoGT
Neopatentato
Neopatentato
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 4442
dal: 13/05/2024 11:06:22
Da: FI,
San Casciano in val di Pesa
Status: Offline
Posts: 3

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota AutoGT Rispondibullet Topic: Un saluto a tutto il gruppo!
    Postato: 13 Mag 2024 alle 14:39

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano…e vi racconto qualcosa di me, sperando di non annoiarvi. Ho da sempre una passione smisurata per tutte le auto…soprattutto sportive…ma guido con piacere di tutto purché abbia 4 ruote e un motore (camper compresi … nel tempo che rimane purtroppo lavoro , ma ho la fortuna di insegnare ciò che amo: sono un istruttore di guida. La mia prima auto, usata, è stata una A112 Abarth 70hp 5 marce…poi, sempre usate, ho letteralmente adorato e avuto le 205 GTI sia 1600 che 1900…non sono mai stato interessato alle prestazioni pure di un’auto, non ho mai fatto corse su strada…per me è sempre stato fondamentale il piacere di guida, il carattere di un’auto. Dieci anni fa rivendevo l’ultima “vera auto”…che avevo sognato per anni e sottovalutata dalla massa ma con un motore-cambio-telaio da urlo: una Honda s2000 prima serie del 99 pagata pochi spiccioli, rivenduta per motivi famigliari a poco più, e che oggi varrebbe una bella cifra…Negli ultimi 10 anni ho guidato auto normalissime, anche piacevoli ma per nulla emozionanti da guidare…finché cercando un’auto che mi riaccendesse la voglia di guidare, dopo molti tentativi a vuoto…Lei ha trovato me: una Mx-5 NA del 97…col motore meno potente, il 1600 90cv, nell’allestimento più semplice e nel colore più normale (il grigio argento)…Conclusione: me ne aveva parlato molto bene un’amico che l’ha avuta e io ho sempre saputo che era piacevole nella guida…ma mai mi sarei immaginato fosse così: ti sorpassano con le Panda bicilindriche turbo 900cc ma te mentre guidi hai il sorriso stampato in faccia e non vorresti mai scendere. Spero di conoscervi e condividere con voi la mia passione per questo progetto fantastico chiamato Mx-5. P.s.: spero di essere presente al raduno toscano del 25 maggio. A presto! Stefano


IP IP tracciato
IL_corradone
Admin
Admin
Avatar
er mejo amico vostro...
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 438
dal: 17/03/2010 19:58:26
Da: domiciliato presso GRA
Status: Offline
Posts: 9043

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota IL_corradone Rispondibullet Postato: 13 Mag 2024 alle 15:24

Beh Stefano, ma questa è una signora presentazione!!! Complimenti e benvenuto a bordo!


Colui che arriverà ultimo...ci arriverá derapando e sorridendo!!!
IP IP tracciato
GoldLion
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 299
dal: 22/01/2009 09:38:14
Da: CT,
catania
Status: Offline
Posts: 1456

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota GoldLion Rispondibullet Postato: 14 Mag 2024 alle 19:25

bellissima storia complimenti e benvenuto tra le miata...


Lorenzo
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,367 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it