@Newtype: questo endorsement è particolarmente gradito soprattutto se viene da te che per ogni raduno ti sbatti all’inverosimile per far sì che tutto vada per il meglio. Quindi doppiamente grazie.
Sempre @Newtype: vorrei…vorrei gloriarmi e gongolare della buona riuscita del raduno ma tengo a precisare che se non fosse stato per Emiliano, in primis e per Kat (Fujiko) in secundis…il raduno sarebbe stato moooooooolto meno interessante. Quindi onore a Littleboy e a Fujiko.
Io devo dire che non sono mai stato così emozionato come questa volta (chiedo scusa a tutti per l’eccessiva cautela richiesta, tanto in fase di briefing, che alla radio ma era necessario visto l’impegnativo percorso. E siete stati tutti bravissimi. Tutti. I nuovi in particolare che hanno fatto le scope come i veterani. Bravi)
Poi, che ve lo dico a fare, la Sabina è un gigantesco Luna Park e ieri siamo stati su un fantastico ottovolante! Meteo, strade, clima mite e il risuonare degli scarichi in lontananza hanno fatto di questo “Due Laghi” veramente un gran bel raduno!
Dovrei far parlare gli altri e chiedere loro se si sono divertiti…io sarei di parte….ma cazzarola! Che domenica!!!
Grazie Fabio per il supporto e grazie anche al grande Max per aver portato tutti a destinazione!!
A presto brutti mostri!!
Modificato da Hecate's - 16 Set 2024 alle 11:50