Ciao a tutti,
lieto di entrare a far parte della vostra famiglia!
Poche settimane fa ho portato a casa una bellissima MX-5 ND3 Machine Grey, della quale mi ero innamorato perdutamente a prima vista. Il motivo è semplice: si tratta di un'auto giapponese che strizza l'occhio alle sportive britanniche del '900; nel colore che ho scelto, infatti, mi fa molto pensare ad una Aston Martin di 007, ed al contempo mi ricorda anche la Toyota 2000GT vista in "You Only Live Twice". Non a caso, per rimanere in tema, il nome che le ho dato è "Vesper"
Inoltre, essendo io un grande appassionato delle auto giapponesi degli anni '90 (sia JDM che non), ritengo che la ND sia il giusto compromesso per chi vuole una macchina moderna ma senza tutti i fronzoli di cui le auto di oggi sono piene.
Dalla NA alla ND, Mazda ha concepito e costruito automobili di grandissimo pregio, sia per il loro design che per l'esperienza di guida che sono capaci di offrire. Purtroppo, auto come queste diventeranno sempre di più merce rara in un mercato dell'automotive in cui il trend è dettato dai cross-over e dalle elettriche. Per questo motivo, non ci ho pensato due volte prima di acquistare questa 2.0
Non vedo l'ora di poter fare la vostra conoscenza in una delle prossime occasioni!
Un saluto,
MidNightKid