MX5 Passion Roma: cerco lavoro a roma
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: cerco lavoro a roma Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
Elysa
1000 miglia
1000 miglia
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
Da: RM,
viterbo
Status: Offline
Posts: 1305

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Topic: cerco lavoro a roma
    Postato: 23 Giu 2009 alle 14:18

ciao ragazzi, purtroppo per l'ennesima volta mi vedo costretta a cerca un nuovo lavoro...questo in cui ho iniziato da due mesi, sarebbe splendido...peccato che non mi pagano...
non ne posso piu'...sono veramente stanca, delusa e preoccupata...
sono stati 3 anni lavorativi veramente massacranti psicologiamente e fisicamente.
prima una ditta che come questa non mi pagava, poi un datore di lavoro che mi chiudeva a chiave dentro l'ufficio e mi ha mollata al centro di bologna conla valigia da sola.., poi sembravo aver trovato un'ottimo lavoro, ci sono stata per 2 anni, responsabile commerciale etc etc, di punto in bianco mi dicono con 2 anni di anticipo che non mi rinnoveranno il contratto, e dopo nemmeno un mese mi sbattono in magazzino a spostare pacchi pesanti...
ora questo ancora...non ce la faccio piu'....


scusate lo sfogo...se qualcuno di voi dovesse sapere di qualcuno che cerca io sono a disposizione...


Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,354 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it