Postato originariamente da Marioland
Ciao a tutti...
oggi con la scusa della capotte da prendere a valdarno mi sono divertito come un bimbo...
all'andata, ho dovuto fare l'autostrada perchè ero partito tardi, ma il ritorno....
Da valdarno ad arezzo, passando su un ponte mediale x attraversare l'arno....
per poi vedere città della pieve, sostare sul trasimeno in riva al lago a rinfrescarsi e poi proseguire sino ad orvieto, tra curve e controcurve (il gommista ringrazierà...) fino a montefiascone e viterbo.... ed alla fine casa...
Era una strada ce conoscevo per le moto, ma anche la miatina se l'è stra cavata...
Forse, alcuni di voi la conoscono come strada, per me era molto ce non la percorevo e devo dire e stata bellissima..... ovviamente tutta in topdown....
Cercherò di ricordarmi il percorso esatto x magari proporlo come raduno....
Un salutone a tutti.
Marioland
PS: ho ancora il sorriso del bimbo ebete che non vuole scendere dalla giostra...
GRANDE!!GRANDISSIMO!!
questo è il senso profondo di una vettura come la miata ... non un mero mezzo di traslazione corporea ma un oggetto vivo che più che trasportarti fisicamente ti guida prima verso e poi attraverso il piacere del mondo e delle sue meraviglie, ed eleva l'uomo ad un tutt'uno con la natura che lo circonda e della cui percezione lui stesso è centro.
ad alcuni sembrerà esagerato e lezioso, ma è il pensiero che io e l'altro mx slave condividiamo mentre guardiamo insieme la nostra mx 5 con la faccia felice da dementi ... da qui il nostro autodefinirci slaves.
Complimemti sei entrato subito nella filosofia ... e calcola che la nostra passione per la macchina è nulla al confronto di altri veri miatisti che hai conosciuto alla cena ... noi siamo solo dei sentimentali senza una grossa competenza ... pensa chi, oltre che il nostro patos, ha anche una cultura pazzesca della vettura e della sua storia!!!! .... vere divinità per noi!!!!
a presto
Mxslave 1 e 2 (Luca e Alessia)