Ciao a tutti! Sono Amecus di Roma, felice possessore di una onorevole Nb blu scuro, con cui ho condiviso gioie e dolori per ben 79.000 km!
La mia bestiola è stata modificata , negli anni, con i più strani marchingegni e gli abbellimenti più barocchi..
Ho cambiato il terminale con uno dagli stati uniti ( Lo speedster ) oltre al filtro dell'aria BMC e ai cerchi superleggera della Oz da 16 pollici!
Dentro, ho cambiato vari ammenicoli, mettendo alluminio satinato quà e là senza esagerare ed una curiosa personalizzazione della plancia , piazzando il badge "mx-5" del paraurti sulla copertura di un din...
Insomma sto in fissa da ben 10 anni ma, niente, ancora non subentra la noia...Certo la rigidita dei primi anni è venuta meno ( nonostante la barra duomi omp ) e forse tra 5-6000 kilometrini mi cambiero' tutti e quattro gli ammo, mettendo gli originali nuovi di pacca....ma la miata è sempre una gran macchinina e mi regala anche viaggetti discretamente comodi ( certo dopo un pò le gambe ti dicono "cià" :)
A breve vi posterò le mie foto e spero un giorno di fregiarmi dell'adesivo del club che sfoggerei con grande soddisfazione ai variraduni ;)
Nel frattempo, un abbraccio a tutti voi che coltivate la passione per questa piccola, grande macchina, la cui simpatia, sportività e qualità ha fatto la storia dell'automobile ( lacrimuccia... :)....
Modificato da amecus - 28 Ago 2009 alle 22:48