Autore
|
Messaggio
|
saper usare il tacco 46
Iscritto n° 356
dal: 23/07/2009 22:27:16
Da: RM
Status: Offline
|
Punti sòla: 1
Mezza soletta
|
|
Postato: 03 Dic 2009 alle 14:35
|
|
"Now it is time to see how you died. Remember that death is not the end but only a transition." DT
"..don't come closer or I'll have to go.." EV
brioblu
Poi esse cascata e poi esse lago
|
IP tracciato
|
|
|
'Doña Maria da Barcelona'
Iscritto n° 353
dal: 13/07/2009 22:31:24
Da: Roma
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 03 Dic 2009 alle 14:39
|
5 a 1 che non lo mettono...
|
Dove, come e quando si va?!? una valigia pronta sotto al letto, sempre....
Miata USA 1,6 white
Aspirazione CAI bau MJR
Scarico completo linea e-baby
Assetto Marioland
|
IP tracciato
|
|
|
George The Scafist....
Iscritto n° 363
dal: 06/08/2009 13:35:40
Da: RM, roma
|
Punti sòla: 0
Sembra affidabile
|
|
Postato: 03 Dic 2009 alle 14:46
|
pssss...
mario......
"non puntare troppi soldi!"
|
IP tracciato
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"
Iscritto n° 288
dal: 24/12/2008 11:26:42
Da: prati
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 08:34
|
........................... ................................. HARDTOP .......... HO DETTO!!! ..................MA ...............ovviamente ............tutto è possibile oggetto di scambio ................................. ............. e lo slave è preparato sulle trattative ..................
|
vicit omnia pertinax virtus
Madrina di Ottavia(RoyDax)
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: RM, ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 08:48
|
Scusa Alessia ma non ci tieni a sfoggiare al mondo tutta la tua avvenenza scorrazzando top down ???
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"
Iscritto n° 288
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 20:12
|
avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto ................................. ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ........................... .................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave
|
|
IP tracciato
|
|
|
(...comunque COVONA..)....
Iscritto n° 279
dal: 29/11/2008 10:22:06
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 20:42
|
Emma presente!
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 342
dal: 18/05/2009 10:33:57
Da: RM, ROMA
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 20:51
|
Postato originariamente da mxslave ...lo slave fa leva sul mio animo gentile ........................... .................e la butta sul sentimentale ................. e strumentalizza la slevina... Miticoooo!!!!!!
|
NCFL 1.8 20th Anniversary, rossa
...CONSUMA COME UN FERRARI E CAMMINA COME UNA PANDA...
|
IP tracciato
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"
Iscritto n° 288
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 20:55
|
VOI DUE VE LA INTENDETE PROPRIO EH??????? .......................... ....................................ma io non mollo .................fammi solo riprendere dall'intenerimento .........................
|
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico
Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 04 Dic 2009 alle 21:16
|
Postato originariamente da mxslave avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto ................................. ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ........................... .................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave LA BUTTA SUL TUO ANIMO GENTILE !!!!! MA QUALE .... VISTO CHE HAI SCELTO QUEL PERSONAGGIO COME AVATAR, QUEL POVERACCIO DI TRASFERMAN SARA' COSTRETTO IN QUALCHE TORRIONE DEL MANIERO O COME MINIMO A STENDERTI TAPPETI ROSSI OVUNQUE TU POSSA POGGIARE IL TUO REGAL PIEDINO .... SENZA TRALIASCIRARE IL TUO LATO SERPENTINEO !!!!!!
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 397
dal: 12/11/2009 18:27:15
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 08 Dic 2009 alle 12:10
|
Presente! JB
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 9
dal: 02/10/2006 12:33:16
|
Punti sòla: 2
Mezza soletta
|
|
Postato: 08 Dic 2009 alle 12:19
|
Postato originariamente da JayBee
Presente! JB
|
NCrc CALIMERO
#passionstaisereno
La differenza tra un uomo ed un bambino è nel costo dei suoi giocattoli
|
IP tracciato
|
|
|
"HRK" - "auto elettrica"
Iscritto n° 288
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2009 alle 09:11
|
Postato originariamente da febyl
Postato originariamente da mxslave avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto ................................. ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ........................... .................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave LA BUTTA SUL TUO ANIMO GENTILE !!!!! MA QUALE .... VISTO CHE HAI SCELTO QUEL PERSONAGGIO COME AVATAR, QUEL POVERACCIO DI TRASFERMAN SARA' COSTRETTO IN QUALCHE TORRIONE DEL MANIERO O COME MINIMO A STENDERTI TAPPETI ROSSI OVUNQUE TU POSSA POGGIARE IL TUO REGAL PIEDINO .... SENZA TRALIASCIRARE IL TUO LATO SERPENTINEO !!!!!! ......quel personaggio fu una grandissima donna ....... la migliore di tutti i tempi ....... e tutti coloro che le furono accanto trassero gloria sempiterna dalla sua azione, dal suo coraggio, dalla sua energia .... compreso, Robert Dudley, il suo "eterno" amante che lei non volle mai sposare ....
|
|
IP tracciato
|
|
|
non ho più il fisico
Iscritto n° 109
dal: 06/01/2008 10:35:03
Da: roma
|
Sembra affidabile
|
|
Postato: 09 Dic 2009 alle 09:17
|
Postato originariamente da mxslave
Postato originariamente da febyl
Postato originariamente da mxslave avvenenza?????????................il concetto di avvenenza che ho in mente io purtroppo proprio non mi appartiene .........................certamente però per il top down ci vuole il capo giusto ................................. ................................................. caldo e peloso ..............ma non dico di più ..............so che alcuni amorini miatisti insorgerebbero .....................la trattativa nella sua fase "ristretta" (come si dice in termine tecnico) continua a porte chiuse in casa Slave ..... e si è fatta gia difficile ..............lo slave fa leva sul mio animo gentile ........................... .................e la butta sul sentimentale .................e strumentalizza la slevina, un personaggio che il passion ancora non conosce ma che è la vera e unica padrona di casa Slave LA BUTTA SUL TUO ANIMO GENTILE !!!!! MA QUALE .... VISTO CHE HAI SCELTO QUEL PERSONAGGIO COME AVATAR, QUEL POVERACCIO DI TRASFERMAN SARA' COSTRETTO IN QUALCHE TORRIONE DEL MANIERO O COME MINIMO A STENDERTI TAPPETI ROSSI OVUNQUE TU POSSA POGGIARE IL TUO REGAL PIEDINO .... SENZA TRALIASCIRARE IL TUO LATO SERPENTINEO !!!!!! ......quel personaggio fu una grandissima donna ....... la migliore di tutti i tempi ....... e tutti coloro che le furono accanto trassero gloria sempiterna dalla sua azione, dal suo coraggio, dalla sua energia .... compreso, Robert Dudley, il suo "eterno" amante che lei non volle mai sposare .... Se lo dici tu ... e chi ti contraddice ... me dovessi mozzicà!!!!!
|
NUNQUAM SECUNDUS
BlueShadowChrom NC 1.8 Winning blue del 2007
non ho ne' vita ne' morte, l'eterno è la mia vita e la mia morte....io sono il Ronin
|
IP tracciato
|
|
|
Iscritto n° 164
dal: 03/06/2008 09:13:53
|
Sembra affidabile
|