MX5 Passion Roma: VENDO sedili nb neri con poggiatesta separato
Porta Portese Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Porta Portese
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: VENDO sedili nb neri con poggiatesta separato Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
ggcapp
Guidatore domenicale
Guidatore domenicale
Avatar
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 388
dal: 04/10/2009 23:37:50
Da: PT
Status: Offline
Posts: 70

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota ggcapp Rispondibullet Topic: VENDO sedili nb neri con poggiatesta separato
    Postato: 15 Feb 2010 alle 18:33

Vendo i preziosi sedili NB con poggiatesta separato, neri senza macchie o strappi o zone consumate, sono perfetti. Vendo solo i sedili senza guide (mi servono!). Come ogni Miatista sopra i 180cm sa questi sedili offrono una seduta piu' bassa di quelli della NBFL e pertanto aumentano le possibilita' delle persone alte di non strusciare la testa sulla cappottina oltre a aumentare la sensazione di sportivita' nella guida per la posizione . Offerte in Pm come sempre. Prezzo 180 euro per la coppia ovviamente non vendo il singolo sedile.
Opzione speciale: per 400€ posso farvi rivestire entrambi i sedili in qualsiasi colore vogliate con pelle sintetica alta qualita' anche bicolore. Garantisco io la perfezione del lavoro, e' un tappezziere che lavora su oggetti tipo mercy Sl Ala Gabbiano o Stratos o simili...un artista.
appena posso posto le foto...


il deserto del Sahara e' in Africa, su questo non ci piove!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile

Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,410 secondi.

Il forum e' configurato per essere visualizzato con una risoluzione pari a 1024 x 768 o superiore.
In queste pagine viene fatto uso di finestre pop-up, se ne consiglia l'abilitazione.
Consigliato Internet Explorer 6.0 o superiore.

Per qualsiasi comunicazione: forum@mx5passionroma.it