MX5 Passion Roma: Nuova polizza auto...
Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !! Vai al Forum
 MX5 Passion Roma :MX5 Passion Roma :Il foro. Il nostro bar è sempre aperto !!
Moderatori: _neo_Programmer Hecate's Il Napo IL_corradone Ironmax Little Boy Luke MANUELsport MX5PassionRoma Newtype
Icona di Messaggio Topic: Nuova polizza auto... Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Autore Messaggio
argo
1000 miglia
1000 miglia
ciofine
Manda un Messaggio Privato

Iscritto n° 17
dal: 06/10/2006 01:30:42
Da: Roma - infernetto
Status: Offline

Punti sòla: 5
Soletta

Quota argo Rispondibullet Topic: Nuova polizza auto...
    Postato: 20 Mar 2010 alle 09:46

Il prossimo mese mi scade la polizza assicurativa della MX....

facendo un giro di verifica sulle varie On-Line, vengono fuori delle cifre di tutto rispeto, per una vettura datata e con un conducente non a rischio, non avendo avuto io incidente negli ultimi quindici anni....

sgrat, sgrat, sgrat....

La meno onerosa è la Zurich, che con incendio e furto, eventi sociopolitici, cristalli, infortuni al conducente e ammennicoli vari, mi viene....

623,64€ anno     Classe B/M 02

Le altre, oltre al fatto che non mi assicurano per incendio e furto, sono tutte almeno un centinaio di euro sopra.

Io non riesco a capire una cosa, perchè io solo per il fatto che vivo a Roma, devo essere penalizzato rispetto ad uno che vive a Rocca Cannuccia in provincia di Monculo colonna?

il fatto di essere un buon guidatore, non serve proprio ad una benemerita mazza??!!!!

Io debbo pagare il fio a causa di quelli che non sanno guidare, o a causa della maggiore probabilità di incidenti in una grande città...

Questa non è democrazia, in una democrazia ognuno paga il suo ed il giusto, qui pago anche per quello che ha preso la patente al LunaPark sulle macchinine a scontro...

Poi, puntualmente, ogni anno, cala la classe di merito, ma aumente la polizza, quindi non hai la minima possibilità che ti cali il premio, anzi, se possibile ti sale di un 15/30 euro l'anno, nonostante tu non faccia incidenti.

Il mese scorso, sono dovuto andare a discutere con l'assicurazione dell'auto di mia madre, nonostante non avesse avuto incidenti, la polizza era aumentete di quasi 50 Euro!!!
Giustificazione: beh, l'auto è vecchia!!!
Domanda: Mi scusi, ma la Lloyd, ha cominciato a costruire auto? quindi cercate di vendere le vostre vetture a chi ne ha di vecchie?... No, perchè la Opel Corsa 1.4 Swing di mia madre è in perfette condizioni e non vedo il motivo di cambiarla solo perche ha 12 anni....

Risultato, mi ha fatto lo stesso prezzo dell'anno precedente, ma sono sicuro che se avessi minacciato la rescissione del contratto, avrei spuntato qualcosina in più.....  i margini li avevano di sicuro!!!

mah.....

Scusate lo sfogo, ma mi tocca una volta l'anno!!!!occhiolino

Modificato da argo - 20 Mar 2010 alle 09:47

MX-5 NB Mid Silver? 1.6 (Erato)
(fuoriserie)
nel mio futuro c'è una 911!
IP IP tracciato
Unknow
Sculettatore
Sculettatore

Iscritto n° 272
dal: 06/11/2008 19:49:55
Da: ogni tanto il dio del mare ci viè a trovare...

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Unknow Rispondibullet Postato: 21 Mar 2010 alle 17:32

l'aumento è anche copa del governo che ha alzato per legge il masimale minimo passando da 1,5 milioni a 3 milioni.

le agenzie ovviamente il massimale doppio non te lo regalano!

p.s.

in lire stavamo sul miliardo e mezzo, ora siamo a sei miliardi....

ma chi mai riesce a fare coi tanti danni?????????

è l'ennesima presa per il culo di questi ladri corrotti di politici

IP IP tracciato
Elysa
1000 miglia
1000 miglia

Iscritto n° 113
dal: 19/02/2008 12:25:02
Da: RM,
viterbo

Punti sòla: 0
Sembra affidabile

Quota Elysa Rispondibullet Postato: 22 Mar 2010 alle 09:31

argo prova a sentire Argante!
io l'ho avuta con lui e a giugno la rifaccio con lui!

Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota!!!
IP IP tracciato
Vai al Forum
Torna alla Homepage Torna alla Homepage    Topic AttiviTopic Attivi

Rispondi al Topic   Posta un nuovo Topic  
Versione stampabile Versione stampabile